|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me sei "pazzo" te
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
beh parecchio... Il termine fidanzamento presuppone un periodo piuttosto lungo di tempo in cui si esce insieme, si sta insieme, ci si conosce, e si costruisce una relazione solida... Anche il termine relazione cozza col fatto di non esservi mai visti dal vivo, figuriamoci fidanzamento...
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Sei fidanzata normalmente con un ragazzo, lui si trasferisce in una città lontana per lavoro. Diciamo vi vedete ogni 15gg, lei ti fa sapere che presto uscirà con un tipo per conoscerlo, scopo amicizia. Sei d'accordo con lei?si può uscire con uno conosciuto su internet per amicizia?tu lo faresti? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Sta cosa mi sembra fuori dal mondo, scusami ![]() Detto ciò se considera il web un mezzo per incontrare persone (amici e "fidanzati") non vedo perchè negarglielo, l'hai conosciuta lì, mi sembrerebbe poco coerente... Poi in un fidanzamento solido ci dovrebbe essere la fiducia
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
maccu limpiu? Quote:
In cui ci si confida cose che non si erano mai dette a nessuno? sicuramente manca molto per considerarlo un rapporto solido, ma per certi versi è superiore a tante relazioni in cui si sta insieme e non ci si conosce. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ti ripeto è inutile rispondere alla domanda perchè la tua situazione non è paragonabile a una relazione.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque se lei tel'ha detto è già qualcosa...voglio dire...se avesse lei intenzioni bellicose l'avrebbe fatto di nascosto (e vivendo a molti km di distanza non ci sarebbe stato alcun problema)
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque se al tempo la mia fidanzata avesse chiesto di uscire con un altro mi sarebbero girati i maroni, diverso è uscire con gli amici cosa che non ho mai negato e mai negherò.....
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma credo che dipenda da situazione a situazione.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
esce con una conosciuta su internet a scopo di fare amicizia... sei gelosa?o ti fidi?Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Bello! Ti vuole mettere le corna ancor prima di averti visto!
No davvero ma come fai a dire che sei fidanzato? Voglio dire, sei un utente di HWU e ovviamente non hai avuto relazioni con donne, ma sicuramente sai come ci si comporterebbe qualora tu ne avessi una. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bauaha ne ho sentite di cose strane nella vita...
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Solo non ci trovo nulla di strano nel sentirsi impegnati anche se non ci si è mai incontrati. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Solo, non so quanti anni tu abbia, ma il tuo discorso mi sembra un pò fuori dal mondo
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
che bella reputazione che hanno i maschi di sto forum ..molto bello quell' "OVVIAMENTE" ![]() cmq...in QUATTRO mesi non sei mai andato a trovarla??? o LEI non è mai venuta a trovare te???in ogni caso..diepende molto dalla ragazza...sono uscito ora di casa ho visto certe TROIONE che col sole erano già in minigonna e canottiera ..mi sono avvicinato x prendere l'auto..ho sentito dire bestemmie e "cazzi" vari.. se è una di queste...basta che passi il tipo con in mano un 50ino di neuri che scatta la pompa assassina...se è una ragazza seria...alora tranquillo.. anceh se ...io no mi considererei sicuramente fidanzato...al max una bella amicizia ONLINE... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=GKiqeJI7wUw |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

esce con una conosciuta su internet a scopo di fare amicizia... sei gelosa?o ti fidi?