|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se io ho una pistola per difendermi, è giusto che ce l'abbia anche un serial killer. (Iran). Vuoi mettere la soddisfazione dell'equità (dimenticando però che l'Iran ha firmato il trattato di non proliferazione e ISraele no)? ??????????
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Ma veramente pensate che uno come Ahmadinejad voglia la bomba atomica da tirare direttamente su Israele?
E' tutta demagogia, per avere consensi nella sua nazione e peso nei rapporti internazionali. Al momento attuale non credo nessuno abbia interessa a tirare una bomba atomica, perchè sarebbe emplicemente la fine. E poi non è che Israele sia cosi lontana dall'Iran...gli effetti si sentirebbero anche a casa loro Va beh lasciate perdere la Corea del Nord che quelli non fanno testo e non sono una minaccia tangibile se non per quei milioni di coreani costretti a subire il volere di quel decerebrato che li comanda
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ma se Iran attacca Israele che succede poi?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In compenso, in Occidente si muove guerra per controllare le risorse energetiche che stanno in casa d'altri, dov'è la differenza?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Che non solo gli Usa gli faranno il culo ma direttamente tutto l'ONU.
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Che Israele circa 5 minuti prima che l'Iran abbia anche solo pensato di tirare un missile contro di loro, li rade al suolo trasformando 1.648.195 km² in un buco fumante.
Non ci proveranno nemmeno, sono pazzi, ma non suicidi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ah, naturalmente IMHO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.