|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
system > preferences > multimedia system selector > video default output = X window system (no Xv) dovresti risolvere ho provato lxde....ottimo consiglio |
|
|
|
|
|
#22742 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Sto facendo un post sul BLOG con le varie soluzioni trovate, in modo che non si perda questa esperienza e chi abbia eventualmente lo stesso problema, possa risolvere velocemente. Il problema, manco a dirlo, sembra siano i dirver nVIDIA in accoppiata con gli aggiornamenti scaricati stamattina Bene Manca proprio la discussione ufficiale su questo DE... te la sentiresti di farla? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22743 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se mi dai qualche linea guida su come la vorreste... |
||
|
|
|
|
#22744 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ma tu ovviamente fai come vuoi Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22745 |
|
Moderatore
|
Nuovo post del BLOG: http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...no-ubuntu.html
Spiega come risolvere il problema dei video blu. Un saluto a tutti... masand
|
|
#22746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti,
ho notato che dopo un certo periodo di inattività il portatile perde la connessione con il router e devo manualmente riconnettermi al router stesso selezionando la rete tra quelle presenti nell'elenco di knetworkmanager. Come faccio ad evitarlo? Xwang
|
|
#22749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
ho un problemino con cpufreq applet di gnome panel , all'avvio mi parte sempre in performance , ho cercato tra i files un 'eventuale config da modificare ma non ho trovato nulla ,nemmeno in google di questo problema relativo a 9.04 nontrovo ninete (ho provato una soluzione che era per ubuntu hardy ma non funzia..) , nessuno con lo stesso problema?
sapete come risolverlo? grazie
|
|
#22750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ceee ragazzi la 9.04 beta è davvero carina, su virtualbox non ho ancora trovato magagne.. a parte che mi attiva gli effetti 3d , ma mi fa sparire il puntatore, va davvero veloce.. ora non resta che aspettare la versione definitiva, anche se devo ammettere che ora come ora la 8.10 va veramente bene, non ho ancora riavviato da windows,da 2 gioeni che è acceso e va senza problemi... mi sa che sbatta smettere di giocare e zio bill non mi vede più
|
|
|
|
|
#22751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ShipIT
Da oggi è possibile preordinare il cd di ubuntu 9.04 tramite ShipIT: attualmente il servizio è offline, ma sarà riattivato tra poche ore
|
|
|
|
|
#22752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno sa se vi sia uno screensavre per linux del progetto seti/boinc???
io ho visto in lungo e in largo ma nulla............
|
|
#22753 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Questo ad esempio: http://boinc.berkeley.edu/ E questi i pacchetti Ubuntu: http://www.getdeb.net/app/Boinc Infine il BOINC-Debian Wiki: http://wiki.debian.org/BOINC Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 11-04-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#22754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lo screensaver dove sta??????
|
|
|
#22755 |
|
Moderatore
|
Ma non è il grafico che ti fa vedere ad inizio pagina?
Mi sembra che seti@home sia stato chiuso come dice qui: http://setiathome.berkeley.edu/~mattl/facts.php Poi, onestamente non so nemmeno a cosa ti riferisci... non l'ho mai usato...
|
|
#22756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22757 |
|
Moderatore
|
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 11-04-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
#22758 |
|
Senior Member
|
si l'ho letto poi navigando
|
|
#22759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Problema Amule!!!
Salve...ho un problema con amule 2.2.2...adesso siccome è uscita la release .4 vorrei sapere come aggiornarla perche la mia non scarica piu, e non trova nemmeno nessun risultato quando si fa la ricerca!!!Cosa puo essere??? Grazie in anticipo!
M |
|
|
|
|
#22760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ti colleghi anche in Kad ? In tal caso estendi la ricerca anche a Kad. Qui c'è il deb della 2.2.3, a breve sarà disponibile quello della 2.2.4: http://www.getdeb.net/search.php?keywords=amule |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.