|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
del pd me ne frego. non mi rappresenta. al momento mi sento rappresentato dall idv.
anch io vorrei che lo stato si impegni a combattere la criminalità straniera. perchè già di NOSTRO ne abbiamo talmente tanta che la esportiamo a silvio non fega niente del federalismo dei clandestini dei rom di niente. gli interessa il lodo alfano , avere più poteri distruggere la giustizia e vantarsi di essere il più grande statista del mondo. e usa anche i soldi dello stato per fare regali alla libia la conclusioni è che non abbiamo nessuno che ci rappresenta , o ci aiuti a risolvere i problemi. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
Guarda che quello che ha esultato più di tutti in parlamento è stato CASINI, non so se te ne sei accorto. Questa fondamentalmente è una sua "vittoria", esattamente come quella sul testamento biologico. Quello che non capisco è perchè Casini - che in linea di principio dovrebbe essere quello che in parlamento sostiene le istanze dei cattolici - riscuote il plauso da parte della destra quando si tratta di testamento biologico, e non va bene quando si oppone alla linea dura sui clandestini, anche se in entrambi i casi non fa altro che rispecchiare l'impostazione della chiesa e quindi la volontà di DIO ![]() Detto questo, io ritengo che se abbiamo -come abbiamo- il problema dei clandestini, questo sia solo un'altra dimostrazione della mentalità bananara con la quale gestiamo tutto in questo paese. Ultima modifica di Trabant : 10-04-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
dal 96 ad oggi il Pd è stato battuto 2 volte. Come il PdL. Di cosa parli? Questi hanno vinto le ultime elezioni e stanno andando verso la deificazione.... fg |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 10-04-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
non so se pensi che io sia un idiota ( AHAHAHAHAHAH Dai, trovane degli altri!!!! Oltretutto la Bossi-Fini si occupa di chi è gia qua, non delle partenze dall'africa.... .......... ............Vedere Sopra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

............