|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
le donne hanno l'abitudine di portare con se borsa o zainetto, a quel punto penso che anche io le sfrutterei a dovere mettendoci tutto il possibile!!
del resto quando avevo il laptop e dovevo girare con lo zaino avevo dentro bottiglietta d'acqua, ombrello (sempre anche con sole) burro cacao, cavetteria varia... ora che ho il pc fisso ho tutto ridondato in ufficio. fazzoletto, burro cacao, deodorante, sapone, ombrello, bottiglietta. quando sono in giro ho sempre qualche cicca e caramellina fatta su in un fazzoletto di carta per essere a posto dopo l'aperitivo, se avessi una borsa porterei in giro la scatola di cicche e non solo un paio. per fortuna non ho il vizio del fumo, se no sarebbe scomodo avere pure le sigarette in tasca... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Borsa piccola? Io uso solo borse grandissime
Non so se sia reale utilità o semplicemente affezione per tantissime cose, senza cui mi sento quasi persa... Dentro ho: chiavi (casa e lavoro) chiavi dell'auto portafoglio 4x4 Documenti della macchina autoradio con annesso cavo usb e lettore mp3 cuffie per il lettore [nel caso mi debba spostare lasciando l'auto] navigatore + cavo per auto macchina fotografica e cavo usb relativo [non va bene quello del lettore, se no me ne bastava uno...] agenda vivavoce + cavo per auto chiavetta usb proteggi slip pillola sigarette accendino cellulare + cavo per auto Quando proprio non ho voglia di portarmi dietro 'sta roba (tipo il sabato sera) metto i soldi nel porta carte di credito e metto quello in tasca. E comunque anche alcuni uomini usano gli eteroborselli...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-04-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
di solito giro coi mimetici che hanno come minimo 4 tasche. se poi contate che ho sempre il giubbino pescatore-style le tasche son molte di più, quindi spesso vado in giro con:
chiavi casa chiavi macchina portafogli cellulare lettore mp3, sebbene abbia il cellofono che li legge 2 pacchetti fazzoletti coltellino sfizzero coltellino multiuso con pinza quando capita il set di brugole ah si, dimenticavo: sempre un pacchetto di chewingum o caramelle tutte cose mooolto più utili
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 08-04-2009 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
ma tutte le cose che usi per la car... tenerle in auto non sarebbe meglio?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io preservativi e cianfrusaglie li tengo in macchina...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Colleghi e amici apprezzano...ho sempre il cavo giusto per ogni occasione
Quote:
Per fortuna quella volta avevo solo dei cd metal masterizzati...spero che me li abbia rubati un truzzo
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io personalmente porto in tasca :
Chiave auto (quelle di casa le lascio nascoste in auto , tanto anche quando vado a lavoro il parcheggio è sorvegliato) Portafogli (con dentro lo stretto necessario, niente spicci quelli in caso li metto in tasca, per poi riversarli nel portamonete in auto) Cellulare (che fa anche da mp3 ) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Noo io ho smesso di ficcarmi roba in tasca... da qualche anno uso la tracolla (piccola, tipo 20*25 cm) e sto come un dio!
Tasca destra: portamonete (solo monete) Tasca posteriore destra: biglietto del treno (se sto prendendo il treno :P ) Tracolla: - Cellulare - Caricabatterie cellulare - Cellulare #2 - Chiavi - Portafoglio - Bloc notes - Caramelle sparse/scatola di gomme - Penna e matita + un paio di matitine ikea sperdute - Ombrellino piccolo - Collirio per le lenti - Lucetta a led - Fazzoletti - Tessera metro magnetica - Agendina segreta - Agendina telefonica ANALOGICA XD di emergenza - Foglietti, opuscoli vari, biglietti da visita - Qualche medicina (bustine di oki, plasil, altro collirio) - Pinzetta. SI. perché ho una pelle di merda e succede spesso che nei giorni successivi alla rasatura mi si incarniscono i peli sulla faccia... e se non riesco a toglierli impazzisco e mi distruggo i connotati!! che poi mi è stata utile un sacco di altre volte, come per esempio quando mi si è rotta la chiave nella toppa del portone di casa ![]() aah sempre con la mia riserva di cosette dietro mi fa sentire tranquillo
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io uso una tracolla media, anche se in inverno metto nelle tasche della giacca ( e mi serve pure meno roba ).
Sostanzialmente tengo... Fazzoletti di carta Chiavi di casa e chiavi della macchina Chiavetta USB Telefonino che uso anche come lettore mp3, fotocamera e navigatore ( anche se in auto ho il tom tom. Auricolare bluet. del cellulare. Portafoglio Caramelle |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
cosa vogliamo insinuare
Guardate che sono ancora signorina
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questo è il mio assetto da universitario estremo
-Fazzoletti (Tasca sinistra giubbotto) -Chiavetta USB (Tasca destra giubbotto) -Cuffie cellulare per videochiamate e MP3 (Tasca destra giubbotto) -Lettore MP3 (Tasca superiore giubbotto) -Portafoglio (Tasca dei pantaloni su chiappa destra) -Cellulare (Tasca destra dei pantaloni -Sigarette + Accendino (Tasca sinistra pantaloni) In caso di bisogno ho 2 tasche interne nel giubbotto abbastanza grandi per farci stare anche un Cd-Rom Tutti gli oggetti li metto esattamente in questo ordine, rigorosamente Non uso borse, mi danno fastido Tanto a noi gay appare magicamente una borsetta da donna ogni volta che incontriamo un nostro simile, per poter combattere a borsettate
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
mah...ma come cavolo fate a portarvi dietro così tanta roba???
quoto il discorso di momo-racing...tanta roba ridondante e inutile...io infatto porto dietro: - cellulare con lettore mp3 e gps integrato - auricolari nella giacca - 1 fazzoletto di stoffa - chiavi di casa con una chiave usb da 8GB come portachiavi - portafoglio - eventuale goldone nel portafoglio e/o ( basta non ho bisogno di altro...più che altro è che preferisco rinunciare a qualche comodità (per esempio burrocacao) per essere più leggero e snello. A poterlo fare avrei sempre dietro con me il pc con ogni dvd, la tv, lo stereo, la lavatrice, gli occhiali, ... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Beh con un nick come il mio non potevo non portarmi borse, zaino e quant'altro per avere sempre tutto a disposizione... del resto quando si è visto un kender senza ammennicoli inutili appesi ovunque?
In particolare quando viaggio leggero mi porto sempre:
Quando invece giro a carico pieno e sto andando al lavoro, oltre a quanto sopra mi porto sempre lo zainetto contenente:
Qualunque cosa succeda io non sono pronto... SONO NATO PRONTO (cit)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 08-04-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Indispensabile un tubo di Mentos sempre in tasca. Se mi porto la macchina fotografica la metto in una bustina di stoffa e poi infilo anch'essa in tasca. Bah, sarò fatto strano io, ma non capisco tutto sto bisogno di borse-borsine-borsette. Sarà che i miei pantaloni han tasche fuori dalla norma? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() il mio assetto da guerra è portafogli, iphone e relative cuffie fazzoletti e profiterol non mi serve nient'altro
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

nn ho capito se sei utente o utentessa... 

)