|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Perchè a un uomo
basta avere in tasca il portafoglio, cellulare e lettore mp3 (nel mio caso) mentre una donna deve portarsi dietro una borsa piccola ma pesantissima !! Il confronto mi è venuto a pranzo con le mie colleghe ; io portafolio e cellulare (necessario ma ne farei tanto a meno) e lettore MP3 (indispensabile mentre aspetti il bus in ritardo) loro borsa piccola ma pienissima con tante cose sicuramente in gran parte, per me, inutili !!
Voi che ne dite ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Per voi sono tanto inutili, poi però alla fine ogni due per tre state lì a chiedere qualcosa...anche quelle più impensabili: dal fazzoletto allo specchietto per aggiustarvi il ciuffo, dalla cicca al taglia-unghie, non mi soprenderei se qualcuno mi chiedesse un assorbente
![]() Io sono super attrezzatissima, cose per me INDISPENSABILI: -fazzoletti -salviettine -cofanetto con tagliaunghie, forbici, pinzetta, limetta -crema mani -burrocacao -lettore mp3 -chiavi -cellulare -piccola agenda -penna -chiavetta usb -chiavetta per trasferimento dati cellulare-pc -mollette per domare la mia folta chioma -portafogli con dentro il mondo -pillole (hei, mi sembra di aver già fatto una lista simile... )
|
|
|
#4 |
|
|
la borsa è indubbiamente un ottimo sistema per riuscire a perdere (o a farsi rubare) molte cose in un colpo solo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Non è vero che solo le donne si portano dietro le loro cose
Io nel mio borsino porto Cellulare Badge per il lavoro Portafogli Mazzo di chiavi Ricevitore gps per il cellulare Chiavetta usb Pacchetto di fazzoletti di carta Matita a mina qualche foglietto sparso Burro Cacao Auricolare per il cellulare così lo uso anche come radio lettore mp3. Portare le cose in una piccola borsa è sicuramente meglio che andare in giro con le tasche dei pantaloni piene.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
-fazzoletti --> un solo fazzoletto di stoffa in tasca, multiuso. -salviettine ---> ridondanti. C'è già il fazzoletto. -cofanetto con tagliaunghie, forbici, pinzetta, limetta ---> inutile. La possibilità di avere una ricrescita di unghie repentina e inaspettata non s'è mai verificata. -crema mani ----> inutile. la metto prima di uscire. Non servirà più nell'arco della giornata. -burrocacao ----> inutile. se si seccano mi lecco le labbra. -lettore mp3 ----> Compro il cellulare che li legge quindi elimino un apparecchio in tasca -chiavi ----> chiavi -cellulare -----> cellulare. -piccola agenda ----> inutile. Prendo le note sul notes del cellulare. -penna ----> penna. -chiavetta usb ----> usata come portachiavi, quindi ridondante con le chiavi -chiavetta per trasferimento dati cellulare-pc ----> come sopra. -mollette per domare la mia folta chioma ----> la attacchi all bordo della giacca o alla cintura -portafogli con dentro il mondo ----> ci sta in tasca a patto di svuotarlo dato che metà del mondo che ci tieni dentro non lo userai mai. -pillole ----> ritagli il blister e ti metti in tasca solo le 2 che userai nella giornata anzichè portarsi dietro la confezione formato famiglia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
x ora mi son sempre fatto bastare cellulare chiavi portafoglio con ottimi risultati o.O nel caso fazzoletti vanno in tasca, mp3 posso usar il cell e usb è cn le chiavi
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque io giro solo con: -Portafogli -Cellulare -Chiavi -MP3 quindi non ho problemi, solo le cuffie che comunque tengo al collo Al limite i fazzoletti nella tasca dietro |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]()
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma anche no
La "borsa" devi sempre appunto portarla ecc... Io in giro vado con Cellulare nella tasca sinistra Fazzoletti Q.B. + chiavi nella tasca destra Portafoglio in quella didietro FINE Mani libere, sono leggero e me la spasso E ovviamente commento alle cose indispensabili -fazzoletti-->tasca -salviettine->Inutili -cofanetto con tagliaunghie, forbici, pinzetta, limetta->Inutili -crema mani-->Inutile -burrocacao-->Inutile -lettore mp3-->Non ce l'ho e comunque si può usare il cellulare come lettore mp3 -chiavi-->tasca -cellulare-->tasca -piccola agenda->C'è già il cellulare, casomai scrivo lì e salvo -penna-->Vedi sopra -chiavetta usb->Se serve sta in tasca -chiavetta per trasferimento dati cellulare-pc->Non c'è già la chiavetta? -mollette per domare la mia folta chioma->Capelli corti, inutile -portafogli con dentro il mondo-->Tasca (e con dentro il minimo indispensabile) -pillole->Beh queste magari ti servono
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io uso il marsupio
dentro ci tengo: - portafogli - chiavi casa - chiavi moto - coltellino svizzero - preservativi (non si sa mai - caramelle - smartphone - chiavetta USB è davvero molto comodo
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(si vede che sei un uomo)Per il resto...saranno inutili per te, per me è importantissimo ed utilissimo tutto ciò che ho elencato. E no, non mi ci sta tutto in tasca, odio avere anche solo il pacchetto di fazzoletti nelle tasche. Questione di abitudine e gusti, a me pare stupido il tuo...a te pare stupido il mio.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
nn ho capito se sei utente o utentessa... io mi porto dietro portafogli, cellulare e chiavi (tutto in tasca e nn ho mai avuto problemi per il "fastidio"). |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io non sopporto avere le cose in tasca, soprattutto nei jeans che vestono un po' più stretto, mi fanno sembrare un pirla. per cui risolvo con una tracolla media quando vado a lavorare e con una tracolla piccola d'estate quando esco (d'inverno me la cavo con la giacca). nella tracolla 'grande' ho questo:
-netbook + alimentatore -chiavetta hsdpa -chiavetta usb -ipod, ma lo uso prevalentemente durante i viaggi in macchina -fazzoletti -rayban con custodia -ticket restaurant -milioni di monete, odio i portamonete -chiavi di casa -chiavi della macchina -cellulare -fazzoletti -eventualmente deodorante -cicche -d'inverno dovrei ficcarci dentro un burrocacao così magari evito di piangere quando mangio un panino con il pomodoro anche se lavoro part-time capita spesso che stia fuori casa 12 ore al giorno, mi è comodo avere qualcosa di pratico da portarmi dietro dove mettere la roba (ad esempio in questi giorni il maglione ben piegato quando fa caldo) e allo stesso tempo oggetti di uso comune con me.. invece quando esco in una piccola tracolla mi porto sempre portadocumenti,telefono,fazzoletti,chiavi della macchina e chiavi di casa. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

)

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,