|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
un sms che un giorno viene usato per scegliere chi eliminare dalla fattoria, un altro per votare a sanremo e un altro per mandare fondi....no so perchè ma non mi da molta fiducia
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
http://tv.repubblica.it/home
vi prego , sentite cosa sta dicendo Berlusconi Intanto l'Unità ha chiesto di firmare un appello per donare i 460mld necessari per il referendum alle zone terremotate.. Berlusconi ha anche detto che gli aiuti esteri non servono ( sia in denare che in altri modi )...
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
lo facessero calciatori politici veline cazzi e mazzi. sempre i poveri a fare beneficienza verso i poveri. chi gestisce i soldi di questi fondi?
|
|
|
#2164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Basta co stò Giuliani..bbbbbbbbbasta.
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaro che nn conosco lo sfilamento e gli esecutivi delle strutture. e cmq anche nei setti puoi avere posizioni a taglio e ferri obliqui ecc ecc. che significa questo post? sai mica come funziona una struttura antisismica in ca?
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
|
alcuni giornalisti stanno facendo domande
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi strikes again...
...non blocca il ponte sullo stretto (che darà lo status d'italiani al 100% ai siciliani) per il terremoto, non c'è problema per i fondi, li recupereranno altrove.
|
|
|
|
#2171 | |
|
|
Quote:
Dalla loro molti ricchi fanno beneficenza senza farsi pubblicità, se non la fanno affar loro io campo per me e qualche soldo non mi manderà fallito |
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
reali
![]() per il momento tutti parlano, bla bla bla, ma di soldi nn è che se ne vedono tanti girare.
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
I fondi non credo siano un problema, il governo ne stanzierà in a sufficienza. Per delle calamità del genere si può sforare anche dal patto di stabilità. (anche se cmq sforeremo tutti, in scioltezza, anche la Germania mi sa..per cause esogene al terremoto).
Più preoccupante è COME verranno spesi, CHI li gestirà oltre al possibile delirio burocratico per far partire i lavori di ricostruzione. Mi auguro che il governo faccia una sorta di cipe-2 solo per la ricostruzione in abruzzo, scavalcando per quanto possibile le amministrazioni locali. Poi bisogna vedere che si vuole fare..se la popolazione vuole la ricostruzione dei paesi interessati esattamente là dove sono avvenute le distruzioni, ci vorrà una marea di tempo, meno se si costruisce ex-novo da altre parti, magari a pochi km di distanza.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
|
13:43 Ucoii mette a disposizione moschea
La moschea della Fratellanza di Ancona è stata allestita da ieri per l'accoglienza degli sfollati della provincia dell'Aquila. Lo sottolinea una nota dell'Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia (Ucoii) che ricorda anche la disponibilità di uno staff di medici pronti a prestare i soccorsi in caso di necessità, coordinata dallo stesso presidente dell'Ucoii, Dachan Mohamed Nour, che è medico. Ieri sera in un altro comunicato, l'Ucoii aveva espresso la propria solidarietà a tutti cittadini colpiti dal sisma e all'intero paese.
|
|
|
#2175 |
|
Bannato
|
i fondi li devono dare ai comuni e alla regione e STOP!Il governo ne stia fuori!
|
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn sapevo che ora qualcuno cagasse anche pezzi da 500
|
|
|
|
#2177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...con buona pace della Lega Nord.
|
|
|
|
|
#2178 | |
|
|
Quote:
Quà ne sparate di cazzate, come pensate che non diano i fondi che servono |
|
|
|
|
#2179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha detto che taglieranno altrove ritardando, se devono, altre opere per la ricostruzione. Ma a domanda specifica ha detto che non fermerà i "lavori" sul ponte.
|
|
|
|
|
#2180 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.