|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
prodi non credo abbia minacciato qualche giornalista reo di avere detto la verità , mentre la diffamazione tramite il termine mortadella è degna di querela certamente , come lo è psiconano . ma i giornalisti qui hanno solo detto la verità è una querela destinata a soccombere e mr b lo sa .... vuole solo spaventare un po la stampa e metterla in guardia
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno sa' quando andra' in Israele? magari gli rompe i coglioni con qualche battuta al nuovo ministro degli esteri...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma di che si lamenta? vuole sempre stare al centro dell'attenzione. è sempre lui la primadonna. se attira l'attenzione su di se, svacca da vero idiota e poi tutti lo prendono x il culo, poi che si lamenta a fare?
si mettesse una busta di carta in testa (meglio di plastica) e se ne stesse muto, così evita figure barbine lui e soprattutto farle fare a quelli che rappresenta (che preferirebbero essere rappresentati da una scimmia idrocefala).
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ricordati che è il signore dei media e delle pubblicità, conosce la televisione meglio di tutti e sa esattamente la reazione ad ogni suo comportamento. La cosa è studiata a tavolino, sa che in italia lalmeno il 55% della gente lo apprezza e vorrebbe essere come lui, lo prende ad esempio, cerca di vestirsi come lui o sui scagnozzi...è convinto che un giorno uscirà dalla merda e come lui avrà denaro, potere e tv. Basta guardarsi in giro...è pieno di aspiranti silvio...
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 06-04-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
da noi invece i giornali sono comuinisti
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
nel metterlo nel popo al vicino siamo i primi nel mondo...(sia di DX che di SX) ma forse c'è un po' più di moralità nell'altra parte... Non ci facciamo scrupoli di fronte a nulla..
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
anticipavo soltanto, sto con te |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Polemica personale: 3 gg. Giusto per capirsi, la seconda frase poteva anche starci, sono la prima e l'ultima che sono oggettivamente commenti personali.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ti fa paura farci sapere il tuo pensiero a proposito ? credi che non siamo pronti?
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questo 3d si è sviluppato da schifo, l'avete reso inutile eppure materia per parlare di questioni serie c'è nera. Meglio chiudere. Magari si può riaprire con maggior serietà e senza polemiche personali. Au contraire richiudiamo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.