|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: nessuna gaffe, misure dure contro i media, mi calunniano
la colpa è della stampa italiana comunista
![]() http://www.agi.it/news/notizie/20090...11135-art.html BERLUSCONI: TENTATO DA AZIONI CONTRO MEDIA, MI CALUNNIANO (AGI) - Praga, 4 apr. - Il video su youtube sulla Meloni, il video su internet sulla Regina, il video su Sarcozy "e ora questa cosa della Merkel...". Silvio Berlusconi spiega di "non farcela piu'" con la stampa italiana
D Ultima modifica di cocis : 05-04-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
i berluscon fans la pensano proprio così, paro paro, dice quel che voglion sentire
vittimisti e orgogliosi...w umiltà
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Considerando che la gente raffronta il video di YouTube con quelli sui siti di partito (del SUO partito) direi che questo è un Epic Fail.
Tra l'altro vorrei capire quanti sono quelli che "seguono la sua parola" e comprano Repubblica o vedono RaiTre... Se Berlusconi dicesse una cosa del genere finirebbe per dimostrare di non poter manipolare l'audience dei pochi giornali/telegiornali a lui avversi, e lo sa. Eh, no, è che non ce la fa a dichiararsi impotente in qualche campo...
Ultima modifica di ConteZero : 04-04-2009 alle 20:50. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'ha detto lui!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Minaccia azioni dure contro la stampa... ??
ma chi si crede ? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sarebbe qualcosa di gravissimo, ci sarebbero milioni di fancazzisti di sinistra che non avrebbero più il loro pane quotidiano, un po come togliergli l'aria con cui respirano...
inoltre le discussioni nella sezione politica diventerebbero un decimo di quelle attuali, un'apocalisse insomma.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
) Se fa altro... Beh... Dimostra definitivamente che a lui della democrazia non gliene frega una cippa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Insomma, sul fatto che berlusconi sia stato calunniato ho seri dubbi, inoltre stranamente in questa sezione, le discussioni che riguardano Berlusconi vengono chiuse dopo una dozzina di post perchè alcuni utenti prendono ad insultarsi... ottima misura contro la stampa.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curiosità mia personale eh...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
chiagne e fotte
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
non ti rimpiangeremo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e chi lo ha mai detto?!?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il bello è che LUI dice che lo calunniano... e allora Prodi che avrebbe dovuto dire ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io veramente mi riferivo al "se non ti piace la sezione"...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e ma poi la gente che fa se non passa il giorno a sentire su iutube i labiali di silvio ? si rischiano migliaia di disoccupati
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho letto commenti meno a tema, ma erano crosspost fra un forum d'astrofisica e "la ginecologa risponde".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.