|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vabbè che mi aspettavo una risposta dal diretto interessato (
), ma se i fatti stanno così c'ha ragione la commessa
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quando torno faccio un acquisto di 179 ma prima di pagare faccio vedere il vecchio scontrino. chiamano la ragazza della volta precedente che conferma. le fanno il cazziatone e mi fanno pagare e poi dicono che il bollino dell'altra volta non me lo possono dare. allora dico che riprendo una cosa da un euro così i 179,00 euro diventano 180,00 e me ne danno un altro ma rispondono che dovevo dirlo prima! a me sembra che prima di pagare ho fatto rpesente la situazione e che loro abbiano fatto le furbe Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che merda la combipel...
no nci andare più.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sui 179 euro sono stati pedanti ma di certo non scorretti.
sul punto della volta precedente hai scritto che hanno cazziato la commesa, siamo sicuri che non sia stata lei a proporre di sua iniziativa quella soluzione senza che ne avesse facoltà? l'avrà fatto in buona fede per farti un favore ma non è detto che fosse lecito per lei farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra difficile: 1) qual'è il problema a dare il bollino e uno se lo attacca a casa?va beh avranno le loro ragioni pazienza su questo 2) prima mi dici che non mi puoi dar il bollino e poi mi fai pagare in modo che sapendolo io posso decidere se aggiungere un articolo |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Circa 3 anni fa ho fatto il commesso in un negozietto che proponeva raccolta punti ogni 5 euro di spesa.
Un cliente spese 8 euro e 90 e gli misi 2 stampini sulla raccolta punti, pensavo di aver fatto la cosa giusta, ma il titolare presente mi scalò 10 euro dallo stipendio dicendo che i soldi erano i suoi e non i miei. Per le 179 quindi non ha fatto bene ma benissimo. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
rimane sempre un servizio che ti da quel negoziante e non la legge
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a conti fatti per avere il buono dovrò spendere altri 30 euro anzichè 1 e questa differenza è dovuta al fatto che mi ha detto che il bollino non poteva darmelo dopo avermi fatto pagare e non prima quando io invece prima di pagare le ho fatto presente la situazione Ultima modifica di syfer82 : 06-04-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
io ho comprato una giacca di pelle il mese scorso che costava 149 euro, se non ricordo male, la commessa prima di farmi pagare mi ha detto che se prendevo un oggetto qualsiasi mi dava un ulteriore bollino, per cui ho preso la cintura. ora, non li userò mai quei bollini entro giugno (a proposito: li vuoi? XD) e una cintura la stavo cercando comunque, ma almeno è stata corretta. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
no, tipo quelli che all'interno hanno scritto "i cambi non vanno effettuati di domenica"
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps credo che sui bollini rilevino le impronte digitali quindi non potrei usare i tuoi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

), ma se i fatti stanno così c'ha ragione la commessa