|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma "l'illegale" è stabilito da te mi pare fino ad ora, visto che gia hanno fatto 2 controlli con esito positivo!
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Subito, immediatamente, ordine di arrivo della gara e super sintesi in 10 parole.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Chi vota per Alonso e Vettel in Ferrari l'anno prossimo?
(Mi riprenderei Brawn di corsa)
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
fossi in alonso, al momento, con una squadra come la ferrari non ci andrei anche se potranno recuperare con la macchina se poi è gestita da persone come queste tanto vale rimanere in renault almeno qualche punto lo trirano sempre fuori, alonso è un pilota vecchio stampo secondo me e sai come si sarebbe inca..ato se gli avessero combinato una cosa simile, meglio non pensarci ad una soluzione simile per il momento.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Via D e B, oggi ne hanno fatte altre....
|
|
|
#1469 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
è inutile cercare piloti, avete rinnovato i contratti e mo ve li tenete a vita !
adesso che i migliori piloti ( kuciza, hamilton e Alonso ) sono da tutt'altra parte non si ride più eh ? altro che cavallino rampante, questa è una vacca rampante. ah complimenti per la performance, ho visto fin da subito la grande superiorità, al primo pit stop tutti dietro hamilton. Certo ! |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
L'ultimo dei problemi sono i piloti.
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() non puoi lamentarti se gli altri vanno male e la ferrari vince, perchè tanto non tifi nessuno ![]() però se poi la ferrari va male... beh... li inizia il divertimento
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
perchè tifare solo contro non ti lascia la VERA sodisfazione
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Bannato
|
Io tifo il campione del mondo in carica, nonchè il più giovane campione della storia della F1 che ha rischiato di vincere pure all'anno di esordio umiliando il compagno di squadra incapace come il 2 volte campione alonso sempre al 1° anno. E che l'anno seguente ha vinto nonostante un sacco di penalità e vittorie rubate dalla ferrari mostrando la sua forza in situazioni estreme come Monaco e Belgio dove un certo rikkio non sapeva guidare sotto un po' d'acqua.
Ecco chi tifo ed è molto bello vedere come la ferrari nonostante un auto da 1sec al giro meglio e le migliori posizioni in griglia sia rispetto alla da voi considerata "merdlaren" sempre con entrambi i piloti perennemente dietro al campione. Sappiamo benissimo che la penalità a Melbourne e la dimezzazione dei punteggi è tutta una falsa per favorire la Ferrari in una rimonta futura. Ma se alla prossima non prenderà punti Massa ( perchè tanto Raikkone anche con i punti alla lunga il muretto lo troverà comunque ) allora noi "anti-ferraristi" possiamo star tranquilli. Comunque simpatizzo parecchio anche per kubica. Quì non è una carenza di sportività perchè parlate tutti di ferrari quindi di sportività non c'è per niente, visto che non c'è manco nella F1, basti guardare Hamilton squalificato dopo 5gg, una cosa inaccettabile, neanche a calcio succedono ste cose, manco la Juve cavolo. Ultima modifica di larsen89 : 05-04-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1480 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

) , mettici a dirigerla il mangiabanane ( uno che ha vinto 14 titoli mondiali mica un qualsiasi pirla ) e vedrai che quella macchina sarà imbattibile , che si chiami Brawn oppure Honda conta niente , che adesso non abbiano un soldo per portare avanti lo sviluppo non è così tragico , con le vittorie arriveranno gli sponsor e almeno fino a metà stagione avranno un discreto vantaggio , poi si vedrà .