|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Dov'è la piccola, invece può esserlo. Considera che tutte sono state chiamate per nome o cognome lei esclusa. |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessa solo quello che senti dal video. Se senti zoccola, non me ne frega niente.... a questo punto si va avanti così per discutere. Dubito che cambierete idea |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() L'ho dovuto sentire più volte per convincermene. Il fatto che in maggioranza l'interpretazione sia la stessa, anche da persone PALESEMENTE non schierate CONTRO il personaggio, dovrebbe minare un minimo le tue convinzioni, non credi? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le scorse 3 o 4 discussioni sulla presunta gaffe con Sarkozy presero quasi la stessa piega... fino all'arrivo di Travaglio Non mi sento di dover cambiare idea perché sono certo di quel che sento I commenti contrari mi son serviti a farmi riascoltare la traccia più volte, ma il risultato non cambia. Io sento una "i" e non una "o" Se sbaglio (e non credo proprio
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Penso che non mi stupisce, trattandosi di megalomane, arrogante, machilista (nel senso peggiore del termine) e persona notoriamente volgare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Città: Torino
|
Anche se non è perfettamente attinente all'argomento ho notato una cosa persino peggiore. Durante l'inno Berlusconi, al momento delle parole "Siam pronti alla morte", fa uno scherzoso gesto con la mano. Quell'uomo non solo non ha affatto idea del significato di quelle parole, ma non dimostra affatto rispetto per lo Stato che dovrebbe rappresentare.
Sono sconcertato. |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
A beh ci mancava pure questa
Ci tiene proprio alla sua nazione...!
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Benvenuto nel club degli autoconvinti geneticamente modificati e mistificatori
LuVi
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
oltretutto non ho detto che a me fa ridere per piacere poi, risparmiami la teoria delle risate scaturite da PICCOLA ... veramente una ironia degna di zelig
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
però è strano xchè alcune volte mi è sembrato dicesse piccola, anche se la maggior parte delle volte si snte palesemente soccola...
strani scherzi fa il cervello. ^^ e comunque sia nn c'è contraffazione in quanto non si sente alcuno stacco nel rumore di fondo e non c'è stata neanche una sovrapposizione di voci xchhè il "zo" e il "ccola" sono entrambe scaturite dalla fogna che il cavalienre ha al posto della bocca.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ Ultima modifica di Masamune : 05-04-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
si può avere anche un impianto da 1.000.000 di euro , ma se le orecchie non sono buone sentirai sempre come con un impianto da 500
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
ci sarà un imitatore della voce di silvio allora perchè il tono della voce è suo , e dice zoccola DUE volte , strano sincronismo .. tutte e due le volte la macchietta riesce a ricalcare il timbro di silvio in sincro perfetto...
ma che professionisti
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Confermo anch'io e ho un ottimo udito... e lei ride pure sta z......a!
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
co tutti i quattrini che becca voglio vedere che si incazza pure.
per qlc centomila euro all'anno mi puoi chiamare come ti pare! ^^
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.