|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi iscrivo odio a morte i ritardatari cronici, odio miei amici che ritardano sempre e quando dicono scuse di merda.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
ISCRITTISSIMO !!!!
Sono una persona pignola... metodica... estremamamente metodica... calcolo qualsiasi contrattempo possibile per NON ritardare. Se ho un appuntamento di lavoro faccio in modo di esserci almeno con 15m di anticipo... Anche se si prenota una pizza tra amici io devo essere lì puntuale! Quando ero fidanzato, cosa assai inusuale, IO ero quello puntuale anzi in genere anticipavo assai, mentre LEI mi faceva sempre aspettare! Sempre ! Mi ricordo una volta per un cenone di Natale a casa sua mi presentai quasi due ore prima dell'appuntamento ... effettivamente lì esagerai io.... ma mi ricordo quando dovevo aspettarla per oltre un ora mentre finiva di prepararsi ( maledette donne.... e i capelli, e il trucco, .... eccheccavolo ! ) Se io devo aspettare parecchio ( e per parecchio intendo oltre i dieci minuti ) a un appuntamento mi innervosisco, mi spazientisco, sto MALE ... dopo divento intrattabile, mi prende lo stress, il malumore, la serata è rovinata ( e non sto scherzando.... tutto DEVE procedere come stabilito se no sono guai...) !!! La prima litigata tre me e lei fu per il suo cronico ritardo.... Forse aveva anche un poco ragione quando diceva che per ste cose ero un poco fissato e insopportabile.... infatti ora sono single....e mi sa che lo resterò... e chi mi sopporta???
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
*
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ERO in anticipo una volta.. ora, causa morosa, sono diventato ritardatario.. quando cè lei gli amici aspettano noi due almeno 10 minuti (lei se deve andare in un posto all'ora X parte da casa all'ora X).. e anche quando sono da solo ormai ritardo spesso
ps: che nervoso quando la donna si veste, si trucca.. siete in ritardo di un quarto d'ora, va a scegliere le scarpe e.. non ci sono quelle che pensava perchè le hanno prese gli alieni/sua madre/nonna/sorella/gatto.. .. e via di nuovo a cambiarsi.. oppure: "amore, come sto?" "bella, ma tu mi piaci sempre lo sai" "ah ok" e via di nuovo a cambiarsi.. O_O |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
sempre ma dico sempre sono in anticipo, mi piace essere puntuale e m'incazzo sempre a bestia con sti ritardatari del cazzo! Mi succede sempre che devo aspettare e voi che ci fatte aspettare non sapete quanto fastidio dà sta cosa!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
però è anche vero che quando si è fidanzati generalmente si arriva in ritardo più del solito, la colpa si dimezza, una volta capita a me, una volta capita a te. fortuna nostra che c'è un'altra coppia ancora più in ritardo di noi
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però già il rendersene conto ( cosa che prima non facevo ) è un inizio per un percorso di miglioramento....
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma il motivo è che faccio 3000 cose e cerco di farle al meglio quindi mi ritaglio la giornata al minuto. Per esempio quì gioco a squash coi colleghi, appuntamento di solito alle 18:00. Alle 18:15 2 volte me ne sono andato! (alla faccia del mito "tedeschi = puntuali"). Alle 19:30 mangiamo cena in famiglia e mia figlia la vedo praticamente solo in quel momento quindi se cominciamo a giocare 20/30 minuti in ritardo mi salta la cena e mia figlia ci rimane male (e anche io). Dopo cena devo suonare 2 ore, se ceno 1/2 ora in ritardo mi sballa tutto. E così via ...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ogni mattina a scuola in ritardo
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sempre puntuale..E mi chiedo perchè lo sia ancora..contando che ho un amico che il sabato sera arriva alle 21.45 quando ci troviamo alle 21.00 O_O
Lo considero come una cosa inutile per tutti, visto che se ognuno venisse all'ora che gli fa comodo non si fa + un cazzo
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Iscrittissimo!
Ultima ieri sera. Vado a prendere un'amica, ritardataria cronica. Suonava il ragazzo in un locale e le ho chiesto: "Senti ma se passo a prenderti alle undici, tu alle undici scendi o mi fai aspettare mezz'ora come sempre?" Lei: "No no suona ale stasera, non posso fare tardi" Morale, io sono sceso di casa alle undici e dieci, arrivato da lei alle undici e mezza, e ciò nonostante ho aspettato cinque minuti ![]() Ma il top era il mio ex migliore amico: Era cazzo di farti aspettare anche un'ora.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
eccomi, sono il vostro bersaglio
io semplicemente NON ho alcun senso del tempo e sottovaluto sistematicamente tutti gli step preparatori per arrivar dove devo arrivare, quali distanze, tempi tecnici, attese dei mezzi pubblici, complicazioni, contrattempi, smarrimenti, code, etc... non è che non faccio attenzione, è che non mi rendo conto di quanto tempo ci voglia per arrivare in un posto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Perugia
|
Il mio è un ritardo filosofico.
Basterebbe che gli altri fossero intelligenti per arrivare tardi anche loro e saremmo tutti felici e contenti. Invece si ostinano ad arrivare puntuali e ciò è fastidioso...
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Basterebbe organizzarsi per uscire 10-15 min dopo allora
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Cronometrico.
Organizzo e pianifico con largo anticipo, prevengo ed evito i contrattempi..e puntualmente sono l'unico pirla che aspetta gli altri (moglie compresa). Ci sono poche altre cose che mi fanno incazzare in modo così immane.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

5800X3D & RX7900XT 
HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm