|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Club ARC : " Anti Ritardatari Cronici "
Chi si unisce?
No dico , ci son poche cose che odio di piu' dei ritardari cronici. Quelli che ti fan sempre aspettare 30 min , mentre tu hai fatto le corse per essere puntuale... quelli che alla fine dici loro " vieni per le 20 " sapendo che l'appuntamento e' per le 20:30 perche' sei sicuro che loro arriveranno con 30 min di ritardo... Insomma , io la trovo un'assoluta mancanza di rispetto verso gli altri... Capita di venire in ritardo , ma non di farne una patologia... Ecco. Io mi propongo come socio fondatore del club ARC C;m,a;,z;,a
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Iscritto!!!
Io sono il tipo che è sempre in anticipo di un quarto d'ora
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sa che io devo fondare il club dei ritardatari cronici
Comunque il mio ritardo in genere è di pochi minuti. Invece rircordo le volte che uscivo con una mia amica, che ogni tanto mi ha fatto aspettare anche un'ora Per farla uscire in orario bisognava far finta di uscire minimo mezz'ora prima
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
iscrittissimo. ritardatari passivi-aggressivi dimmerda.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
faccio cosi con più o meno tutti i miei amici.
quindi ISCRITTO!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
presente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
siete razzisti nei confronti di noi ritardatari cronici !
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
avrei voluto rispondere prima, ma ho letto il thread in ritardo
Ecchediamine, prendiamocela con calma! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
presente, anche io odio i ritardatari.
forse loro odieranno me odio far le cose di fretta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Per far capire quanto odio i ritardatari: al mio primo appuntamento con la mia attuale compagna ho aspettato dalle 20:30 alle 20:45 poi me ne sono andato a casa.
Poi m'ha chiamato lei a casa ... mannaggia, altrimenti adesso sarei libero
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
iscrittissimo.
odio profondo verso i ritardatari cronici
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Io sono una ritardataria cronica, ma per me è sempre questione al massimo di una manciata di minuti (entro i 5).
Oltre la trovo una mancanza di rispetto insopportabile: implicitamente, che ne sia cosciente o meno, chi ti fa aspettare oltre 5 minuti ritiene che il suo tempo valga più del tuo. Potendo li fanculizzo brutalmente. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Per me quei minuti sono la classica cazzata dell'ultimo momento, tipo ricordarsi appena chiusa la porta di non aver preso i fazzoletti o beccare qualche semaforo sbagliato. Oltre è un gesto di arroganza. Cosa che io proprio non sopporto. A Perugia, per esempio, era sistematico: non ho mai visto nessuno che non si presentasse agli appuntamenti almeno mezz'ora dopo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma le femmine fanno sempre aspettare minimo mezz'ora...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Iscritta iscritta!
Avete detto che qualche minuto non è considerato ritardo....quindi sono tra i puntuali!! Non aspetto mai più di 15 minuti maxx altrimenti me ne torno a cesa e non esco più! o devono venire a prendermi con la forza! La trovo una mancanza di rispetto! Una persona gia una 20 di minuti prima dell'appuntamento sà se potrà essere puntuale o meno..solo una telefonata in buon anticipo può giustificare il ritardo! Ma se è cronico....tale persona può dimenticarsi di avere un appuntamento con me, che non mi presento proprio io!
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Assolutamente favorevole al club ARC
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Eccomi.
Sempre in anticipo. Come dice cirano considero una mancanza di rispetto incredibile non arrivare in orario, è una cosa che mi fa imbestialire. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio ritardo è massimo di 5 minuti. Oltre avviso..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
iscritto... per fortuna nella vita ho conosciuto solo una persona veramente sempre sempre sempre in ritardo (andavamo insieme all'uni e per 2 anni tutti i giorni si è presentato all'appuntamento sottocasa in ritardo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Since Nov-2003