|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
le dichiarazioni più o meno ufficiali dei governi sono puramente "politica" e lasciano il tempo che trovano. L'atteggiamento della Merkel, le risate e i commenti dei giornalisti nel video parlano molto di più.
Ovviamente per chi ha occhi e orecchie. Non è il caso di molti in questo thread.
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma al vertice Nato si è risolto il veto di Ankara (per le vignette danesi e una radio curda, vergogna) nei confronti di Rasmussen?
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
Ma ha davanti la cancelliera tedesca e non interrompe la telefonata?
![]() Ma a chi sta telefonando? ...arriva Berisha, dopo
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ps. la radio curda sarà chiusa...
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Imho ha convinto Sandokan per sfinimento...
Gli avra' detto " ok ok accetto la nomina dell'infedele danese basta che non mi scassi piu' i maroni al cellulare mentre ciulo col mio harem ! " ![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma poniamo che veramente stesse telefonando al turco...ma perche obama ha chiamato nn durante la cerimonia?...perche creare questa sceneggiata con tanto di passeggiatina sul prato mentre tutti gli altri arrivano e salutano la merkel?...si poteva benissimo telefonare dopo , si spaeva che a quell'ora c'era la commemorazione...boh se l'ha fatto di proposito è veramente un caso da psichiatra
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno sa il tedesco e capisce cosa dice la Merkel al secondo 34?
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi forse c'è Fritz, che dal nickname pare un crucco, ma non ne sono sicuro.
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La cosa più assurda è come alcuni fidi seguaci neghino l'evidenza andando a preferire la DISinformazione dei media italiani.Media che,ovviamente,tentano in tutti i modi di limitare e arginare le FDM del silvio...
Ed è ancora più bello sapere che non prova vergogna lui,manco se gli si dice chiaramente in faccia che ha detto o fatto una cazzata. E' incredibile...ma non ho tanta paura e ribrezzo per lui. Ce l'ho piuttosto con quei ciechi e sordi che lo adorano come se fosse Dio in terra e non metterebbero mai in dubbio il suo operato. Come si dice:un è fissa carnevali,ma chi ci va appriassu. E non tirate fuori la storia dei comunisti. Io ho strappato la mia tessera elettorale appena presa...ma ogni uomo con un briciolo di cervello vorrebbe mandarlo a casa a calci in culo. E magari saranno incapaci i suoi oppositori,ma almeno non ci fanno diventare un circo davanti al mondo. Io non so,ma l'avete visto quando esce dalla macchina tutto per i caxxi suoi e fa segno alla Merkel? Dico,fate finta che non sia lui,seguaci,non lo vorreste pestare di botte?Mah... Aggiungo un'altra cosa...ma davvero pensate che esistano i fascisti e i comunisti? Eddai che siete grandi... Ultima modifica di ilguercio : 05-04-2009 alle 05:37. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Waiting for trallallero
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
si intuisce la domanda ma berlusconi resta fuori? ma poi il resto booo si può solo supporre , aspettiamo il translater
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non riesco a starvi dietro, scrivete troppo
Comunque mi aspetto risate grasse anche oggi a Praga
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In ogni caso trattasi di
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
comunque ormai la disinformazione in italia esiste è funziona, ieri sera a cena ho avuto la conferma, mio padre che la pensa come me, e che sà tutto quello che ha combinato berlusconi in questi anni, quando io gli stavo raccontando la figura di merda del berlusca, si gira con faccia seria e mi fà: no no, aspetta, l'ho visto al telegiornale, stavolta ha fatto qualcosa di buono! giuro che mi sono sentito deluso per come si è fatto prendere per il culo dal tg, la sua risposta e che non l'aveva sentito al tg5, ma bensì al tg2 e quindi non era un tg di berlusconi! |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io chiederò asilo alla Città del Vaticano.... mi va bene anche San Marino...
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Mi vergogno come un cane di essere italiano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
leggere il punto 6 del regolamento, grazie