|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
massa fuori
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Cacciate Baldisserri.
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Che schifo Massa, che schifo....
QUEST'ANNO SI LOTTA PER LA RETROCESSIONE (cit)
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io sono arciconvinto che i signorini al muretto debbano essere sollevati dal loro incarico. Solo degli sconsiderati attuano simili tattiche catastrofiche nonostante una macchina capace di fare tempi ben migliori di quelli che hanno mostrato.
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
branco di imb.....noooooo
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lol
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Massa eliminato,gli unici a fare solo un tentativo e basta!
poi la pista naturalmente migliorava e gli sono passati tutti davanti! ma non lo capiscono che non è come l'anno scorso?!! BASTA,CACCIATE BALDISSERI! |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma che stanno combinando in ferrari?!? massa fuori :
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
la colpa non è di massa, è del muretto! ma che cavolo combinano! non hanno mica hamilton (con il suo proverbiale "più culo che sentimento"
ma dai, ma dai! un errore IMPERDONABILE!
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"tattiche" ferrari
senza parole(quasi)si sono auto-eliminati un pilota e rischiato con l'altro, apparentemente solo per non fare un giro in più per sicurezza :roftl: spero si siano rotte entrambe le vetture, almeno avrebbe un senso
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Iniziamo bene...
Le ferrari sono quelle che hanno girato meno in assoluto, solo un'uscita, errore tattico o problemi tecnici? edit: sembra che al muretto sian rimasti all'anno scorso, quando la macchina era cosi superiore alla media che bastava un giro discreto per qualificarsi! ora volgio vedere che ci fanno con il set di gomme risparmiato, anzi così ne risparmiano altri 3 o 4...
Nell'estate del 1977 sulla sua Ferrari salì un pilota dal cuore impavido, un giorno scese ed entrò nella leggenda Io sto con Liu Xiaobo Ultima modifica di matsan : 04-04-2009 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Nessun problema, hanno semplicemente preso sotto gamba la situazione....da idioti, IDIOTI
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
La prima della lunga serie è andata!!
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
questa marmaglia di incapaci è riuscita a far eliminare Massa da Bourdais e quasi anche l'altro, con le McLaren (inguaiatissime) entrambe davanti ai nostri.
mettete me al posto di Domenicali, vi prego...non si può.
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
mamma mia massa neanche si qualifica ,la ferrari allo sbando
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi sono rotto i coglions con questa squadra. Questo non è un errore perdonabile mi spiace, se montezuma non si decide a tirare a calci in culo questi incapaci fuori dalla squadra io non la segua più la ferrari.
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ferrari IDIOTI, ridicoli, cacciateli!!! Anche un bambino di 10 anni avrebbe fatto uscire di nuovo i piloti. CHE SCEMI!!!
Andate a zappare la terra!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

HWU Rugby Group

senza parole(quasi)