Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 19:11   #81
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ma quelli che non hanno mai avuto una donna..come è possibile?
anche NON volendo..in tutte le fasi della vita (tipo scuola media, liceo, uni/lavoro...palestra, corsi di lingua ec.c..) almeno UNA che abbia fatto un po' il filo ci deve essere..
oddio, ad ogni thread del genere salta fuori sta storia...
NO, nessuna mi ha mai fatto il filo.. giusto una all'università, ma a me non piaceva per nulla...
cosa c'è di tanto strano?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:22   #82
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
per rispondere alla domanda la mia ex l'ho conosciuta in uni, sono entrato nell'aula delle matricole, mi sono guardato in giro e ho detto "quella sarà la mia ragazza". così fu
Anche x me con la mia ultima ex è stato così,tranne che era un corso post laurea e non l'uni, dove invece sono stato abbordato dalla mia prima ex, che non so cosa abbia visto in me xché in quel periodo ero preso veramente male, tra l'altro x via di un'altra tipa. Un'altra ragazza (che mi piaceva pure molto, ma che si è rivelata un'autentica s@@@@@a) l'ho conosciuta in una situazione veramente curiosa: ci siamo incontrati in cima al passo del Giau, entrambi saliti in moto, io con un mio amico, lei DA SOLA da Mestre, è venuta vicino lei, io sono rimasto FLASHATO, la cosa è andata avanti un mesetto finché lei non è SPARITA senza alcun motivo... bah...

Ultima modifica di Aragorn : 01-04-2009 alle 19:24.
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:32   #83
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Ah dimenticavo, un altro bel personaggio l'ho conosciuto sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, una collega di un amico, non ci sono stato insieme anche se qualcosa c'è stato, xò anche lei non è che si sia comportata così correttamente... ri-bah
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:56   #84
dantealighieri000
Member

L'Avatar di dantealighieri000

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
oddio, ad ogni thread del genere salta fuori sta storia...
NO, nessuna mi ha mai fatto il filo.. giusto una all'università, ma a me non piaceva per nulla...
cosa c'è di tanto strano?
devo dire che tutte quelle che mi hanno fatto il filo (che si contano sulle dita di una mano con 3 dita amputate) erano perfette se gli incollavi l'etichetta Geberit sulla testa.
Perchè erano dei cessi

Quelle carine le ho dovute corteggiare io di mia spontanea volontà, ovviamente destraggiandosi tra i due di picche vari che fioccano come la neve e le serate tristi da single passate grazie ad emule ( ), ogni tanto la cosa buona con la tipa giusta va in porto.

...sennò è difficile che Megan Gale ti citofoni a casa dicendoti di uscire a meno che la vostra utilitaria per le gite e i picnic nei terreni fangosi sia "solamente" un ferrarino...
dantealighieri000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:07   #85
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
anche NON volendo..in tutte le fasi della vita (tipo scuola media, liceo, uni/lavoro...palestra, corsi di lingua ec.c..) almeno UNA che abbia fatto un po' il filo ci deve essere..

oppure quelli che lo hanno scritto hanno tipo 16 anni...allora ok

cmq quella attuale conosciuta all'uni.
Beh plutone, a me sembra più strano e inverosimile chi dice di cambiare partner una volta al mese, che ti devo dire...

Io ad es in 30 anni non ho mai avuto una donna, mai stato approcciato da nessuna ne ho mai provato ad approcciare nessuna, neppure in età adolescenziale o giovanile.
I motivi? Da parte mia sicuramente scarso interesse nella materia, forse sarò inconsciamente misogino nei rapporti diretti con le persone... boh...
Effettivamente che tutte le amicizie che ho (e ho avuto) sono maschili e le uniche ragazze che conosco sono tutte amiche di amici, fidanzate di amici, mogli di amici etc etc...
Per quanto riguarda le donne non saprei, magari il mio carattere nerd dato che fisicamente sarò pure brutto ma di certo ho visto diverse persone più brutte di me.

Tutto sommato cmq la cosa mi sta benissimo

Ultima modifica di Tasslehoff : 01-04-2009 alle 20:10.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:32   #86
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Beh plutone, a me sembra più strano e inverosimile chi dice di cambiare partner una volta al mese, che ti devo dire...

Io ad es in 30 anni non ho mai avuto una donna, mai stato approcciato da nessuna ne ho mai provato ad approcciare nessuna, neppure in età adolescenziale o giovanile.
I motivi? Da parte mia sicuramente scarso interesse nella materia, forse sarò inconsciamente misogino nei rapporti diretti con le persone... boh...
Effettivamente che tutte le amicizie che ho (e ho avuto) sono maschili e le uniche ragazze che conosco sono tutte amiche di amici, fidanzate di amici, mogli di amici etc etc...
Per quanto riguarda le donne non saprei, magari il mio carattere nerd dato che fisicamente sarò pure brutto ma di certo ho visto diverse persone più brutte di me.

Tutto sommato cmq la cosa mi sta benissimo
Lo pensavo anche io, poi ho conosciuto chi davvero riesce a "innamorarsi" una volta ogni 3 mesi
Adesso comprendo che questo comportamento non è nemmeno raro, sebbene a me incomprensibile
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:39   #87
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
se è per questo non mancano manco le persone che non si innamorano MAI.
che semplicemente vivono la vita come un film, bello brutto, appassionante o noioso...

con tante persone attorno, alcune appiccicate addosso...

ma è sempre e solo uno degli effetti speciali del film.
Old 01-04-2009, 20:46   #88
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
ho consociuto la mia ragazza in una festa di una mia compagna di classe.

Premetto che arrivavo da un'altra festa e che festa....tra brindisi e altro....non potete capire come stavo.....in poche parole NON CI CAPIVO PIù NIENTE.

Arrivo a questa festa mi siedo e di fronte a me c'è LEI....

finita la serata torno a casa...e la mattina successiva...all'improvviso mi sveglio e dico "mi sono innamorata e devo conoscere quella ragazza"....chiamo alle ore 9:00 DI MATTINA la mia amica per farmi dire chi era quella ragazza e se potesse organizzare un uscita.......dopo tre giorni lei accetta e da allora non ci siamo più lasciati......SONO 10 ANNI 10 MESI 29 GIORNI CHE STIAMO INSIEME E CI VORREMMO SPOSARE......

Dopo qualche tempo la mia ragazza mi disse che li sono piaciuto appena mi ha visto.......AMORE A PRIMA VISTA!!!

Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 21:00   #89
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
se è per questo non mancano manco le persone che non si innamorano MAI.
che semplicemente vivono la vita come un film, bello brutto, appassionante o noioso...

con tante persone attorno, alcune appiccicate addosso...

ma è sempre e solo uno degli effetti speciali del film.
Io non mi sono mai innamorata, spiegami la similitudine del film
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 21:38   #90
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
come si overclokka una ragazza?
vorrei che la mia avesse le tette più grandi!
Spero che non legga, io intanto quoto, se sento mazzate da lontano capisco il perchè

L' ho incontrata ad una cena dove io ero fuori e lei pure

Ultima modifica di pandyno : 01-04-2009 alle 21:44.
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:05   #91
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:

oppure quelli che lo hanno scritto hanno tipo 16 anni...allora ok
Ovviamente non ho 16 anni, a volte me lo chiedo pure io come sia possibile ma è così.
Sarà che ho poca voglia di sbattermi......

P.S. Ovviamente mi stanno altamente sulle @@ quelli che ne hanno una pero ogni giorno della settimana o che la cambiano a cadenza quindicinale/mensile.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 00:05   #92
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
come si overclokka una ragazza?
vorrei che la mia avesse le tette più grandi!
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
devi aumentare il Front Side Boobs
Santo DIO sto crepando dal ridere (caduto dalla sedia "inside")
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi

Cmq sia, internet per imbroccare ha un potenziale enorme....basta saperlo sfruttare
già
conosciuta su internet, 1 anno di storia fatto 3 gg fa (29/3),
chat su msn x 2 mesi (conosciuta tramite mia "amica" se si può dire) poi ci siamo incontrati, tempo 2 sere x innamorarsi e via
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 00:19   #93
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io non mi sono mai innamorata, spiegami la similitudine del film
Mi associo alla richiesta
Old 02-04-2009, 04:09   #94
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Sono uno di quelli che ha risposto "donne? cosa sono?"... non ho 16 anni ma molti di più (poco più del doppio)

Ammetto che è capitato anche non volendo, come dici tu, che in passato qualche ragazza mi abbia fatto un po' il filo (due ex colleghe di lavoro per la precisione) però non capisco l'equazione una ragazza ti fa il filo = ci devi stare per forza

Quelle due ragazze a me non interessavano e quindi ho gentilmente fatto capire loro che non era il caso che continuassero a "provarci".

Non mi sono mai innamorato, per lo meno non mi è mai capitato di "soffrire" dei sintomi normalmente associati all'amore che ho riscontrato in moltissimi amici ed amiche, ma ovviamente ci son state moltissime ragazze/donne che mi attiravano dal punto di vista sessuale ma niente di più di questo (mai guardato una ragazza e pensato "vorrei vivere con lei tutta la mia vita" mentre molte volte mi è capitato di pensare "ci passerei una bella nottata" insomma) ... ovviamente però in quei casi erano loro a non essere interessate

Non so quanto il mio caso possa essere normale (effettivamente sono l'unico dei miei amici a non essere sposato/convivente/fidanzato da X anni ) però non riesco proprio a capire perchè dovrei accettare le attenzioni di una donna che non mi interessa... anche se sono nerd ho il diritto di poter dispensare 2 di picche anche io ... o no?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 09:45   #95
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Spero che non legga, io intanto quoto, se sento mazzate da lontano capisco il perchè
Tanquillo...figurarsi se viene a leggere questo forum...
E poi sarebbe molto peggio se vedesse come mi comporto nel week end con gli amici..

ps: ora veramente è il caso che NON venga a leggere!
Old 02-04-2009, 10:05   #96
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
io ho conosciuto solo due donne (anche in senso fisico), non perchè non avessi voglia o altro, ma solo perchè le donne di oggi non sono divertendi...e difficilmente ti viene voglia di volergli bene.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 10:09   #97
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
nel mio caso le donne hanno deciso unanimamente che non devo riprodurmi

c'.a'.z'.a
Old 02-04-2009, 10:13   #98
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
anche se sono nerd ho il diritto di poter dispensare 2 di picche anche io ... o no?
Ohhhh, finalmente! E che diamine! Hai tutto il mio appoggio
Old 02-04-2009, 10:19   #99
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

c'.a'.z'.a
anche nel mio
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:19   #100
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
c'.a'.z'.a
no
sei tu che hai deciso di non SPRECARTI per le donne!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian