|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
NO, nessuna mi ha mai fatto il filo.. giusto una all'università, ma a me non piaceva per nulla... cosa c'è di tanto strano? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ultima modifica di Aragorn : 01-04-2009 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ah dimenticavo, un altro bel personaggio l'ho conosciuto sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, una collega di un amico, non ci sono stato insieme anche se qualcosa c'è stato, xò anche lei non è che si sia comportata così correttamente... ri-bah
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Perchè erano dei cessi Quelle carine le ho dovute corteggiare io di mia spontanea volontà, ovviamente destraggiandosi tra i due di picche vari che fioccano come la neve e le serate tristi da single passate grazie ad emule ( ...sennò è difficile che Megan Gale ti citofoni a casa dicendoti di uscire a meno che la vostra utilitaria per le gite e i picnic nei terreni fangosi sia "solamente" un ferrarino... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io ad es in 30 anni non ho mai avuto una donna, mai stato approcciato da nessuna ne ho mai provato ad approcciare nessuna, neppure in età adolescenziale o giovanile. I motivi? Da parte mia sicuramente scarso interesse nella materia, forse sarò inconsciamente misogino nei rapporti diretti con le persone... boh... Effettivamente che tutte le amicizie che ho (e ho avuto) sono maschili e le uniche ragazze che conosco sono tutte amiche di amici, fidanzate di amici, mogli di amici etc etc... Per quanto riguarda le donne non saprei, magari il mio carattere nerd dato che fisicamente sarò pure brutto ma di certo ho visto diverse persone più brutte di me. Tutto sommato cmq la cosa mi sta benissimo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 01-04-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Adesso comprendo che questo comportamento non è nemmeno raro, sebbene a me incomprensibile
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se è per questo non mancano manco le persone che non si innamorano MAI.
che semplicemente vivono la vita come un film, bello brutto, appassionante o noioso... con tante persone attorno, alcune appiccicate addosso... ma è sempre e solo uno degli effetti speciali del film.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
ho consociuto la mia ragazza in una festa di una mia compagna di classe. Premetto che arrivavo da un'altra festa e che festa....tra brindisi e altro....non potete capire come stavo.....in poche parole NON CI CAPIVO PIù NIENTE. Arrivo a questa festa mi siedo e di fronte a me c'è LEI.... finita la serata torno a casa...e la mattina successiva...all'improvviso mi sveglio e dico "mi sono innamorata e devo conoscere quella ragazza"....chiamo alle ore 9:00 DI MATTINA la mia amica per farmi dire chi era quella ragazza e se potesse organizzare un uscita.......dopo tre giorni lei accetta e da allora non ci siamo più lasciati......SONO 10 ANNI 10 MESI 29 GIORNI CHE STIAMO INSIEME E CI VORREMMO SPOSARE...... Dopo qualche tempo la mia ragazza mi disse che li sono piaciuto appena mi ha visto.......AMORE A PRIMA VISTA!!! Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
L' ho incontrata ad una cena dove io ero fuori e lei pure
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 01-04-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Sarà che ho poca voglia di sbattermi...... P.S. Ovviamente mi stanno altamente sulle @@ quelli che ne hanno una pero ogni giorno della settimana o che la cambiano a cadenza quindicinale/mensile.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
![]() conosciuta su internet, 1 anno di storia fatto 3 gg fa (29/3), chat su msn x 2 mesi (conosciuta tramite mia "amica" se si può dire) poi ci siamo incontrati, tempo 2 sere x innamorarsi e via
|
||
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mi associo alla richiesta
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Ammetto che è capitato anche non volendo, come dici tu, che in passato qualche ragazza mi abbia fatto un po' il filo (due ex colleghe di lavoro per la precisione) però non capisco l'equazione una ragazza ti fa il filo = ci devi stare per forza Quelle due ragazze a me non interessavano e quindi ho gentilmente fatto capire loro che non era il caso che continuassero a "provarci". Non mi sono mai innamorato, per lo meno non mi è mai capitato di "soffrire" dei sintomi normalmente associati all'amore che ho riscontrato in moltissimi amici ed amiche, ma ovviamente ci son state moltissime ragazze/donne che mi attiravano dal punto di vista sessuale ma niente di più di questo (mai guardato una ragazza e pensato "vorrei vivere con lei tutta la mia vita" mentre molte volte mi è capitato di pensare "ci passerei una bella nottata" insomma) ... ovviamente però in quei casi erano loro a non essere interessate ![]() Non so quanto il mio caso possa essere normale (effettivamente sono l'unico dei miei amici a non essere sposato/convivente/fidanzato da X anni ) però non riesco proprio a capire perchè dovrei accettare le attenzioni di una donna che non mi interessa... anche se sono nerd ho il diritto di poter dispensare 2 di picche anche io ... o no?
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
E poi sarebbe molto peggio se vedesse come mi comporto nel week end con gli amici.. ![]() ps: ora veramente è il caso che NON venga a leggere!
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho conosciuto solo due donne (anche in senso fisico), non perchè non avessi voglia o altro, ma solo perchè le donne di oggi non sono divertendi...e difficilmente ti viene voglia di volergli bene.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nel mio caso le donne hanno deciso unanimamente che non devo riprodurmi
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

: 34 utenti;
) però non riesco proprio a capire perchè dovrei accettare le attenzioni di una donna che non mi interessa... anche se sono nerd ho il diritto di poter dispensare 2 di picche anche io ... o no?

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!