|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la funzione " Chi è"
Salve amici, spero di non aver sbagliato dove postare.
In sostanza il mio quesito è il seguente vi risulta che ci sia in commercio un aggeggio per identificare il chiamante sulla utenza domestica senza dove r per forza maggiore pagare i 2 € alla telecom? Graziue per la risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no,semplicemente perche qualunque aggeggio per dirti chi ti chiama legge il n. inviato dall'operatore,se non attivi il sevizio quindi nessun aggeggio funziona
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
chi è
Grazie per la risposta, non mi facevo illusioni ma ho voluto provarci lo stesso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Oppure passi a un operatore alternativo a telecom che faccia passare il CLID senza "esborsi" ulteriori.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e allora?
Ditemi chi e costui che regala tale servizio, sperando non sia tele
2
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
|
Più o meno tutti i gestori voip. Con quelli che danno un numero geografico è più affidabile....con gli altri...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche Wind-Infostrada, anche se per sicurezza conviene dare sempre un'occhiata all'offerta proposta.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
anche con tiscali.... solo che non funziona con tutti i telefoni dipende dal tipo di telefono a volte anche se ha la funzione id tipo i cordless siemens gigaset serie 160 a me li visualizza solo se sono in rubrica, metre con telecom li visualizzava sermpre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

2
- Il mio piccolo