|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
berlusconi non è il presidente di tutti noi? così hai detto.
quindi siamo tutti italioti. o forse tu non lo sei? |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
...ma sono umano, oltre a tutte quelle brutte cose proprie di questa condizione, all'uscita dalla catena di montaggio mi hanno impacchettato e nella scatola avevano malauguratamente messo le emozioni ed un minimo di senso di schifo per chi è totalmente carente di regole che non siano l'accrescimento del proprio potere. Di senso di schifo nella scatola ne hanno messo veramente poco, sono in genere tollerante, ma nel caso specifico del pover uomo non ci vuole molto a restare schifati. p.s. "pover uomo" non è un insulto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=13
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Facciamo pensieri e parole in libertà o ogni tanto usciamo dal "aphorism generator" del Partito della Libertà e facciamo nomi e cognomi ?
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
non interessa niente a nessuno però lo votano al piduista.
non avete scelto il male minore. se è di questo che sei convinto non sei diverso dagli altri affatto. il piduista e tutto quello che rapppresenta insieme ai servi deve essere spazzato via, deve finire come craxi anche peggio. ormai sapete il curriculum del piduista e lo votate comunque e poi cercate di dare lezioni di democrazia? un italiano che tiene al suo paese , non lo vota. neanceh sotto tortura |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
una mente contorta come quella di proteus non l'ho mai vista non si capisce manco quello che scrive.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi odia silvio è cattivo. silvio e tutto il circo pdl come si fà ad odiarli ? bisogna prorpio essere crudeli |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() senti, argomentare sulla merda che non ho voglia di ingoiare mi costa troppe energie al momento, il coso ogni giorno è in grado di aggiungerne quintali... ho seri dubbi si tratti di "poca", ed in ogni caso la cosa che mi infastidisce è essere continuamente preso per il culo dalla scatola malefica che abbiamo accettato di avere in casa. ad ogni modo, mi piace ragionare sulle cose, cercare di sviscerarne l'essenza, per quanto possibile, l'assolutismo, l'indiscutibilità intrinseca e l'iniquità delle parole del coso ormai mi risultano indigeribili.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ehmm forse non hai compreso , ad essere fuori dalla norma sono gli intelletuali citati e non gli italioti
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
riesci a discutere senza includere l'insultino personale?
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
FBL ( Fà balà l'occh ndr milanese= fai ballare l'occhio ) fg |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
No, c'è pure lui:
![]()
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Oh, dimenticavo il "self proclaimed" filosofo Buttiglione.
Quello è s'è fatto cacciare all'esame per diventare commissario UE. ![]() Archivement unlocked: Fallire l'infallibile. PS: Tra l'altro Buttiglione è stato allievo di Augusto Del Noce, che teorizzava "Il comunismo si presenterebbe come centro della sinistra europea, quindi lascerebbe da parte gli aspetti staliniani rivoluzionari e s'impadronirebbe di tutti gli strumenti culturali. Si avrebbe un nuovo totalitarismo che si fonderebbe non più sui campi di sterminio, ma sul dominio completo dei mezzi di comunicazione" (Wikipedia rulez).
Ultima modifica di ConteZero : 31-03-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per tutti: basta con la carrellata di foto off topic.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.