|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
A me rubarono una Fiat Uno di 15 anni, al parcheggio della stazione. L'ho ritrovata io, due giorni dopo in periferia a 5-600mt dalla stazione di polizia stradale...
ciao. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
abbastanza, a me i CC l'hanno trovata 22 giorni dopo il furto, segnalata dai dipendenti di un "toys center" che la vedevano sempre li ferma... bene cosi, di solito le macchine come le mie partono in nottata per il deserto!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq a papà , quando ero più cucciolo (parliamo di 10-12 anni fà), rubarono la lancia thema 2 volte: una fuori casa, mamma era all'ospedale da nonna e noi facciamo per prendere la macchina e puf, sparita nel nulla; denuncia ai carabinieri e ritrovamento 2 giorni dopo per mano degli stessi carabinieri. la seconda volta invece era ferma davanti al negozio, quando chiudemmo la sera non volle partire (dava già dei problemi al motorino d'avvio), perciò la rimanemmo lì fuori per poi chiamare l'elettrauto la mattina dopo: il bello è che mio padre nemmeno si accorse che mancava la macchina, chiamò l'elettrauto e quando dopo una'ora circa arrivò disse: "dov'è la macchina?" e papà: "qua fuori" e l'altro: "qua non c'è niente"... l'elettrauto se ne tornò in officina, e all'arrivò chiamò al negozio: aveva trovato la macchina fuori alla sua officina, e OVVIAMENTE non volle partire, per via del problemino... denuncia di scomparsa e ritrovamente nello stesso momento, per la gioia dei cc
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
le macchine "vecchie" le rubano per fare furti e usarle per la fuga, di solito. Quelle di nuova generazione spesso hanno sistemi che senza chiave inserita nemmeno collegando i cavi partono, ecc, invece se rubano una macchina "vecchia" passano inosservati, ci mettono relativamente poco e il proprietario di solito non smobilita tutte le proprie forze come se rubassero una porsche 911 gt2...
solitamente sono ladri di poco conto, spesso ragazzetti o tossici, ad esempio l'altra sera poco distante da dove abito han rubato un furgone, e l'han usato per sfondare una saracinesca del bar di mio cugino, rubandogli la macchinetta cambiamonete, tralasciando computer, tv al plasma, cassa ecc.. furgone trovato sui monti a 15 minuti di macchina da li, luogo isolato dove avranno cambiato macchina o consegnato il bottino a chissacchì...se sei fortunato e la usano per cose simili è facile che entro 2 settimane te la ritrovano...se invece la usano per pezzi di ricambio adios... cmq solidarietà, personalmente detesto chi ruba e se li beccassi di persona li taglierei le mani.....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Successo giovedì scorso ad una mia amica nel parcheggio di Bisceglie...la macchina non era niente di che, dentro non aveva niente di particolare...ma hanno preso la sua...incazzatura a 2000
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
quando rubarono la punto di mia mamma sono arrivati finchè la benznia ha retto e poi l'hanno lasciata posteggiata, si son presi la spesa che c'era nel bagagliaio , però per il resto la macchina era perfettamente apposto...
c'hanno lasciato anche un apio di guanti ritrovata nel giro di un mesetto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
beh, se dovessero essersi fermati fino a dove li portava la benzina, non hanno fatto di sicuro molta strada: era in riserva spianata...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
aggiungo anche qui la mia solidarietà!
l'ideale sarebbe ritrovarla subito, nel giro di qualche giorno, perchè non so se riesci a restare un mese senza (con tutta la famiglia da gestire...) probabilmente se ne sta parcheggiata da qualche parte: speriamo che qualcuno la segnali in modo che te la restituiscano
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
A mia zia avevano rubato la macchina sotto casa, a Sestri P, l'ha ritrovata a secco in direzione Prà.....avevano finito la benzina in un paio di km (mia zia aspetta sempre che la benzina si riformi da sola)
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Magari metti una foto con alcuni numeri della Tarta (tipo i primi 3 e l'ultimo) così se la vediamo in giro (una Stilo SW con le tendine di Nemo è facile da trovare) ti avvisiamo Noi!
Un pò di utenti sono di Milano e molti girano spesso in macchina per lavoro Indica la zona più o meno. Ciauz
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
si può fare installare un pulsante che taglia la benzina quando non la usi, nascosto sotto la tappezzeria, così evitano di fregarla.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Vero, ma tanti tanti anni fa c'era un antifurto che la macchina la faceva partire ma la spegneva dopo poco!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ecco che fine ha fatto la tua auto:
http://milano.corriere.it/milano/not...41738198.shtml Prostituzione, 4 arresti per tratta di donne Gruppo familiare comprava le ragazze in Romania, per cifre tra i 2 e i 4mila euro o in cambio di auto
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Solidarietà anche da parte mia
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi spiace, speriamo la ritrovino!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

cmq a papà , quando ero più cucciolo (parliamo di 10-12 anni fà), rubarono la lancia thema 2 volte: una fuori casa, mamma era all'ospedale da nonna e noi facciamo per prendere la macchina e puf, sparita nel nulla; denuncia ai carabinieri e ritrovamento 2 giorni dopo per mano degli stessi carabinieri. la seconda volta invece era ferma davanti al negozio, quando chiudemmo la sera non volle partire (dava già dei problemi al motorino d'avvio), perciò la rimanemmo lì fuori per poi chiamare l'elettrauto la mattina dopo: il bello è che mio padre nemmeno si accorse che mancava la macchina, chiamò l'elettrauto e quando dopo una'ora circa arrivò disse: "dov'è la macchina?" e papà: "qua fuori" e l'altro: "qua non c'è niente"... l'elettrauto se ne tornò in officina, e all'arrivò chiamò al negozio: aveva trovato la macchina fuori alla sua officina, e OVVIAMENTE non volle partire, per via del problemino... denuncia di scomparsa e ritrovamente nello stesso momento, per la gioia dei cc
c'hanno lasciato anche un apio di guanti