|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
FIV = Feline Immunodeficiency Virus, immunodeficienza virale felina, quella che per l'uomo si chiama AIDS.
|
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
mi dispiace davvero tanto quanti anni avevano i gatti? |
|
|
|
|
|
|
#4243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Member
|
Quote:
Il randagio aveva neanche un anno, ce l'hanno abbandonato nel cortile di casa; il mio è del settembre 2001, quindi 7 e mezzo circa. |
|
|
|
|
|
|
#4245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buongiorno a tutti,è la prima volta per me,mi son iscritto ieri con l'intento di vendere un PC e girovagando son capitato qui.
Ho anch'io due gatti,maschi sterilizzati ed un rapace notturno : Benny - Europeo Tigrato ; Ciù Ciù - Angora Nero ( pare un persiano ma il musino non è schiacciato ) ; Morgana - Barbagianni ( il nome scientifico è Tyto Alba , ecco il perchè del mio nome ). Sono molto casalinghi ma non risparmiano gli agguati sul balcone agli uccellini del parco. Benny è a dieta,ha raggiunto i 9 Kg. ma non c'è verso che scenda : ormai occupa metà letto. A presto |
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
com'è tenere un barbagianni?come mai lo tieni in casa?
|
|
|
#4248 |
|
Junior Member
|
La tengo libera,va e viene dal Parco.
D'inverno esce raramente,è divenuta freddolosa diventando domestica. Non ha gabbie e neppure i geti. E' dolce e affettuosa ed è imprintata,è come un qualsiasi animale domestico. Non l'ho comprata,l'ho trovata immatura e implume nel Parco di Monza nell'estate del 2002 dopo un temporale che aveva imperversato la notte. Allevarla non è stato propriamente facile : una fame d'inferno continua,un pozzo senza fondo ! Cresciuta con i gatti che anch'essi erano cuccioli,vanno d'amore e d'accordo. A presto |
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fantastico....
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
sono curioso di vedere qualche foto dei tuo animali ps anche mia madre ha un volatile in casa, un merlo indiano (ereditato in realtà) ... ma purtroppo è sempre vissuto in gabbia e non sa volare ( |
|
|
|
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#4252 |
|
Junior Member
|
Mattinata tranquilla oggi per me,niente tribunali o giudici di pace.
Sono in ufficio Gemini,a casa ho le foto dei miei adorati. Non sono un caso raro in Italia,su falconeria.org è possibile capire quante persone hanno in casa questi "magici" animali. Non hanno praticamente nulla a che fare con i diurni,anche se di primo acchito lo si potrebbe pensare ( becco , piumaggio , caccia e agguati , fame infernale ). Il sole non li disturba,volano anche durante il giorno ma di notte danno il meglio di se. A presto |
|
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#4254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
figo il rapace in casa.
io da piccino volevo prendermi un condor andino ma i miei non hanno voluto C;,a.xz;.a
|
|
|
|
#4255 |
|
Member
|
L'abbiamo dovuto sopprimere.
Oltre alla FIV aveva anche una disfunzione renale, stamattina gli sono venuti gli spasmi, corsa dalla veterinaria e triste decisione. Vorrei morire. |
|
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Noooo,povero
mi ricordo quanto sofrrì il mio micio quando morì per una difficoltà cardiaca..praticamente soffocato.. mi crollò il mondo addosso mentre lo portavo di corsa dal veterinario..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
azz mi dispiace davvero tanto
è davvero dura quando ti muore un animale a cui tieni davvero tanto |
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Member
|
Un po' OT, scusate ma non ce la faccio più.
La settimana scorsa il mio ex vicino di casa ha fatto un incidente in macchina ed è morto, lunedì abbiamo dovuto sopprimere il randagio che abbiamo trovato sdraiato davanti al cancello di casa, ieri è morto un ragazzo che faceva le medie con me (incidente stradale e i suoi amici sono scappati lasciandolo morire), oggi abbiamo soppresso il mio gatto. È un gran periodo di merda, voglio che finisca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!