Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 10:44   #981
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da kilopiko Guarda i messaggi
ma questo scatolotto si puo sapere qualcosa di piu
nell'eventualita che io decida di seguirvi?

che prezzo ha ?
e dove lo troviamo?
Non dico di leggere tutta la discussione (anche se sarebbe meglio), ma almeno alla prima pagina e alle ultime 2-3 potresti dare un occhiata
(guarda il post 931 )

Ultima modifica di Il Castiglio : 27-03-2009 alle 10:48.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:00   #982
ErikVII
Member
 
L'Avatar di ErikVII
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
Messaggi: 153
Ciao a tutti, proprio ieri ho acquistato questo prodotto ma mi deve ancora arrivare.

Ho letto una buona parte della discussione ma una domanda la faccio comunque:

- posso collegarci un dac esterno per l'ascolto della musica 2 canali?

Grazie a tutti
ErikVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:15   #983
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da kilopiko Guarda i messaggi
ma questo scatolotto si puo sapere qualcosa di piu
nell'eventualita che io decida di seguirvi?

che prezzo ha ?
e dove lo troviamo?
Basta leggere qualche le ultime pagine
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:17   #984
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da ErikVII Guarda i messaggi
- posso collegarci un dac esterno per l'ascolto della musica 2 canali?
Cos'è ? Un DAC ? Intendi Digital/Analogic Converter ? L'aggeggio non ha input per l'audio, solo output.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:29   #985
ErikVII
Member
 
L'Avatar di ErikVII
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Cos'è ? Un DAC ? Intendi Digital/Analogic Converter ? L'aggeggio non ha input per l'audio, solo output.
Si, di solito in campo hi fi si chiama comunemente dac, come dici tu un convertitore digitale/analogico, sono stato poco chiaro... sorry! Non serve un input per l'audio mi serve un output per l'audio tipo un'uscita digitale, coassiale o usb, ma credo che sono messo male vero?
ErikVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:33   #986
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Ha l'uscita digitale ottica
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:37   #987
ErikVII
Member
 
L'Avatar di ErikVII
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ha l'uscita digitale ottica
Grazie mille troppo gentile vi farò sapere se interessa anche la qualità audio in stere visto che legge un sacco di formati audio compressi e non.
ErikVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:06   #988
Fantaman
Member
 
L'Avatar di Fantaman
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da ErikVII Guarda i messaggi
Grazie mille troppo gentile vi farò sapere se interessa anche la qualità audio in stere visto che legge un sacco di formati audio compressi e non.
Assolutamente si! Visto che nel tuo sistema hai un dac separato sicuramente avrai anche una meccanica di riferimento di alto livello, vogliamo il confronto.
__________________
Fantaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:52   #989
Fantaman
Member
 
L'Avatar di Fantaman
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Messaggi: 197
Altre novita:

ext3-boot release 0.8.7.2

*
No longer uses kload to load an alternate linux kernel by default.
o
Too many issues with the new linux kernel
*
Added wireless-ext.ko to add wireless extensions to the running kernel
*
Yes, we now have wireless USB network adapters without loading a new kernel
*
Cosmetic fix to /sbin/reboot
*
Fix for etc/init.d/rc20netmodules.sh (net.config LOAD= command)
__________________
Fantaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:06   #990
svetonio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 158
FIRMWARE UFFICIALE

In dirittura d'arrivo

RELEASE DATE : settimana prossima


Stay tuned!

svetonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 00:57   #991
suppliziante
Senior Member
 
L'Avatar di suppliziante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
Messaggi: 358
chiedo consiglio un po generico a chi lo possiede:
vorrei prendere lo scatolo da affiancare al plasma e anche un hdd per pc dal quale scaricherei film a 720p. Ho un misero 80gb nel quale lascerei cmq l'installazione XP e devo ancora attivare l'adsl.
Secondo voi, a parità di budget, meglio comprare un Hard Disk interno da 500gb+Pen Drive da 16gb da riempire e collegare al WDTV ogni qual volta debba vedere un film oppure direttamente un hdd portatile tipo il my passport da 320gb?
voi cosa fareste?

Ultima modifica di suppliziante : 28-03-2009 alle 01:00.
suppliziante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:19   #992
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6105
non riesco a sentire un dvd iso con audio LPCM 48000hz 16bit 2 channel è normale?

sento un fischio assordante molto strano come se non riconoscesse il flusso
__________________
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:26   #993
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da suppliziante Guarda i messaggi
Secondo voi, a parità di budget, meglio comprare un Hard Disk interno da 500gb+Pen Drive da 16gb da riempire e collegare al WDTV ogni qual volta debba vedere un film oppure direttamente un hdd portatile tipo il my passport da 320gb?
voi cosa fareste?
Imho un hard disk esterno usato da 2,5" + hard disk interno da 3.5"...alla fine la spesa non si discosta di molto. Io ho fatto così.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:51   #994
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da suppliziante Guarda i messaggi
Secondo voi, a parità di budget, e
meglio un Hard Disk interno da 500gb+Pen Drive da 16gb
assicurati che la pendrive sia sufficientemente veloce

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
non riesco a sentire un dvd iso con audio LPCM 48000hz 16bit 2 channel è normale?

sento un fischio assordante molto strano come se non riconoscesse il flusso
si, purtroppo il codec in questione è problematico; ci sono diversi software free che codificano solo l'audio e lasciano invariato il video
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:17   #995
realtebo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Basta la chiavetta
Vi garantisco che con la chiavetta in FAT16 funziona cmq

PS: saluti ad eliafino
__________________
Realtebo
realtebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:31   #996
V3rcingetorige
Senior Member
 
L'Avatar di V3rcingetorige
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Fantaman Guarda i messaggi
Altre novita:

ext3-boot release 0.8.7.2

*
No longer uses kload to load an alternate linux kernel by default.
o
Too many issues with the new linux kernel
*
Added wireless-ext.ko to add wireless extensions to the running kernel
*
Yes, we now have wireless USB network adapters without loading a new kernel
*
Cosmetic fix to /sbin/reboot
*
Fix for etc/init.d/rc20netmodules.sh (net.config LOAD= command)
V3rcingetorige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:04   #997
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da realtebo Guarda i messaggi
Vi garantisco che con la chiavetta in FAT16 funziona cmq
Per funzionare funziona, ma ha il "piccolo" difetto di non accettare file superiori a 2 Gb (fat16) o 4 Gb (fat32).
Per i video HD capirai che questo è un grosso problema
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
meglio un Hard Disk interno da 500gb+Pen Drive da 16gb
Io ho preso un HD Elements esterno da 1 Tb ... 100 euro
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
assicurati che la pendrive sia sufficientemente veloce
La velocità è utile nel trasferire i files, ma non è necessaria per visualizzarli, io ho una Kingston 16 Gb molto lenta, ma nell'utilizzo col Wd non ha nessun problema (rallentamenti, scatti, ecc.)
Quote:
Originariamente inviato da svetonio Guarda i messaggi
In dirittura d'arrivo

RELEASE DATE : settimana prossima


Stay tuned!

Fonte ?

Ultima modifica di Il Castiglio : 28-03-2009 alle 14:35.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:12   #998
svetonio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi

Fonte ?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=5670
svetonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:15   #999
PREACHING
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, ho installato il Fw 1.01.02_B-RAD.CC_WDLXTV-0.2.1 al posto del firmware originale e gli ho collegato l'accessorio Ethernet della Wii, sembra funzionare bene visto che prende l'IP impostato nle net.config e riesco ad accedere tramite telnet, fin qui tutto OK.

Il problema è l'xmount sia "cifs" che "nfs", non riesco proprio a vedere i file in rete, le ho provate tutte, avendo windows ho provato ad installare un nfs server, ma nulla. Non riesco in nessun modo a vedere i video che ho sul PC.
Avete qualche idea?

ho provato ad usare questi comandi:

xmount 192.168.0.1:/Video Share cifs

oppure

xmount //192.168.0.1:/Video Share cifs
xmount \\192.168.0.1:/Video Share cifs
xmount \\192.168.0.1/Video Share cifs

("Video" è la cartella che ho condiviso sotto windows)

ed altre, insomma le ho provate tutte, sia via Telnet che con il net.mount, ma non fa nulla, mi dice sempre che la cartella è vuota, la rete non la controlla nemmeno,

Al limite provare provare con il ext3-boot firmware, sempre se qualcuno mi spieghi per favore come si usa passo passo, perchè ho provato ma non ci sono riuscito e non ho trovato una guida.
Ciao e Grazie
PREACHING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:17   #1000
svetonio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi


Fonte ?
Castiglio, ogni tanto un "Grazie" potrebbe fare piacere... prima di riportare la notizia su altri forum.

ciao
svetonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v