|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che fregatura
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Vorrei che durante il mio funerale ci siano sacrifici umani di 100 vergini e 1000 schiavi e prigionieri di guerra (nettamente più difficile trovare le 100 vergini). Tutti i miei beni, amici e parenti dovranno essere sepolti con me in una grande piramide che verrà costruita alla periferia di Alessandria (tra il Platano di Napoleone e il nuovo centro Commerciale) e tutte le genti dovranno venire da lontan oa rendermi omaggio.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non ha alcuna importanza tanto sono morto......qualsiasi funerale faccia il mondo va avanti lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Niente funerale, donazione degli organi (fa pensare il fatto che la cosa più importante che possiamo fare nella vita è così legata alla morte), cremazione, vin moro come se piovesse. Le ceneri possono metterle dove gli pare
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
nota: un attimo prima di morire divento milanista così muore uno di loro
ragazzi, invitatemi al vostro e io vi invito al mio
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ASSOLUTAMENTE DIVIETO DI PRETI NEL RAGGIO DI 10 KM...assolutamente nessuna cagata religiosa da parte dei miei amici religiosi (li pregherò in anticipo di non dire cavolate del tipo: "ora è con Dio" o amenità simili...cmq istruirò qualche persona cara di girare con un taser ed elettrizzare chi eventualmente dice cavolate del genere).
Poi facciano di me quello che vogliono...possono pure cremarmi e farsi le canne con le ceneri....a me ormai non cambia più nulla |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non credo che mi importi molto del mio funerale, di come sarà. Però un funerale può svelare la vera essenza della persona morta. Basta osservare i convenuti, i loro volti, i loro discorsi, ma soprattutto il tono della voce.
Vi posso dire qual è stato il miglior funerale che abbia mai visto. Non era vero, era una finzione, era un film, ma se vi capita guardatelo tutto, tutto il film, non soltanto la parte finale con il funerale. Ascoltate il sapore che vi lascerà alla fine... Il film è Philadelfia.
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
addendum:
dopo orge, rosso e porchetta, funerale tipo vichingo con la pira su una barca di legno lasciata andare a mare. sono un sentimentale ma è da un po' che mi gratto le gonadi con sto 3d
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Mitico Cyrano. ...cmq per quanto mi riguarda....ma c'è da chiederlo??? http://www.youtube.com/watch?v=c8UtojJT8ts&fmt=18
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Anzi, da vivo, credo che tu riesca a dare molte più cose che da morto...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
sono arrivato tardi e già i primi 2 hanno risposto per me
comunque seriamente niente funerale, cremazione diretta e dispersione delle ceneri (sono di cremona e avrei piacere fossero disperse nel Po, avendo fatto anni di canoa ci sono molto affezionato) |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Non mi dispiacerebbe che le mie ceneri fossero disperse da un'alta montagna, tipo dalla nord dell'Eiger
Certo sarebbe bello poter esserci anch'io al mio funerale, per vedere chi piange davvero
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Iscritto
ps: sono immortale
Ultima modifica di Sandime : 28-03-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.