|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
|
Hai dimenticato sgozzatori di polli
![]() Una legge inutile (perchè fondamentalmente non cambia nulla) ad aggiungersi a tutte le altre. Solo per far contento il Vaticano... Shifo. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
|
secondo me questa è una legge antidemocratica e incostituzionale.come tutte quelle che stanno facendo da quando sono al governo.
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
|
anche la lega ha aderito entusiasticamente...
brutto scivolone ma me lo aspettavo
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
|
Quote:
In un paese di vecchi (età media ALTISSIMA in italia, siamo un paese di pensionati) comandano i vecchi e le loro idee. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Messaggi: 517
|
Ma che vai a pensare, è risaputo che noi italiani siamo molto creativi e per questo abbiamo inventato la democrazia televisiva, prima al mondo ed unica nel suo genere. All'estero già ce la invidiano.
__________________
Il sole è giallo |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 411
|
Un legge mostruosa, immorale, e spero anticostituzionale.
Si nega alla persona la disponibilità della propria vita e della propria morte in nome di un integralismo cattolico manipolato da bigotti. Una violenza inaudita ed incomprensibile, che crea di fatto una legge talmente porcata da rendere praticamente nulla l'utilità del testamento biologico. Confido nella Corte Costituzionale, nel referendum ed infine nella Corte dei Diritti dell'uomo.
__________________
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
|
Quote:
Art.7 Cost. "Lo Stato e la chiesa cattolica sono, ciascuna nel proprio ordine, indipendenti e sovrani." La laicità dello Stato l'hanno fatta studiare solo a me..Tempo perso!
__________________
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.






















