|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Esattamente, e trovo la cosa sinceramente aberrante. Sinceramente faccio ENORME fatica a giustificare tale prese di posizione per motivare il voto dato al PDL.
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ora non solo in questo 3ad hai dimostrato di essere piuttosto avverso alla magistratura in toto , attribuendo disvalori alla intera categoria, dimenticando che è fatta da individui e come tali perfettamente fallibili . per questo sarebbe bello che una volta per tutte spiegassi per quale motivo credi che un magistrato è antropologicamente portato alla superficialità e all'errore
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
la mia è una domanda. Ultima modifica di Franx1508 : 27-03-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
soprattutto criticarne l'operato che ha permesso di eliminare un po di parassiti del nostro vivere comune è davvero assurdo. ricordo che alla conclusione di mani pulite è stato sollecitato un intervento politico da parte del pool per far si che nuove norme impedissero il ripetere di certe scempiaggini... nuovi eventi come mani pulite sono possibili ed attuali , non vorrei che arrivasse qualche commento superficiale ad addossare le colpe alla magistratura , quando in realtà la casta politica si autosostiene deregolandosi
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ulteriori chiarimenti, se necessari, in pvt.
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.