Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 10:03   #261
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
dai sfogo alla teoria che la magistratura sia un unico soggetto il quale statisticamente ha commesso degli errori con i quali attribuisci le colpe di alcuni soggetti a tutta l'entita magistratura....
Esattamente, e trovo la cosa sinceramente aberrante. Sinceramente faccio ENORME fatica a giustificare tale prese di posizione per motivare il voto dato al PDL.
Old 26-03-2009, 10:40   #262
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Tu, volutamente IMHO e per buttarla in caciara, tendi ad interpretare le mie critiche, sensate, circostanziate e fondate, alla magistratura come se essa fosse l'unca fonte di svarioni micidiali. Se parlo della magistratura è per la semplice ragione che di questo argomento stiamo dibattendo ed io non sono avvezzo al saltar di palo in frasca, divagando, per confondere le acque.

P.S. Io sono per la demolizione di qualsiasi casta, tanto che sostengo da tempo che l'errore che si pone alla base di tutti i guai presenti risale all'eliminazione dei re per diritto divino, sostituendoli con i re, tali, per diritto di consenso e ciò dimenticando di porre limiti ben chiari alla durata del loro "regno". Altrettanto dicasi per un magistrato, sappiamo bene che l'abitudine ed il contatto con certe cose spinge chiunque al cinismo ed al menefreghismo inconscio. Quindi è lecito pretendere che qualsiasi ruolo che implichi questo rischio sia a tempo determinato e poi sia obbligatoria l'uscita con assoluto rientro nei panni del comune cittadino senza più poter influenzare o interferire nella res pubblica.
sei stato tu implicita,mente a riconoscerlo , quando hai contestato a necromantik di credere in quella casta...
ora non solo in questo 3ad hai dimostrato di essere piuttosto avverso alla magistratura in toto , attribuendo disvalori alla intera categoria, dimenticando che è fatta da individui e come tali perfettamente fallibili .
per questo sarebbe bello che una volta per tutte spiegassi per quale motivo credi che un magistrato è antropologicamente portato alla superficialità e all'errore
Old 26-03-2009, 10:53   #263
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non si capisce se il senso del tuo intervento è "chi vota cdx è lobotomizzato" oppure "per non far vincere il cdx bisognerebbe lobotomizzare mezzo elettorato (così che non vada a votare)".

Anche se non posso accertare che vi fosse un intento offensivo, in entrambi i casi il tuo intervento è moderatamente flammoso.
è giusto continuare a votare gente che ci manderà allo sfascio,come è stato giusto sostenere nella storia governi e regimi,grazie all'abolizione della critica radicale,con il beneplacito dei moderat(or)i?
la mia è una domanda.

Ultima modifica di Franx1508 : 27-03-2009 alle 10:54.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:02   #264
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Certo che sono ad essa avverso, dopo averli visti all'opera negli anni in cui ho frequentato, da spettatore ndr, le udienze processuali non mi è mai passato a la sensazione che a quelli non frega nulla se non dei loro stipendi, del potere che esercitani e dei privilegi connessi. In ciò sono esattamente l'immagine speculare dei politici e sospetto che, presi insieme, siano assimilabili ai famosi ladri di Pisa.

Tanto più rimangono a ricoprire quel ruolo tanto più aumenta il rischio che l'abitudine li faccia sconfinare nel cinismo menefreghista e nel senso di onnipotenza da cui tutti noi siamo sensibili e facilmente corrompibili. Come i politici vanno cambiati frequentemente proprio per evitare quegli eventi cui si va sempre più frequentemente assistendo.
qualunquismo..... da quello che hai visto ad etichettare tutta la categoria ce ne passaparecchio.
soprattutto criticarne l'operato che ha permesso di eliminare un po di parassiti del nostro vivere comune è davvero assurdo.
ricordo che alla conclusione di mani pulite è stato sollecitato un intervento politico da parte del pool per far si che nuove norme impedissero il ripetere di certe scempiaggini...
nuovi eventi come mani pulite sono possibili ed attuali , non vorrei che arrivasse qualche commento superficiale ad addossare le colpe alla magistratura , quando in realtà la casta politica si autosostiene deregolandosi
Old 26-03-2009, 13:02   #265
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
è giusto continuare a votare gente che ci manderà allo sfascio,come è stato giusto sostenere nella storia governi e regimi grazie all'abolizione della critica radicale, con il benepalicito dei moderat(or)i?
la mia è una domanda.
Come moderatore, la cosa non mi riguarda. Per me giusto è il rispetto del regolamento, sbagliata è la violazione.
Ulteriori chiarimenti, se necessari, in pvt.
Old 26-03-2009, 13:11   #266
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Come moderatore, la cosa non mi riguarda. Per me giusto è il rispetto del regolamento, sbagliata è la violazione.
Ulteriori chiarimenti, se necessari, in pvt.
mi ritiro è inutile discutere.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:29   #267
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Mani puliti non è servita a nulla se non a "far fuori" certi partiti (...)
Rileggiti un po' di (croni)storia: http://www.manipulite.it/travaglio_cronistoria.php

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian