|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Ritenta sarai + fortunato (forse)
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che faccio, devo ancora continuare o ti bastano come argomenti?
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e non te lo chiedo provocatoriamente, io ho votato IDV alle nazionali calderoli ha fatto un'altra porcata ok
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#245 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
machetelodicoafare?!?!?!?
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho già detto di aver cambiato il mio voto quando non ho visto rispecchiare i miei ideali, mentre a quanto pare è IMPOSSIBILE far cambiare voto a voi che credete ciecamente nei vostri miti, anche quando vedete con i vostri occhi tutti gli sprechi di soldi e i danni che gli incompetenti che avete mandato al potere stanno facendo.
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde io preferirei votare anche topo gigio rispetto ad un individuo che riabilita un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in diretta tv.
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma evidentemente a voi va anche bene così, prendendo come scusa che *per voi*, sommi conoscitori di tutto, non ci sia un'alternativa migliore. Continua pure a votare quest'armata brancaleone e, mi raccomando, sii fiero del tuo voto. Per quanto mi riguarda è inutile discutere con chi non ha nemmeno la decenza di ammettere quanto faccia SCHIFO in un paese civile che un pdc possa riabilitare un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in diretta tv.
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché argomentare con un obiezione abominevole secondo cui l'errore giudiziario di Tortora porterebbe automaticamente a dubitare di qualsiasi sentenza passata in giudicato è semplicemente ripugnante. Spero tu te ne randa conto da solo.
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Povero Riina, vittima di una casta inetta e politicizzata...
Ma LOL. E io che ci perdo pure tempo con te...
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Niente, lo voterebbero anche da morto...
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per avere dei dubbi basterebbe dire che quello che ha raccolto il materiale probatorio contro dell'utri si e' poi scoperto essere un FIANCHEGGIATORE DI PROVENZANO (nonche' amico di Travaglio), vale a dire il maresciallo Giuseppe Ciuro. http://www.repubblica.it/2003/k/sezi.../bagheria.html cito: "I marescialli Ciuro e Riolo devono invece rispondere di concorso esterno in associazione mafiosa, violazione del sistema informatico della procura e rivelazione di segreto d'ufficio. Gli altri tre rappresentanti delle forze dell'ordine sono accusati, a vario titolo, di avere rivelato informazioni riservate su indagini in corso. Il maresciallo Giuseppe Ciuro è l'investigatore che ha svolto indagini patrimoniali e fiscali sul senatore Marcello Dell'Utri," A me questo basta per avere i miei dubbi ed aspettare i gradi di giudizio successivi, visto che anche per un altro caso non mi sembra che le cose siano andate come sembrava in primo grado. http://news.kataweb.it/item/432857/t...nna-della-utri |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Possono votare anche Riina per quanto mi riguarda, ma non vengano a infinocchiarci con dubbi e argomentazioni semplicemente vergognose.
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Basta, se non sapete discutere IGNORATEVI. Penso non ci sia bisogno di precisare a chi è rivolto il messaggio.
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ps non so allora a quale casta preferisci credere .. a quella politica per caso?
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 26-03-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
Si lo sono, con te discorso chiuso, non mi interessa minimamente dibattere viste le premesse.
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non si capisce se il senso del tuo intervento è "chi vota cdx è lobotomizzato" oppure "per non far vincere il cdx bisognerebbe lobotomizzare mezzo elettorato (così che non vada a votare)".
Anche se non posso accertare che vi fosse un intento offensivo, in entrambi i casi il tuo intervento è moderatamente flammoso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.