Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2009, 11:19   #241
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Devi aver sbagliato thread se sei giunto a queste conclusioni nonostante molti si dicano, anch'io sono tra quelli, e siano ben consci di cosa rappresenti Berlusconi e lo votino in quanto "meno peggio" delle possibili scelte alternative. .
Devi aver capito poco di quello che ho scritto io e di quello che scrivono anche glia altri e a giudicare dalla sintesi di questa frase devi avere capito poco anche di quello di cui volevi obbiettare!!!!
Ritenta sarai + fortunato (forse)
Old 24-03-2009, 12:24   #242
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Di argomenti, vedo, ne hai proprio pochini !!!!!!!!!.

Sfrondate le poche cose come il ponte ed il "soccorso" alle amministrazioni sciupone. ovviamente tutto interpretato in modo molto "favorevole" e trascurando possibili implicazioni nascoste, ti rimane solamente la solita propensione all'invettiva e questo, credimi perchè te lo dico spassionatamente, non porta certo a considerati una fonte di opinioni plausibili e/o affidabili.
6,1 miliardi di euro l'inutilissimo ponte, investimenti per 6,4 miliardi in sicilia (http://www.livesicilia.it/2009/03/09...-64-miliardi/), il salvataggio del comune di catania, demolito totalmente dal medico personale di Ilvio, il regalo di parecchi miliardi ai furbetti dell'aeroplanino, 400 milioni di euro per il referendum buttati nel cesso per volontà del tuo amato calderoli...
che faccio, devo ancora continuare o ti bastano come argomenti?
Old 24-03-2009, 12:26   #243
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
6,1 miliardi di euro l'inutilissimo ponte, investimenti per 6,4 miliardi in sicilia (http://www.livesicilia.it/2009/03/09...-64-miliardi/), il salvataggio del comune di catania, demolito totalmente dal medico personale di Ilvio, il regalo di parecchi miliardi ai furbetti dell'aeroplanino, 400 milioni di euro per il referendum buttati nel cesso per volontà del tuo amato calderoli...
che faccio, devo ancora continuare o ti bastano come argomenti?
ma il medico di Ilvio chi l'ha votato ? e Cuffaro chi l'aveva votato ? e il sindaco di Taranto chi l'aveva votato ?
e non te lo chiedo provocatoriamente, io ho votato IDV alle nazionali

calderoli ha fatto un'altra porcata ok
Old 24-03-2009, 12:27   #244
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ma il medico di Ilvio chi l'ha votato ? e Cuffaro chi l'aveva votato ? e il sindaco di Taranto chi l'aveva votato ?

calderoli ha fatto un'altra porcata ok
embè? che importa? Tanto c'è Ilvio che ci pensa lui a sistemare i danni fatti dai suoi amichetti.
Old 24-03-2009, 14:56   #245
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
La fortuna mi occorre se e quando gioco una schedina.

Quando leggo i vostri post mi occorre altro, in particolare il saper controllare accessi d'ilarità smodati causa una certa dose di ingenuità nel mentire sopratutto a se stessi.

P.S. Ho capito ciò che hai scritto, se volevi esprimere altro il problema è solo tuo, siamo al mondo per "farci capire" e non per "esser compresi" dagli altri. Vediamo se cogli pienamente il significato della frase evidenziata.
Infatti il problema è stato tuo nel far capire agli altri quello che volevi dire con la frase che ti ho quotato.....ma dubito che qualcuno ci sia riuscito!!!
machetelodicoafare?!?!?!?
Old 25-03-2009, 14:28   #246
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Eh sì, di argomenti, ad esempio il mio "amato Calderoli" non è poi tanto amato, mi frega ben poco di lui ma molto degli obiettivi leghisti, e si vede che ritieni, visto che tu i tuoi capoccioni li ami, ipotizzi, sbagliando, che altri abbiano le tue stesse attitudini, ne hai proprio una scarsità drammatica !!!!!!!!!!!.
Sbaglio o siamo nel thread:"Cosa porterebbe la gente a non votare + PDL?"
Io ho già detto di aver cambiato il mio voto quando non ho visto rispecchiare i miei ideali, mentre a quanto pare è IMPOSSIBILE far cambiare voto a voi che credete ciecamente nei vostri miti, anche quando vedete con i vostri occhi tutti gli sprechi di soldi e i danni che gli incompetenti che avete mandato al potere stanno facendo.
Old 25-03-2009, 14:53   #247
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ancora una volta o non comprendi o fingi di non comprendere perchè così ti conviene.

Voglio sprecare ancora un poco di tempo nel rammentarti che per poter cambiare il proprio voto occorre si manifesti una scelta migliore o, almeno, meno peggiore. Ti ho già reso edotto, molte volte e con argomentazioni logiche, che di alternative a Berlusconi, anche se non mi piace affatto, non ne vedo alcuna e che non posso, quindi, modificare il mio voto "a vanvera" o seguendo le pulsioni dei miei visceri.

Nel cdx non esiste nessuno in possesso di un carisma adeguato a guidare una coalizione ed il paese. Nel csx peggio che andar di notte perchè è pieno di vecchi arnesi della politica, incapaci, giustizialisti senza un minimo di attitudine alla proposizione realistica, di proporre fantasie irrealizzabili è capace chiunque, gente senza un briciolo di carisma etc etc etc.

Serve altro affinchè tu ci voglia dare un taglio con risposte tipiche di colui che ripete come un disco rotto sempre quei triti concetti e senza tener conto delle risposte perchè farebbero vacillare il suo piccolo mondo antico e l'autostima ?.
l'alternativa migliore c'è, è il vostro non volerla vedere il vero problema.
D'altronde io preferirei votare anche topo gigio rispetto ad un individuo che riabilita un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in diretta tv.
Old 25-03-2009, 14:59   #248
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Considerando la sentenza da me citata chi ti dice che questa possa avere un minimo di attendibilità ?.
La differenza tra me e tre sta tutta qui.

Quote:
Ti consiglierei di evitare il maneggio di sostanze che finiscono, inevitabilmente, per posarsi su chi le lancia al fine di portare avanti una crociata su argomenti dei quali non possediamo dati certi ne notizie sufficientemente dettagliate ma solo informazione abilmente selezionata.
Nessuna crociata: solo riferimenti a sentenze sufficientemente dettagliate e circostanziate. E aggiungo una cosa: citare Tortora per sollevare dubbi sulla condanna a Dell'Utri oltre ad essere patetico e anche piuttosto meschino.
Old 25-03-2009, 15:04   #249
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ancora una volta la fai "fuori dal vaso". L'espressione che, correttamente, avresti dovuto utilizzare è "a mio modesto parere l'alternativa migliore ci sarebbe" ma figurati se può mai esser modesto il parere di chi sente di avere tra le mani, convinzione assai pericolosa e gravida di pessime conseguenze giacchè anche l'inquisizione spagnola partì dai medesimi assumti, la verità assoluta e la giustizia più giusta !!!!!!!!!!.
è una cosa che fa OGGETTIVAMENTE schifo riabilitare un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in diretta tv.
Ma evidentemente a voi va anche bene così, prendendo come scusa che *per voi*, sommi conoscitori di tutto, non ci sia un'alternativa migliore.
Continua pure a votare quest'armata brancaleone e, mi raccomando, sii fiero del tuo voto.
Per quanto mi riguarda è inutile discutere con chi non ha nemmeno la decenza di ammettere quanto faccia SCHIFO in un paese civile che un pdc possa riabilitare un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in diretta tv.
Old 25-03-2009, 15:10   #250
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:

Se non è una crociata allora deve trattarsi di pulizia fosse biologiche.
Semplice presa di posizione.
Perché argomentare con un obiezione abominevole secondo cui l'errore giudiziario di Tortora porterebbe automaticamente a dubitare di qualsiasi sentenza passata in giudicato è semplicemente ripugnante.
Spero tu te ne randa conto da solo.
Old 25-03-2009, 16:08   #251
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Povero Riina, vittima di una casta inetta e politicizzata...
Ma LOL.
E io che ci perdo pure tempo con te...
Old 25-03-2009, 16:21   #252
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Niente, lo voterebbero anche da morto...
Old 25-03-2009, 16:26   #253
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
citare Tortora per sollevare dubbi sulla condanna a Dell'Utri oltre ad essere patetico e anche piuttosto meschino.
E' vero... inutile scomodare Tortora...
Per avere dei dubbi basterebbe dire che quello che ha raccolto il materiale probatorio contro dell'utri si e' poi scoperto essere un FIANCHEGGIATORE DI PROVENZANO (nonche' amico di Travaglio), vale a dire il maresciallo Giuseppe Ciuro.

http://www.repubblica.it/2003/k/sezi.../bagheria.html

cito:

"I marescialli Ciuro e Riolo devono invece rispondere di concorso esterno in associazione mafiosa, violazione del sistema informatico della procura e rivelazione di segreto d'ufficio. Gli altri tre rappresentanti delle forze dell'ordine sono accusati, a vario titolo, di avere rivelato informazioni riservate su indagini in corso.

Il maresciallo Giuseppe Ciuro è l'investigatore che ha svolto indagini patrimoniali e fiscali sul senatore Marcello Dell'Utri,"

A me questo basta per avere i miei dubbi ed aspettare i gradi di giudizio successivi, visto che anche per un altro caso non mi sembra che le cose siano andate come sembrava in primo grado.

http://news.kataweb.it/item/432857/t...nna-della-utri
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 18:12   #254
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
P.S. Non devi aver ben chiara la sentenza che ti ho richiamato e riguardante la condanna per calunnia della figlia di Tortora, l'hai confusa con quella del padre, con motivazioni che mi hanno lasciato, a dir poco, stupito. "Forse" non sono stato abbastanza chiaro nell'esportela. Se è così fammelo sapere e farò ammenda.
Nella sostanza non cambia NULLA.
Old 25-03-2009, 18:13   #255
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Niente, lo voterebbero anche da morto...
Possono votare anche Riina per quanto mi riguarda, ma non vengano a infinocchiarci con dubbi e argomentazioni semplicemente vergognose.
Old 26-03-2009, 02:48   #256
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Basta, se non sapete discutere IGNORATEVI. Penso non ci sia bisogno di precisare a chi è rivolto il messaggio.
Old 26-03-2009, 09:12   #257
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Una domanda così, a bruciapelo.
Visto che le peggio porcate vengono condonate senza batter ciglio, i trascorsi passati e presenti di molti esponenti del PDL non interessano a nessuno (dei suoi elettori), che cosa deve accadere in Italia perchè una certa frangia politica non veda pioversi addosso milioni di voti?
Attenzione, non sto dicendo cosa deve accadere perchè soccomba magari alle prossime chiamate elettorali, ma proprio cosa può portare un elettore del PDL a non votare più Berlusconi.

Il problema è Berlusconi o sono GLI ITALIANI? (non tutti certo).
una lobotomia di massa.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 09:41   #258
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Di ripugnante io trovo molte cose, la peggiore tra tutte è che qualcuno manifesti fiducia in una casta incurante, perchè ciò sostiene le sue convinzioni, il suo odio e spera di riceverne aiuto per la realizzazione del mondo che sogna, di qualsivoglia argomentazione e si rifiuta di vedere ciò che la realtà mostra in modo tragico ed inequivocabile e che va ben oltre la posizione di Berlusconi, della quale non mi importa nulla o quasi.

Quello di Tortora è solo uno tra la moltitudine di esempi possibili e cito quello perchè il più conosciuto perchè ha riguardato un personaggio famoso, ma forse tu neppure riesci ad immaginare quanti ignoti comuni cittadini abbiano subiti, un certo Zornitta ad esempio, simili devastanti esperienze a causa della supponenza e della presumzione di infallibilità di molti magistrati. Se dovessi/volessi elencarli tutti lo staff del forum mi fucilerebbe perchè riempirei i server ed io, al mondo ci sto ancora assai bene, non avrei proprio l'intenzione di venir passato per le armi.

Quando sostengo che l'abitudine spinge al cinismo insensibile sostengo che nessuno può esercitare "a vita" il ruolo di politico e neppure quello di magistrato e la ragione è facilmente desumibile. Il resto è aria fritta ideologica che fa il paio con l'errore basilare che si è commesso nel giubilare i re tali per diritto divino e sostituendoli, involontariamente con i re per diritto di consenso e senza porre limiti al tempo nel quale possono ricoprire la carica.

P.S. Vai ad assistere alle udienze processuali come ho fatto io tanti anni fà, uscirai con una sensazione assai sgradevole della quale non voglio anticiparti il senso e rovinarti la sorpresa.
discorso qualunquista .. dai sfogo alla teoria che la magistratura sia un unico soggetto il quale statisticamente ha commesso degli errori con i quali attribuisci le colpe di alcuni soggetti a tutta l'entita magistratura....
ps non so allora a quale casta preferisci credere .. a quella politica per caso?

Ultima modifica di jan : 26-03-2009 alle 09:52.
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:01   #259
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:

P.S. Ovviamente la tua presa di posizione preclude qualsivoglia dibattito, spero tu ne sia cosciente
Si lo sono, con te discorso chiuso, non mi interessa minimamente dibattere viste le premesse.
Old 26-03-2009, 10:02   #260
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
una lobotomia di massa.
Non si capisce se il senso del tuo intervento è "chi vota cdx è lobotomizzato" oppure "per non far vincere il cdx bisognerebbe lobotomizzare mezzo elettorato (così che non vada a votare)".

Anche se non posso accertare che vi fosse un intento offensivo, in entrambi i casi il tuo intervento è moderatamente flammoso.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian