|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
è buonissima da sola (la gran parte viene consumata così), se poi è del tipo molto consistente la mortadella come riempimento secondo me è il massimo... Quote:
personalmente la preferisco + di altri forni... corposa raccolta di ricette, istruzioni e consigli x macchine da pane casalinghe: http://www.farwest.it/varie/gielleffe.zip |
||
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno sa dirmi che modello è in promozione da lidl?
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
quoto 7000 volte, focaccia ligure uber alles
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non saprei, ma ho il sospetto che possa essere esaurito
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
State sbagliando...c'è anche ora...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...ane_automatico Comunque a me le michette piacciono. ![]() p.s. figoooo il tavolo da tappezziere..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-03-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Poi effettivamente non scordiamoci il pane di Lariano Insomma... qui si mangia BBBBBene Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Cmq il Lariano non si batte, ed e', alimentarmente parlando, la cosa che piu' mi manca da quando vivo a Milano (dove il pane fa abbastanza cacare, per quanto ci siano posti messi ancora peggio, vedi Mantova, Ferrara & c.)
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cacchio, ma ho fatto un up pauroso! Non ho visto la data del post ed ero convinto si parlasse dell'offerta corrente.
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
se ti interessa c'era un thread, sempre qui in piazzetta, molto più "denso" di informazioni su questo sfornapane lidl
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhò... le panetterie potrebbero pure chiuderle per me.
consumerò a farla enorme un neanche un kg di pane d'altamura al mese... e basta! io mi cibo solo di riso e polenta... al massimo pasta all'uovo . ci possono scappare pizzoccheri e canaderli... talvolta tortelli. il pane per me è una entità astratta, da consumare solo sotto forma di panini e bruschette.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-03-2009 alle 15:39. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. in alternativa, anche un po' d'olio (serto) e della brace, e via di bruschette al prosciutto... ecco che potrei andare avanti fino a sentirmi male
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

HP pavillion DV6 1330SL

anche io la preferisco vuota...