|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (vicino...)
|
barzi mi hai fatto venire un nodo allo stomaco dalla rabbia!
ti rispondo: -se riprendo qualcuno per la cartaccia andiamo a litigare ma fidati gli sparerei ad un ginocchio. i motivi li conosciamo tutti penso del perchè sia sbagliato. -se gli cadono 50 euro o un cellulare lo richiamo (m'è pure successo con un portafoglio). i soldi mi piace guadagnarli e basta. -la fila la faccio SEMPRE. se io intervienissi e non centriassi nulla con un'irregolarità di un altra persona finiremmo a litigare come al solito e/o mi darebbero tutti addosso come irrispettoso perchè non ho nemmeno 30 anni e al 99% quello che sta facendo il furbo ne ha minimo il doppio. -raccomandazioni manco morto. non ne ho e non ne voglio. dire grazie alle spalle di altri non mi fa dormire tranquillo assolutamente avrò i miei difetti ma tra pochissimo partirò in cerca di lavoro in un'altro punto del mondo. non voglio ricchezze nè fama nè un hammer nè una villa di 5 piani. voglio civiltà, rispetto e amore verso il prossimo. so benissimo che i paradisi non esistono ma qui (abito a roma tra l'altro) siamo messi una porcheria... ciao!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Infatti non ho detto tutti
Non ho generalizzato, ma personalmente, ogni volta che sono andato fuori (ma anche in italia), gli italiani si riconoscono puntualmente per alcuni di questi atteggiamenti. Non sto generalizzando, ma convenite con me che il "trend comportamentale" è questo?Poi è ovvio che si oscilla intorno al trend...
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - Ultima modifica di barzi : 20-03-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Beh, non e' che chi scappa lo fa perche' e' disperato dell'Italia.
Talvolta puo' anche capitare che riceva una telefonata, durante la quale gli chiedono se sa fare una certa cosa e se disposto a spostarsi gli vengono offerti tot. Se poi il luogo dell'offerta piace, uno parte, ma non e' perche' in Italia era con le pezze nel didietro, semplicemente per voglia e convenienza. Magari qualcuno si sente anche piu' cittadino europeo di quanto solo campanilisticamente italiano. Chissa' che dispiacere deve avere dato mio nonno ai suoi genitori quando disse loro dopo la guerra che si sarebbe trasferito dal Veneto alla Lombardia per questioni di lavoro. Eppure oggi nessuno si sarebbe neppure sognato di aprirne un thread.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre come ti hanno fatto notare non basta dire "non voglio generalizzare". Le frasi che cominciano con "io non sono... pero'..." finiscono sempre per contraddirsi
|
||||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che poi qua a milano il clima fa pure schifo per cui...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che fosse una gerontocrazia catto-mafiosa ce ne eravamo accorti, grazie.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Io il buio, il freddo e la neve li adoro...
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma poi non c'è solo la svezia eh...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
.
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 21-03-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (vicino...)
|
Quote:
per esempio il Canada, dove andrò tra un paio di mesi (guerre nucleari a parte moglie al seguito ovviamente ps: scherzo!
Il mio piccolo blog fotografico lo trovate QUI ! Ultima modifica di painbrain : 21-03-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ho fatto la mia parte e, per il momento, sono soddisfatto di aver mandato a fanculo l'Italia e il suo mondo del lavoro.
Qualcuno mi spiega come mai qui (e parlo della Spagna, non della Germania o di chissà quale paradiso lavorativo) fanno dei tempo indeterminato da subito mentre da noi pare che se non si passi per il contratto di formazione-part time-progetto-tempo determinato, e poi forse "ci sono buone prospettive" per un tempo indeterminato, uno sia un alieno? La realtà è che o l'Italia fa la fine dell'Argentina, o -anche se è brutto dirlo- si fa un bel resettone sociale con un evento esterno traumatico, oppure il nostro paese non si cambia più, perchè è entrato in una spirale senza via d'uscita. E quoto chi dice che è un paese bellissimo per le vacanze e basta... E, come diceva qualcuno prima, non c'è solo la Svezia col clima da nord europa... c'è anche Maiorca
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'è, non ti trovi bene nella fabbrichètta dell'hinterland milanese? Qui la cosa bella è che finisco di lavorare alle tre e mezza e poi posso andare in spiaggia
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
e poi gioco con la neve ...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
possiate passare i prossimi sei mesi abbracciati alla tazza del cesso
7 ~7.30 e poi me ne vado a fare la coda per tornare a casa...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
scusa.. solo per pura curiosità puoi anche non rispondermi.. che tipo di attività stai svolgendo?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.