|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
cmq in linea di massima se età di le <=18 la trombata ci sta dai.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma non avevi già deciso? cmq se ci pensi ancora un po' risolverai il problema in toto... cioè il problema lo risolverà lei con qualcun'altro
![]() figa che thread vecchio sono un vecchio pure io ormai
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
esiste anche il "non mi interessa che me la dia"
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
In precedeza ho preso una cotta per un altra amica, cotta confessata e nn ricambiata, tuttoggi l'amicizia è inattaccabile e ci sentiamo e vediamo senza problemi.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
stessa cosa ma gli anni sono 7
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
effettivamente, in una vita non sono nulla Quote:
ribaltatoQuote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ecco, spero in una cosa del primo tipo, al massimo se va male.. per me non ci sarebbero probelmi a rimanere amici..
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
anche se te la bombi, non è quello il punto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Dipende dal tipo di amicizia che vi lega (si io credo nell'amicizia tra uomo e donna).....
Perchè se è una amica del tipo che ci esci assieme con la compagnia, un paio di battute, qualche discorso e poi ci si rivede il prossimo week end, è una cosa ancora fattibile (un po' più difficile rispetto al normale, ma fattibile)..... Se invece è una amica di quelle con cui hai un rapporto un po' più profondo, che ti raccontano i loro problemi, che ti chiedono consigli ecc....beh con quella è scontato il "ma io ti vedo come un amico!"... Io mi son trovato ultimamente nella prima situazione, semplicemente ci siamo accorti tutti e due che le cose stavano cambiando.....ci siam chiesti anche perchè non l'avessimo fatto prima, visto che alla fine ci conosciamo da quasi 3 anni |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh peccato che io sono giusto giusto ora nella seconda situazione...soprattutto mi piaceva già anche l'anno scorso e mi son dichiarato, ma nada, e quest'anno ci son ritornato dentro sigh..
Lascio perdere? evito di dichiararmi?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
se ti ha già dato due di picche, lascia perdere...se dovesse cambiare idea si farà viva lei (ma se ti ha già detto di no...sarebbe missione al suicidio)
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Secondo me riprovaci! |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Regola numero 1 dell'uomo innamorato: - MAI (e dico MAI) zerbinare Se no tra un po' ti metti la scopa in culo e le rammazzi la stanza (cit. del grande Elio) Se le piaci, te lo fará intendere (o almeno ci proverá, se sei di coccio Quote:
Lei ha voluto riprenderselo proprio perché lui si é rotto e se n'é andato! (leggasi: ha smesso di zerbinare) Ha iniziato a dargli valore quando l'ha perso.
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Beh io ci ho provato con lei l'anno scorso dopo esser stato lasciato dalla sua ex..poi ho avuto una storia di 1 anno e qualcosa con un'altro..stancatomi di quel tipo di ragazza un po cretina e superficiale (ha 16 anni d'altronde) ora non riesco a vedere che lei come ragazza..sarà che come lei ne conosco poche..
all'epoca mi ha detto che voleva solo avermi come amico..ma da 2 mesi ha questa parte mi è stata vicina moltissimo, senza esser usciti molto perchè fra tutti e due siamo presi x la scuola (ultimi 2 mesi del liceo x entrambi)..però ogni volta che la vedo muoio..Non lo so..vedrò l'evolversi della questione..magari qualche frecciatina..o discorso in generale.. [ah, la prima volta quando c'ho provato la sua amica, nonchè mia amica fidata, mi aveva detto che l'avevo colpita ecc, infatti lei mi ha consigliato di provarci..]
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ragazzi ci sono appena passato... le cazzate del tipo: non voglio farlo con te perchè ho paura di rovinare la nostra amicizia SONO DELLE GRANDISSIME CAZZATE!!!...
ne è la prova lampante che questa amica che mi piaceva, l'ha fatto poco prima con un altro amico (anche mio) in cui diceva: non potrei mai farlo con voi perchè qua perchè la... SONO EMERITE CAZZATE... se gli piacci, te la da senza se e senza ma... anche con il pericolo di rovinare l'amicizia...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

ribaltato