|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
io gliel'ho detto alla fine erchè mi ero stancato di andare avanti a quel modo
risultato: nn ci parliamo + Auguri
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
su questo potrei anche quotare,ha un lato "pazzoide" che non so quanto avrei sopportato
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Stessa situazione, un paio di volte, sono stato zitto perchè avevano il ragazzo, me ne sono fatto una ragione e le sento ancora con amicizia anche da parte mia.
Stessa situazione adesso, non ha il ragazzo, ma sarebbe a distanza, gliene parlerò anche se so che potrei non sentirla più, d'altra parte non ha senso continuare a soffrirci sopra, meglio chiudere e andare avanti con la propria vita.
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Secondo me le donne hanno problemi sul software!!!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Penso sia d'obbligo un periodo di distacco, per non farsi e male e per non compromettere l'amicizia che potrebbe rimanere.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
nel frattempo sono ancora qui che ci penso
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
può andare bene o male, ci sono alcune care amiche che potrebbero piacermi sul serio ma perderle vorrebbe dire perdere davvero molto
altre invece che anche se va male sticazzi perchè non eran così importanti per me...imo devi valutare quanto ti importa averla solo come amica e da lì decidere |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Ma son giá passati 6 mesi
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Potresti scoprire che lei condivide segretamente lo stesso interesse per te, saresti molto fortunato (infatti non è molto probabile), potrebbe rifiutare ma tentare di salvaguardare l'amicizia (in questo caso i problemi sono più per la persona innamorata, Tu in questo caso), l'ipotesi peggiore è che non solo lei rifiuta il tuo interesse, ma che poi vada a gambe all'aria anche il rapporto di amicizia preesistente, anche in questo caso lo scotto peggiore lo pagheresti tu, a mio avviso. Se però la persona è tanto speciale come affermi io al posto tuo il rischio lo correrei, ma io ho 38 anni e ormai sono diventato "disincantato", la timidezza che ho avuto sino alla soglia dei 30 è ormai un lontano ricordo e non ho più paura di "rischiare" quando credo che ne valga la pena, c'è da dire però che in caso di esito negativo ci soffrirei molto meno del passato, proprio perché ho imparato dalla vita a non farmi mai troppe illusioni. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dopo 6 mesi???
respect ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Vuoi sapere cosa ho combinato?
Sono stato con una ragazza per piu' di sette anni, ci siamo lasciati e sono entrato in un periodo durato qualche settimana veramente triste. sono riuscito ad uscire da quel periodo grazie ad un'amica, sia mia che sua che ho avuto possibilità di frequentare piu' spesso propio in virtù del fatto che sono diventato single. piu' passava il tempo piu' sentivo che con lei stavo bene, che volevo sentirla spesso, che mi mancava se stavo troppo tempo senza vederla, e tutto questo dopo solo 2 mesi che era finita la storia precedente. mi sono fatto paranoie e ore insonni a pensare se era giusto buttarmi in una nuova storia dopo solo cosi poco tempo dalla fine di un'altra durata poi cosi a lungo, se valeva la pena mettere in gioco tutto per una mia infatuazione e tutte queste cose. vuoi sapere cosa ho fatto. Ho detto alla mia ex che ero sotto per la sua amica cosi ora le pensa che io sia uno stronzo che l'ha sempre presa per il culo e ho compromesso anche quel poco di rapporto che era rimasto con lei dopo esserci lasciati ho detto a questa mia amica che mi piaceva e che la mia ex lo sapeva, ora sono 2 giorni che non riesco piu' a contattarla e per di piu' forse si è compromesso il rapporto che questa mia amica e la mia ex avevano e tutto a causa mia. Mi sento un pò un coglione però non volevo nascondere niente a nessuno, non volevo dare modo alla mia ex di pensare che un domani potesse rinascere qualcosa e non volevo nascondere alla mia amica quanto con lei sono stato bene. Ora ovviamente sono uno straccio ma non sono pentito già il non sentire piu' quella botta al petto ogni volta che ci pensavo e mandavo tutto giu mi fa stare meglio. Penso che le cose importanti se non le dici alla fine ti spaccano dentro, ti consumano piano piano e poi alla fine comunque ti portano a soffrire, tanto vale avere il coraggio di non nascondere i propri sentimenti e accettarne le conseguenze nonostante tutto. Se va male piano piano tutto passerà.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Dai, 6 mesi non sono nulla
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
c'è il "me la da" o il "spero che me la darà"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.