|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner? | |||
| SI |
|
75 | 70.09% |
| NO |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho letto prima.
quasi quasi faccio la spia e ti segnalo
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Eh vabbè, sono pronta assumermi le mie responsabilità
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Madò letizia sembra la mia ex, anche se decisamente più matura XD ( senza offese eh)
Non condivido granchè il suo pensiero, anche perchè con quella ragazza ci litigavo si e no ogni 3 giorni..ovviamente lei pretendeva cose non "ovvie" e si incazzava..puntualmente così..
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si per poi lamentarti per giorni in pvt.. prontissima.
finitela. >bYeZ<
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mmm... non so che rispondere...
qualche vicendevole cazziata per qualche pasticcio combinato vale come litigata? oppure qlc frase un po' dura dovuta a qlc rodimento o a stanchezza? se non valgono allora non abbiamo mai litigato, al massimo discusso.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dipende, se una ragazza è egocentrica puoi fare quello che ti pare che trovarei da litigare sempre, perchè ha poco spazio, perchè ne ha troppo, perchè ha spazio e basta... -_-"
Fortunatamente capisco meglio la mia ragazza di quanto si capisce lei per ora, quindi per ora va tutto bene, non si litiga, abbiamo discusso una o 2 volte e come dice una canzoncina che va di moda ora... sincerità!!! Se ho qualcosa che non va lo dico subito e lei fa altrettanto. Però mi mancano un pò le piazzate anche per strada... non tornerei mai indietro ma danno più carica... siamo troppo pacifici tutti e due
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
NO, mai.
mai alzate di voce o peggio. MAI. chiarimenti certamente si, magari un po' duri, ma senza concitazione, senza alzo del tono di voce o offese, prese per il c. , ingiurie e schifezze simili. siamo adulti e se non si riesce a restare in un contesto civile meglio star da soli. le mani addosso invece tendo a mettergliele spesso senza litigarci gridano, ma paiono contente alla fine.... ergo ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-03-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi spiace ma siamo windows e gli uomini sono linuxiani convinti
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oddio questa discussione è diventata uno
totale
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Siamo qui per confrontarci, se tutti diciamo la stessa cosa e siamo sempre d'amore e d'accordo tanto vale non partecipare nemmeno.
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
I love HWU
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho appena letto di coppie ke non hanno MAI litigato?!?!?
vi prego ditemi il vostro segreto! io sn fidanzata da 3 anni e i primi due anni era una guerra continua le liti erano molto frequenti ma duravano poco,quest'ultimo anno sono meno frequenti (ogni 1-2 mesi) ma arriviamo a lasciarci x qualke giorno.. la maggior parte delle volte inizio io a causa della mia gelosia ossessiva ma inizio parlando con calma ed è poi lui ke si innervosisce e fa finire il mondo! come fate a non ligare? |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'importante è che non mi si venga a dire che dico cavolate.
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, basta saperlo
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ti sei gia' data la risposta.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Facile smerdare la gente così in pubblico, per dire "finitela" senza dare la possibilità a queste di spiegarsi in pubblico. Ovviamente sono cosciente delle conseguenze di questo mio post
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti fidi di lui, e quindi pensi che come una delle sue amiche "inaffidabili" (????) gli fa una moina, lui le salta addosso ps: "il mio raga"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.