Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner?
SI 75 70.09%
NO 32 29.91%
Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 09:13   #61
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ma tu hai perfettamente ragione, solo che loro nel 2009 non voglio più essere donne.

scusa scusa...però qua ce lo devo proprio mettere, perchè mi pare il luogo adatto:

-non ci sono piu' le mezze stagioni

-si stava meglio quando si stava peggio

-piove, governo ladro!
Old 18-03-2009, 09:14   #62
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

scusa scusa...però qua ce lo devo proprio mettere, perchè mi pare il luogo adatto:

-piove, governo ladro!
apparte l'ultima quoto su tutte
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:16   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Rivolgersi a una persona dicendo "tizia" è maleducato tanto per cominciare....Ma comunque mi aspettavo sia da parte tua che di qualcunaltro (infatti c'è) una risposta pseudo-alternativa da ragazza fuori dal coro indipendente e sicura. Chissà perchè anche le mie amiche più alternative e indipendenti non la pensano come voi....E al mio ragazzo non girano praticamente mai perchè parliamo, c'è sincerità e ormai ci conosciamo perfettamente nei pregi e nei difetti...

Lo sa ma pensa sia stupida la ragione. Perchè dovrei dirglielo se già lo sa? Infatti a non dirlo capisce subito....Comunque io glielo dico, magari prima vedo se capisce, altrimenti lo dico in poco...

Non ho mai detto che lui non le sappia. I ragazzi, se conoscono la propria ragazza, lo sanno cosa conta per loro. E io comunque l'ho sempre detto a cosa tengo ma non so come mai per i ragazzi pare difficile capire....E dopo la 10ima volta che fai la stessa cosa permetti che mi rompe ridirtela?!?

Non siamo tutti uguali ma in genere se una ragazza dice così è perchè la causa della tristezza è lui. E un ragazzo se ne dovrebbe accorgere a parer mio se è voglia di solitudine vera o meno. Non dobbiamo per forza essere trasparenti. Io lo faccio persino con le mie amiche di non assecondarle. Il tono di voce, gli atteggiamenti e quello che c'è stato prima aiuta molto nel capire se è o meno una richiesta sincera o nasconde un malessere. Perchè io riesco a capire i miei amici/amiche e i loro partner no? E chissà come mai non si arrabbiano come delle iene ma mi ringraziano....

Mai detto il contrario. Io ometto e aspetto di vedere se capisce, in alcuni casi. Di solito, chissà come mai (sarà perchè mi conosce bene?!?) capisce. Sennò glielo dico. Non sono per il partito: Voglio star sola ma in realtà voglio che mi cerchi. E il mio ragazzo, quelle poche volte che volevo star sola, non mi ha assecondata(cercando sì di lasciarmi per conto mio ma mantenendo i contatti) e io sono stata contenta. Non perchè volevo quello ma perchè era una dimostrazione che ci teneva, non richiesta.

Almeno io durante il ciclo non sono nervosa. Sono esattamente come negli altri giorni se non più tranquilla.....
Quote:
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....

Stai facendo tutto da sola come sempre.

Nessuno pensa di essere migliore di altri ....beh oddio, lo ammetto...ogni tanto penso che tu sia estremamente infantile (e non solo). Non c'azzecca nulla l'essere alternativa (questa poi )...semplicemente con la tua risposta (e non solo questa), dai l'impressione di essere la classica donna sfracella maroni.
Abbiamo modi di vivere il rapporto di coppia in maniera diverso, noi siamo per il dialogo e non per le tattiche ( che è? un gioco di società?)....certo, nessuno è perfetto e dato che la natura ci ha fatte estremamente egocentriche, anche noi a volte cediamo all'istinto femminile di rompere le balle anche quando non ce n'è bisogno...vedi in "quei" giorni.
Old 18-03-2009, 09:18   #64
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Stai facendo tutto da sola come sempre.

Nessuno pensa di essere migliore di altri ....beh oddio, lo ammetto...ogni tanto penso che tu sia estremamente infantile (e non solo). Non c'azzecca nulla l'essere alternativa (questa poi )...semplicemente con la tua risposta (e non solo questa), dai l'impressione di essere la classica donna sfracella maroni.
Abbiamo modi di vivere il rapporto di coppia in maniera diverso, noi siamo per il dialogo e non per le tattiche ( che è? un gioco di società?)....certo, nessuno è perfetto e dato che la natura ci ha fatte estremamente egocentriche, anche noi a volte cediamo all'istinto femminile di rompere le balle anche quando non ce n'è bisogno...vedi in "quei" giorni.

Si, faccio tutto da sola....Poi però ammetti che ho ragione.....Comunque io e il mio ragazzo parliamo molto, mai detto il contrario.....Sono per il dialogo, assolutamente.
Old 18-03-2009, 09:22   #65
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

-piove, governo ladro!

Ma corleoncoso non lo devi prendere neanche in considerazione propongo il matrimonio tra Corleonense e Letizia, mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E dopo il matrimonio tutti a dare la caccia alle streghe con forcone e torce

Su su, si scherza
Old 18-03-2009, 09:22   #66
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Che carine.. ora andate nel fango in bikini.
Old 18-03-2009, 09:25   #67
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....
con un paio di ragazze che ho frequentato, questo e' stato uno dei motivi che mi ha portato ha portato a chiudere.
sostanzialmente mi ero rotto le palle di "devi arrivarci da solo".
se hai qualcosa che non va se ne parla e basta.
se vuoi cimentarti in corsi di apprendimente e educazione, ti prendi un diploma magistrale e te ne vai a insegnare a scuola.
Io vedo solo tanta presupponenza e arroganza in quest'atteggiamento.
Old 18-03-2009, 09:27   #68
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo.
b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato.
c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo.
da incorniciare.
Old 18-03-2009, 09:30   #69
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Dai che sotto siete tutte uguali. E' inutile voler fare le diverse per sembrare "più meglio".

Avete un layer di primo livello pressoché identico, il secondo è molto simile, dal terzo in poi cominciate a cambiare e al 7° siete completamente diverse

Pila ISO/OSI applicata alle donne! Uh-rah!
Old 18-03-2009, 09:30   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Poi però ammetti che ho ragione

Ehm, uhm.....NO

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Che carine.. ora andate nel fango in bikini.
Un'altra volta, devo andare in Accademia per fare propaganda elettorale
Old 18-03-2009, 09:34   #71
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Dai che sotto siete tutte uguali. E' inutile voler fare le diverse per sembrare "più meglio".
non capisco perchè di default sembra che letizia parli per dire quel che pensa, mentre gli altri scrivono quel che scrivono solo per sembrare migliori
deve esserci qualcosa che mi sfugge...
Old 18-03-2009, 09:36   #72
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
non capisco perchè di default sembra che letizia parli per dire quel che pensa, mentre gli altri scrivono quel che scrivono solo per sembrare migliori
deve esserci qualcosa che mi sfugge...
che non esiste una donna che non faccia almeno un paio di volte in una relazione considerevolmente lunga una scena da "mio dio che spacca minchia che sei, dimmi quello che non va e basta".
Old 18-03-2009, 09:39   #73
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
che non esiste una donna che non faccia almeno un paio di volte in una relazione considerevolmente lunga una scena da "mio dio che spacca minchia che sei, dimmi quello che non va e basta".
come ho detto in qualche post fa, non lo fanno solo le donne. e quando le vivi dall'altra parte ti passa proprio la voglia di ste strategie da asilo..
Old 18-03-2009, 09:40   #74
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ma guarda che non si era mica detto questo.

Sicuramente capiterà anche a noi (vai a chiedere a Giant ), si diceva solo che non è l'abitudine comportarsi così cercando tattiche e strategie, ma che di solito si cerca di discutere.
Old 18-03-2009, 09:50   #75
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
come ho detto in qualche post fa, non lo fanno solo le donne. e quando le vivi dall'altra parte ti passa proprio la voglia di ste strategie da asilo..
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma guarda che non si era mica detto questo.

Sicuramente capiterà anche a noi (vai a chiedere a Giant ), si diceva solo che non è l'abitudine comportarsi così cercando tattiche e strategie, ma che di solito si cerca di discutere.

Of course.
E vale per entrambi i sessi.

Però ogni tanto viene quella voglia di stuzzicare il partner, su svariati argomenti/motivi.

Non per forza le etichetterei come "strategie d'asilo" ma sono strategie. Si usano e servono.

Un conto però è farlo *ogni tanto* e un conto è farlo *sempre*.
Le girlz (parlo per me) che fanno sempre le mezze misteriose e non dicono le cose come stanno mi stanno pesantemente sul prepuzio però è indiscutibile che ogni tanto lo si subisce e lo si fa.
Old 18-03-2009, 09:54   #76
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Quote:
io mi dimentico le date, mi dimentico le cose dette piu' di una settimana prima, essendo spontanea mi capita di fare battute che a qualcuno danno fastidio, non so leggere fra le righe e se qualcuno mi dice una cosa per me è quella, se non me la dice per me è inesistente.
la situazione quindi era questa: si passava un mesetto tutto sommato tranquillo, tutto bene eccetera eccetera...poi un bel giorno se ne saltava fuori con qualcosa che avrei dovuto fare o dire o qualcosa che ho fatto o detto et similia...io ovviamente cadevo dalle nuvole e poi fra le altre cose veniva fuori che era magari due mesi che si teneva sta cosa...
sembra scritto da un ragazzo....

sicura di essere donna?
Old 18-03-2009, 09:58   #77
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
sembra scritto da un ragazzo....

sicura di essere donna?
il fatto è che sono molto sanguigna. quando mi incazzo, mi incazzo tantissimo, e subito. mi dura poi poco, una mezz'oretta...ma in quel poco tempo non capisco veramente niente e figurati se riesco a tenermi qualcosa che mi viene da dire (che in genere piu' che essere semplicemente "detto" viene sbraitato a male parole. tipo quando qualcuno dice "mi ha mangiato la faccia" ecco ). poi mi passa e amici come prima. è un fatto di carattere, non di uomini o donne, il "muso" io non lo capisco proprio, perchè non fa parte della mia indole. non è un bene anzi, sai quante volte appena finito di dire una cosa mi sono morsa la lingua...
Old 18-03-2009, 10:05   #78
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sembra un thread interessante...

Comunque io sono una persona molto pacata e posso dire che in tutti gli anni che son stato fidanzato penso di non avere litigato MAI, discusso qualche volta ma litigato mai... e non so se ciò sia in bene ... infatti alla fine la storia è finita ....

Alcuni coppie di amici miei litigano in continuazione, anche liti furibonde, eppure stanno insieme da una vita, un paio sono pure sposati, e continuano a litigare più di prima....

Ho pensato varie volte se in una storia molto lunga e importante il fatto di non litigare mai e alla fine il lasciarsi siano in qualche modo correlati.. ossia che il non litigare mai possa essere un segnale di un qualcosa in realtà che non va in un rapporto...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:05   #79
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Uhm ... sì. Molto spesso. E finisce sempre che io torno da lei

Poi quando non si sente in ordine diventa più acida del solito
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:08   #80
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho pensato varie volte se in una storia molto lunga e importante il fatto di non litigare mai e alla fine il lasciarsi siano in qualche modo correlati.. ossia che il non litigare mai possa essere un segnale di un qualcosa in realtà che non va in un rapporto...
poverino l'autore del thread...non dirgli così! hihi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP