|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner? | |||
| SI |
|
75 | 70.09% |
| NO |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() scusa scusa...però qua ce lo devo proprio mettere, perchè mi pare il luogo adatto: -non ci sono piu' le mezze stagioni -si stava meglio quando si stava peggio -piove, governo ladro!
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Stai facendo tutto da sola come sempre. Nessuno pensa di essere migliore di altri ....beh oddio, lo ammetto...ogni tanto penso che tu sia estremamente infantile (e non solo). Non c'azzecca nulla l'essere alternativa (questa poi )...semplicemente con la tua risposta (e non solo questa), dai l'impressione di essere la classica donna sfracella maroni. Abbiamo modi di vivere il rapporto di coppia in maniera diverso, noi siamo per il dialogo e non per le tattiche ( che è? un gioco di società?)....certo, nessuno è perfetto e dato che la natura ci ha fatte estremamente egocentriche, anche noi a volte cediamo all'istinto femminile di rompere le balle anche quando non ce n'è bisogno...vedi in "quei" giorni.
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Si, faccio tutto da sola....Poi però ammetti che ho ragione.....Comunque io e il mio ragazzo parliamo molto, mai detto il contrario.....Sono per il dialogo, assolutamente.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma corleoncoso non lo devi prendere neanche in considerazione propongo il matrimonio tra Corleonense e Letizia, mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E dopo il matrimonio tutti a dare la caccia alle streghe con forcone e torce Su su, si scherza
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Che carine.. ora andate nel fango in bikini.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sostanzialmente mi ero rotto le palle di "devi arrivarci da solo". se hai qualcosa che non va se ne parla e basta. se vuoi cimentarti in corsi di apprendimente e educazione, ti prendi un diploma magistrale e te ne vai a insegnare a scuola. Io vedo solo tanta presupponenza e arroganza in quest'atteggiamento.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Dai che sotto siete tutte uguali. E' inutile voler fare le diverse per sembrare "più meglio".
Avete un layer di primo livello pressoché identico, il secondo è molto simile, dal terzo in poi cominciate a cambiare e al 7° siete completamente diverse ![]() Pila ISO/OSI applicata alle donne! Uh-rah!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ehm, uhm.....NO Un'altra volta, devo andare in Accademia per fare propaganda elettorale
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() deve esserci qualcosa che mi sfugge...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
che non esiste una donna che non faccia almeno un paio di volte in una relazione considerevolmente lunga una scena da "mio dio che spacca minchia che sei, dimmi quello che non va e basta".
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
come ho detto in qualche post fa, non lo fanno solo le donne. e quando le vivi dall'altra parte ti passa proprio la voglia di ste strategie da asilo..
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente capiterà anche a noi (vai a chiedere a Giant ), si diceva solo che non è l'abitudine comportarsi così cercando tattiche e strategie, ma che di solito si cerca di discutere.
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Of course. E vale per entrambi i sessi. Però ogni tanto viene quella voglia di stuzzicare il partner, su svariati argomenti/motivi. Non per forza le etichetterei come "strategie d'asilo" ma sono strategie. Si usano e servono. Un conto però è farlo *ogni tanto* e un conto è farlo *sempre*. Le girlz (parlo per me) che fanno sempre le mezze misteriose e non dicono le cose come stanno mi stanno pesantemente sul prepuzio però è indiscutibile che ogni tanto lo si subisce e lo si fa.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
sicura di essere donna?
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(che in genere piu' che essere semplicemente "detto" viene sbraitato a male parole. tipo quando qualcuno dice "mi ha mangiato la faccia" ecco ). poi mi passa e amici come prima. è un fatto di carattere, non di uomini o donne, il "muso" io non lo capisco proprio, perchè non fa parte della mia indole. non è un bene anzi, sai quante volte appena finito di dire una cosa mi sono morsa la lingua...
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sembra un thread interessante...
Comunque io sono una persona molto pacata e posso dire che in tutti gli anni che son stato fidanzato penso di non avere litigato MAI, discusso qualche volta ma litigato mai... e non so se ciò sia in bene ... infatti alla fine la storia è finita .... Alcuni coppie di amici miei litigano in continuazione, anche liti furibonde, eppure stanno insieme da una vita, un paio sono pure sposati, e continuano a litigare più di prima.... ![]() Ho pensato varie volte se in una storia molto lunga e importante il fatto di non litigare mai e alla fine il lasciarsi siano in qualche modo correlati.. ossia che il non litigare mai possa essere un segnale di un qualcosa in realtà che non va in un rapporto...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Uhm ... sì. Molto spesso. E finisce sempre che io torno da lei
Poi quando non si sente in ordine diventa più acida del solito
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

)...semplicemente con la tua risposta (e non solo questa), dai l'impressione di essere la classica donna sfracella maroni. 
propongo il matrimonio tra Corleonense e Letizia, mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E dopo il matrimonio tutti a dare la caccia alle streghe con forcone e torce