Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner?
SI 75 70.09%
NO 32 29.91%
Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 10:17   #81
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
è bello litigare perchè dopo è ancor più bello far la pace

Si... ma non prima di averti spaccato la testa su uno spigolo, sfregiato la faccia con una forchetta e estirpato gli occhi con un cucchiaino
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:20   #82
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Si... ma non prima di averti spaccato la testa su uno spigolo, sfregiato la faccia con una forchetta e estirpato gli occhi con un cucchiaino
hai dimenticato "ti buco la testa e ci soffio dentro"
Old 18-03-2009, 10:24   #83
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
hai dimenticato "ti buco la testa e ci soffio dentro"
Noooo (però quella volta non hai proprio detto "soffio"... )
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 18-03-2009, 10:26   #84
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Scusa tanto se dal nostro ragazzo ci aspetteremmo cose gradevoli eh. La prossima volta che manca in una cosa a cui tengo e lo sa(perchè voi sapete ma fate finta di no perchè ritenete le nostre esigenze stupide...che ci state a fare con esseri così stupidi mi chiedo poi...) lo ringrazio.....
Ma mica sbagli a pretendere cose gradevoli dal tuo ragazzo.
Ma tipicamente una donna non tiene conto che per potersi aspettare un comportamento gradevole da un uomo bisogna dimostrarlo nella maniera più chiara possibile.
Poi se tu hai trovato un ragazzo che è disposto a stare al gioco del "lo dico ma non lo dico", del senso sottinteso, e magari si diverte anche, sono contento per te.
Ma se c'è tanta incomprensione in una coppia e si litiga spesso, c'è poco da lamentarsi poi se non si è chiari ma ci si abbandona a giochi degni di uno psicoanalista

Quote:
Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo....
Ecco, questo è uno dei motivi per cui preferisco gli uomini
Se un uomo ti dice "lasciamo solo" significa "lasciami solo" non "stammi vicino, ho bisogno di te"
Se un uomo ti dice "carino quel tipo" significa "carino quel tipo" non "dimostrami che sono l'unico uomo della tua vita e che tutto il resto del mondo ti è indifferente"
Se un uomo ti dice "ti sembrò grasso?" significa "Ti sembro grasso?" non "Convincimi che sono magro!"

(Sia chiaro che sto generalizzando, la mia è solo una considerazione in linea di massima, so bene che esistono anche uomini che fanno questi giochi psicologici e anche donne che sanno essere dirette)

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:34   #85
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
il fatto è che sono molto sanguigna. quando mi incazzo, mi incazzo tantissimo, e subito. mi dura poi poco, una mezz'oretta...ma in quel poco tempo non capisco veramente niente e figurati se riesco a tenermi qualcosa che mi viene da dire (che in genere piu' che essere semplicemente "detto" viene sbraitato a male parole. tipo quando qualcuno dice "mi ha mangiato la faccia" ecco ). poi mi passa e amici come prima. è un fatto di carattere, non di uomini o donne, il "muso" io non lo capisco proprio, perchè non fa parte della mia indole. non è un bene anzi, sai quante volte appena finito di dire una cosa mi sono morsa la lingua...
meglio così....IMHO in un rapporto sono importantissimi sincerità e trasparenza, i giochini psicologici li odio....
se uno pensa qualcosa deve dirlo, in ogni tipo di rapporto, non tenerlo dentro e vedere se l'altro capisce....
se chiedo alla mia ragazza che cos'ha vuol dire che ho capito che qualcosa non va, e non vedo il perchè lei debba dirmi "niente niente" con quell'aria malinconica di default e poi tenere il muso ed essere silenziosa fino a quando o tu lo capisci da te o si incazza che non l'hai capito......ma vaff****....mi sento preso un pò per idiota e mi sembra un comportamento infantile...

tenersi le cose dentro non può far bene a un rapporto, il confronto e la trasparenza invece IMHO sono fondamentali....
Old 18-03-2009, 10:41   #86
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
con un paio di ragazze che ho frequentato, questo e' stato uno dei motivi che mi ha portato ha portato a chiudere.
sostanzialmente mi ero rotto le palle di "devi arrivarci da solo".
se hai qualcosa che non va se ne parla e basta.

se vuoi cimentarti in corsi di apprendimente e educazione, ti prendi un diploma magistrale e te ne vai a insegnare a scuola.
Io vedo solo tanta presupponenza e arroganza in quest'atteggiamento.
La verità è che:

- Donne: pragmatiche, con i piedi per terra, multitasking (riescono benissimo a fare più cose alla volta)

- Uomini: eterni sognatori, lontani dalla realtà, macchine di Von Neumann del '50 (un'operazione alla volta, se va bene)

Ecco perchè, quando non sono chiare e ripetitive, certe donne non riusciamo proprio a capirle

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Dai che sotto siete tutte uguali. E' inutile voler fare le diverse per sembrare "più meglio".

Avete un layer di primo livello pressoché identico, il secondo è molto simile, dal terzo in poi cominciate a cambiare e al 7° siete completamente diverse

Pila ISO/OSI applicata alle donne! Uh-rah!
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:47   #87
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Inutile cercare di pararsi il culo nelle manire più assurde, siamo egocentrice.. stop! C'è poco da fare!
parla per te

Quindi mi pare di capire che sono l'unica qui che cerca di "sbucciare" i problemi fino al midollo, e si ritrova con uno chiuso che per riuscire a fargli dire che cosa abbia bisogna essere a livello di psicanalisi avanzata...

Sempre controtendenza!
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:47   #88
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
La verità è che:

- Donne: pragmatiche, con i piedi per terra, multitasking (riescono benissimo a fare più cose alla volta)
Queste mi sembrano qualità rare tanto nelle donne quanto negli uomini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:48   #89
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
La verità è che:

- Uomini: eterni sognatori, lontani dalla realtà, macchine di Von Neumann del '50 (un'operazione alla volta, se va bene)

Ecco perchè, quando non sono chiare e ripetitive, certe donne non riusciamo proprio a capirle
Ma anche no (almeno per quel che mi riguarda).
non c'e' bisogno di essere ripetitivi, basta essere chiari.
c'e' a chi piace stare li a farsi 1000 seghe mentali per cercare di intuire cosa possa esserci che non va.
io non sono tra questi.
se pretendi un aiuto/comprensione/quelchetipare, devi mettermi in condizioni di farlo e non farmi perdere tempo con giochetti da bambino.
Old 18-03-2009, 10:57   #90
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
parla per te

Quindi mi pare di capire che sono l'unica qui che cerca di "sbucciare" i problemi fino al midollo, e si ritrova con uno chiuso che per riuscire a fargli dire che cosa abbia bisogna essere a livello di psicanalisi avanzata...

Sempre controtendenza!
Siamo in due...
Old 18-03-2009, 11:22   #91
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Litigo spesso per cavolate. Mezzora di fuoco ma poi passa tutto. Ammetto che sono un pò stanco di queste litigate che hanno sempre questo schema:

-esprimo il mio dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente

oppure

-esprime il SUO dubbio
-le spiego le mie ragioni
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente

e dice sempre "vuoi sempre avere ragione te!"

Un pò mi pesa ma queste litigate furiose sfociano quasi sempre in frasi dolci e amorose.. bhà..
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:30   #92
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Città: Aosta Valley
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
-esprimo il mio dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente

oppure

-esprime il SUO dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente

e dice sempre "vuoi sempre avere ragione te!"
della serie "vuoi sempre aver ragione te...ma ho sempre ragione io"
Old 18-03-2009, 11:37   #93
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Perchè per noi è ovvio il perchè siamo giù e il più delle volte lo è anche per voi se ci pensate bene. Chissà come mai quando non lo dico mi sento chiedere: "Ma non è che per caso è per quello?" Ed il motivo è quello giusto. Quindi non è vero che non lo sapete. Solo che per voi è una cosa stupida magari....Per noi no....Ma non imparate mai....Chissà perchè io se sgarro me ne accorgo da sola, chiedo se ho sbagliato, mi si dice di si e mi scuso....Voi chiedete a noi cadendo dalle nuvole....C'è un passaggio in più non richiesto....
Ah si certo li ho stampati ancora in testa questi atteggiamenti infantili da insicure... oggi non hai risposto ai miei 317 messaggi... non mi puoi dire che ti diverti con gli amici allora mi ferisci perchè è chiaro che preferisci loro... se quando siamo in coppia incontriamo qualcun altro non puoi stare a parlargli per tot tempo come se non ci fossi(magari se intervieni invece di fare l'amorfa...) ... non puoi annullare un appuntamento perchè stai male, vuol dire che non mi rispetti... insomma tutte queste cavolate per cui un insicura va in crisi...

Quote:
Scusa tanto se dal nostro ragazzo ci aspetteremmo cose gradevoli eh. La prossima volta che manca in una cosa a cui tengo e lo sa(perchè voi sapete ma fate finta di no perchè ritenete le nostre esigenze stupide...che ci state a fare con esseri così stupidi mi chiedo poi...) lo ringrazio.....
Le cose a cui tenete... ci vogliono delle scale di valori... non eguagliare qualsiasi cosa che non è perfettamente a voi congeniale, non si può chiamare al telefono ad es un cristiano che hai appena salutato per dire che non si doveva comportare così o cola e che l'hai offesa perchè hai detto b invece che c e pensare che lui abbia voglia di discutere un ora su quella cavolata... ho perso il conto di quante volte ho chiuso in faccia il telefono e staccato per non farsi rintracciare...

Quote:
Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo....

Bisogna parlare chiari ! io Odio questi atteggiamenti infantili da maestrina... non c'hai niente da far capire... se c'è qualcosa che non va aprire la boccuccia e ablare !

Hai riassunto diversi dei difetti per cui ho lasciato...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
cut
Ho pensato varie volte se in una storia molto lunga e importante il fatto di non litigare mai e alla fine il lasciarsi siano in qualche modo correlati.. ossia che il non litigare mai possa essere un segnale di un qualcosa in realtà che non va in un rapporto...
Vista dall'esterno prima avrei pensato anch'io a una cosa del genere, ma vivendola sulla pelle posso dire che è una rarità per cui sono felicissimo, una ragazza che non ha grandi insicurezze, matura, che scherza con le sue amiche come con me, che fa le battute, che ride se faccio una battuta su qualcosa di sbagliato che ha fatto che è contenta se la sera prima mi son divertito con gli amici etc... no che tiene il muso ogni cazzata... o che gli piace passare al setaccio ogni frase detta

e cmq meglio passare tot anni in un rapporto idilliaco che tot anni a sprecare tempo litigando )

Quote:
sei la tipica tizia che fa girare le palle agli uomini...ti sembra così strano che
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo.
b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato.
c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo.

mah...continuate pure a dire il contrario di quello che volete, e sorprendetevi se poi gli altri non capiscono...
quoto mucchina, io poi stò bene quando passo da solo del tempo e anche la mia ragazza mi dice la stessa cosa ... perchè dovrei romperle le scatole se mi dicesse che vuole stare da sola e tranquilla tot tempo? (certo che poi una volta al giorno la chiamerei )

Ultima modifica di natural : 18-03-2009 alle 11:42.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:38   #94
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
-esprimo il mio dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente

oppure

-esprime il SUO dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente

mi chiedo come facciate a subire cosi' tanto, davvero...
Old 18-03-2009, 11:48   #95
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
No,non ci litigo mai.Anche perchè è una persona calmissima
Old 18-03-2009, 11:53   #96
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi

e cmq meglio passare tot anni in un rapporto idilliaco che tot anni a sprecare tempo litigando )
Questo è indubbiamente vero MA, purtroppo c'è un ma... sovente quando e così se poi la storia finisce si sta malissimo, io dopo oltre un anno non mi sono ancora ripreso del tutto....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:29   #97
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Ma corleoncoso non lo devi prendere neanche in considerazione propongo il matrimonio tra Corleonense e Letizia, mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E dopo il matrimonio tutti a dare la caccia alle streghe con forcone e torce

Su su, si scherza
a me di quello che pensi non interessa niente, come è giusto che sia. Però siamo in un forum e puoi tranquillamente rivolgermi la parola, ma ti prego e te lo chiedo come un gentiluomo, portami rispetto.

Tralasciando il quote mi rivolgo a tutti gli altri, e dico che sicuramente osservare due o più donne che si oppongono tra di loro e molto meglio che guardare un teatrino.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:55   #98
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
Tralasciando il quote mi rivolgo a tutti gli altri, e dico che sicuramente osservare due o più donne che si oppongono tra di loro e molto meglio che guardare un teatrino.
non preoccuparti, che tu fai il tuo bel teatrino pure da solo
Old 18-03-2009, 13:00   #99
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
non preoccuparti, che tu fai il tuo bel teatrino pure da solo
si ma il vostro viene meglio.
Sarà che le donne sono poco superficili e il che ne scaturisce maggiore invidia maggiore competizione...
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:13   #100
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi

mi chiedo come facciate a subire cosi' tanto, davvero...
ti sei dimenticato l'ultimo pezzo del mio messaggio: il tutto sfocia sempre in frasi tenere e amorose.

E' vero, litighiamo ed anche spesso, ma sono litigate da mezzora causate da cavolate. Dopo un'ora nemmeno ci ricordiamo qual'era la causa scatenante LOL.
Un pò zerbino mi sento, ma ho conservato ancora abbastanza lucidità da poter giudicare se ne vale la pena o no. Ne vale la pena, quindi mi sorbisco quei 30 minuti di fuoco e pace
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian