|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Conviene di piu il refill oppure netbook per studio ?
stampo per studio cca 50 pg al giorno con una canon pixma .
vorrei sapere se a lungo e piu economico un netbook di quelli con linux a 199 euro con display di 9 50 per 30 =1500, cioe 3 risme per 3 euro 250 ink refill 21 euro grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Se hai voglia di comprarti il netbook, compratelo e non cercare queste scuse!
C'è una bella differenza tra studiare sulla carta e studiare su un minuscolo display da 9', o meglio: sul display da 9' non riesci a studiare. Inoltre se devi appuntarti qualcosa, sottolineare, come fai? Il mio consiglio... potresti stampare in una copisteria: è molto più economico e le stampe laser vengono meglio di quelle a getto d'inchiostro. Gli mandi la roba in mail e poi passi a ritirarla.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci sono anche gli ebook, il cui display ha una tecnologia diversa e dovrebbe consumare meno rispetto a quello di un netbook. credo sia solo in bianco e nero però
puoi vederci del testo oppure prendere appunti con la penna. il costo penso sia simile a quello di un netbook, solo che ci fai solo quello... non so quanto ne valga la pena. dovrebbe essere più riposante per gli occhi, questo è il vantaggio (oltre a prendere appunti) |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Chi li produce e che modelli esistono?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.