|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Ponte radio
Ciao ragazzi,
ho provato a leggere alcuni post del forum, ma, salvo errori non ho trovato nulla in riferimento all'oggetto. Sono possesore di un router usr 5461/a collegato a Fastweb purtroppo il segnale wireless per motivi oscuri è molto debole nel mio appartamente nonostante sono circa 100 mq. Avendo a disposizione un vecchio router ads netgeare 834gt, secondo voi lo posso collegare in modo che mi faccia da ponte con il usr 5461/a? Ho provato a leggere diversi indizioni della rete ma ci ho capito davvero poco, potete voi darmi una mano a capire se si può fare e come? Sicuro del Vs aiuto vi saluto e vi ringrazio. Ciao
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
beh, adesso,..........definire il dg834gt "vecchio" mi sembra un po' esagerato Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
||
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie 1000!! dei suggerimenti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ho provato a rileggere i post che parlono del firmware, ma di quelli elencati qual'è quello che contiene l'opzione repeater? secondo tre dopo mi sarà possibile ultizzarlo come ponte radio con usr 5461? scusa l'ignoranza, non sono molto esperto, ma cosa vuoi dire con "usa un minimo di tatto"? Grazie ancora e ciao
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e occhio che se ti salta la luce e non hai un gruppo di continuita', dopo puoi anche usare il router come fermacarte
|
||
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste suggerimenti lo conoscevo già, grazie per avermeli ricordati. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.