|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
TROVATO! SEI UN GRANDE... è PRECISAMENTE COME DESCRITTO NEL LINK...OVVIAMENTE DOVETE AVERE IL TOUCH FLO..... NN CAMBIA MOLTO PERò QUALCOSINA SI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 |
Member
|
SCUSATE IL DOPPIO POST MA ADESSO L' HO TESTATO 1 PO E MI SA CHE NON è CAMBIATO NULLA..... SE TROVATE ALTRI METODI....FATEMI SAPERE... GRAZIE
Ultima modifica di cuzzo94 : 09-03-2009 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Venezia
|
Ho un'altra domanda per gli esperti...
é possibile togliere dal PDA i programmi che non si usano e che sono installati di default? ![]()
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ragazzi, ho attivato la portabilità verso Wind. Prima che mi disattivino la vecchia sim Vodafone (lo faranno il 12 marzo) come faccio a fare un back up degli sms che ho sulla sim??
E come faccio, con la nuova sim wind a non far memorizzare contatti e gli sms sulla nuova sim?
![]() |
#4585 | ||
Senior Member
Città: Frittole
|
Quote:
Quote:
![]() Poi ho trovato questo per cambiare directory, cambiando percorsi e forse chiavi visto che è per un altro dispositivo, ma il concetto è questo, guarda se risolvi ![]() Step 1. Using the file manager in activesync, create the following folders on your Storage Card. \MAPI \MAPI\ATTACHMENTS (You can actually name them whatever you want, "Inbox" for example.) Step 2. Now browse to \Windows\Messaging (SmartPhone) or \Windows\MAPI (PocketPC) If you want to save all of your existing mail, move everything in this directory to the new ones on your Storage Card. Step 3. Now fire up your registry editor and navigate to the following. [ HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MAPI ] Then create the following keys. "AttachPath" (Value)= \Storage Card\MAPI\Attachments "PropertyPath" (Value)= \Storage Card\MAPI Step 4. Reboot your phone and then goto your inbox. If you can see all of your mail then mission accomplished. Double check your attachments as well.
![]() |
![]() |
#4586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Molto facile da usare, inoltre scheduli il backup giornaliero su SD e stai al sicuro, te lo consiglio! Ciao Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4587 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Vedrò mò che attivano la nuova sim come si comporta con i nuovi contatti ed sms. Peraltro l'attivano giusto domani (od almeno dovrebbero). Perchè io ho idea che prima riempie la sim e poi la memoria del telefonino. Perciò quando metterò la nuova sim (vuota) temo che inizierà a memorizzare nuovi contatti ed sms a partire dalla memoria della sim stessa. Quote:
Grazie ad entrambi! ![]()
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-03-2009 alle 01:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prato
|
x Zortan69
Ho il mio 3300 con cover graffiata e pannellino touchscreen ammaccato.Vorrei fare il tuo stesso acquisto, mi consigli? Grazie Ultima modifica di sabuccia : 12-03-2009 alle 22:29. Motivo: Pc piantato dopo "quote" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'è anche una guida allo smontaggio dei vari pezzi. ![]() Non è moltissima roba, ma può tornare utile. Forse poi, cercando all'interno di questo topic, trovate qualche altro post di persone che hanno effettuato interventi del genere sul P3300 in ambiente casalingo (smontaggio palmare e sostituzione pezzi), con relative considerazioni in merito.
![]() |
![]() |
#4590 |
Senior Member
|
Ragazzi, come dicevo sono appena passato a Wind.
Ebbene, oggi mentre navigavo col Wi Fi ho notato che partiva una connessione Edge in automatico. Come è possibile se non ho alcun abbonamento dati sottoscritto? Ho chiamato il 155 e non mi hanno saputo dire nulla se non che è un problema di configurazione del telefonino (insomma, se ne lavano le mani). Però con la sim vodafone non accadeva. Peraltro mi è parso di capire che la sim è comunque già abilitata al traffico dati, sia pure senza abbonamento dati sottoscritto (il che vuol dire che navigo a tariffe spaventose, visto che non ho nessuna offerta sottoscritta) Come posso disattivare la connessione automatica? Se parte a mia insaputa si scarica il credito in 5 minuti con la tariffazione che ho (si è già pappata 20 cent in 5 secondi, il tempo di stoppare la connessione)! E' necessario che tolga la configurazione (che peraltro è partita in automatico quando ho messo la nuova sim nel telefono grazie al programmino della Dangard) o c'è un modo per evitare semplicemente l'autostart (lo preferirei)?
![]() |
#4591 | |
Member
|
Quote:
Settings-connessioni-connections-advanced- select network ho messo my work network.Molto probabilmente è li che hai Wind. Saluti ![]() Mac'se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cioè, se tu tenti di usare un applicativo che necessita una connessione ad internet la connessione tenta di partire in automatico. E' molto probabile che mentre tu stavi navigando hai perso momentaneamente la connessione WiFi ed il pda ha cercato di connettersi con la linea EDGE (mi è successo decine di volte, per impedire la connessione più velocemente possibile tieni premuto il tasto con cornetta rossa ![]() Non so che dirti, si dovrebbe verificare tutte le compagnie se tu hai o avevi il collegamento GPRS correttamente configurato. Quote:
![]() Mi ricordo di discussioni all'interno di questo thread a riguardo ma non ricordo le possibili soluzioni che erano venute fuori, magari fai una ricerca... La più banale è mettere solo una lettera in più ad una delle voci di configurazione così non partirà nulla di indesiderato, quando vuoi connetterti davvero col GPRS torni in quel menu e togli la lettera... Poi ti ripeto, può essere che esistono software in automatico ma non ricordo... Quote:
Facci sapere se trovi soluzioni che potrebbero interessare a tutti ! ![]() Ciuz!
![]() |
![]() |
#4593 |
Member
|
ho 1 nuova domanda....qualcuno conosce una versione del manila 3d (non 2d) che funzioni sull' artemis? io ne ho provata una ma funziona a 1.98 fps.....molo lento....se sapete qualcosa fatemi sapere grazie!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 | |
Member
|
Quote:
Saluti ![]() Mac'se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 |
Member
|
CIAO SCUSATE SE CONTINUO A SCRIVERVI PER STE ROBE.... MA RIUSCITE A TROVARE UNA SKIN PER WISBAR ADVANCE DESKTOP 2 IN STILE WM 6.5? IO HO PROVATO LA ROM ORIGINALE MA IL TITANIUM ERA LENTISSIMO.... SE CI RIUSCITE SIETE DEI GRANDI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4598 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, dopo aver tanto scritto faccio una domanda, alquanto "stupida"...
Mi dareste un link per la rom UFFICIALE wm6 per il p3300 (serve ad un amico, io non l'ho mai usata), dato che i furboni dell'htc l'han rimossa dal sito (ma perchè???). Qualche anima pia l'ha salvata? Me la passereste e/o fareste un upload su spazi free? Grazie anticipatamente
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 17-03-2009 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai PM Ciuz! ![]()
![]() |
![]() |
#4600 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringraziamenti pubblici (oltre che privati) doverosi ![]() Come già anticipato è un pò che non seguo attivamente il 3d ma sono oramai passati più di due anni dai primi esperimenti sull'ancora perfettamente funzionante e mitico p3300. Magari tra un pò cambierò la cover per farlo ritornar come una volta e magari una "svecchiata" alla grafica con manila 2d, ci sono troppo affezionato.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.