|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi, ma è uscita una nuova versione del GT?
perchè all'essedi mi han detto che oggi arrivava in negozio una specie di upgrade con un altro nome che aveva, come feature, diciamo, i tastini per il push n connect. io vorrei tanto il GT per lavorare col telnet ed i firmware moddati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
DG2000N,che non è un nuovo GT ma un router che integra il wi-fi -N più altre features
c'è un thread ufficiale dedicato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
grazie mille per l'interesse!!! provato a cambiare il protocollo, ma niente da fare ![]() ![]() disconnessioni regolarmente ogni 20/30 minuti, e poi up ok x 6 o 7 ore, poi di nuovo disconnessioni, poi up, e così avanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che mi tocchi tornare all'848? non vorrei... ![]()
![]() |
![]() |
#3824 |
Junior Member
|
domani mi arriva il DG834GT, adesso, con questo "G" V3 ho queste stats:
Ho una 20 Mega, e non sto molto lontano dalla centrale, un KM circa. Potrò guadagnare qualche mega lavorando sui paramentri SNR da Telnet/Firmware modificato? Ed aggiungo, che firmware mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah guarda è davvero strano che il tuo router agganci solo una 11mbit, visto che comunque snr ed attenuazione sono valori ancora nella norma per una adsl2+.
Comunque quando ti arriva il GT mettici o il fw DGTeam 1.02.16 0848 che è l'ultima release oppure la sempreverde 1.01.32 0743 che comunque ha mostrato solidità per moltissimo tempo e gioca con la portante: dovresti cercare comunque di non andare sotto i 7dB per SNR di download ![]()
![]() |
#3826 |
Junior Member
|
Non vorrei che Telecom proprio mi mandasse un'altra portante, una 10 Mbit, può essere? In tal caso mi "arrabbierei non poco"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh tenderei ad escluderlo, ma una telefonata al tuo ISP non fa mai male.
Telefonata che però fossi in te farei dopo aver provato a smanettare con l'SNR con il GT (anche se ovviamente non ti devi aspettare miracoli).
![]() |
#3828 |
Junior Member
|
Mi ha detto l'operatore del 187 che la mai ADSL ancora non risulta "attiva" ma "in lavorazione", può quindi essere considerata come una velocità di passaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Hai la possibilità di provare un altro router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3831 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
matteo parollo
hai la stessa situazione mia: distanza dalla centrale di 1km eppure mai andato oltre quel valore lì circa. Puoi lavorarci un pò sopra mettendo il Dgteam firmware, ma non pensare di arrivare a 14mb o sopra. Io le ho provate di tutte, però non cè verso è proprio la Telecom. Certo magari avendola attivata ora ,forse ci staranno lavorando sopra, ma non mi fiderei molto... Purtroppo alla fine non si può fare nient altro che accettare! EDIT: scusate dove sono le Wiki? non riesco a trovarle Grazie! Ultima modifica di Herbert : 12-03-2009 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie. Spero ritorni utile a qualcuno che come me in passato a fritto il router. Ciao MisteroX
![]() |
#3833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prima pagina secondo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
![]() ho provato con un modem dlink e tutto ok , segnale stabile com'era con il dg834gt e firmware .848 ![]() Ora ho rimesso l'848 ed è 20 ore circa che è connesso senza alcun problema o instabilità di sorta ![]() ma ne sono quasi dispiaciuto ![]() ![]() uffi ![]()
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
ragazzi ho il gt ma ho un problema quando clicco disconnetto e poi ricollegato la maggior parte delle volte riprende lo stesso ip.. ma possibile? ho V1.01.32 - DGTeam Rev. 0741 e non capisco cosa fare ho adsl libero 20mb (sarà questo il mio problema?)
![]() |
#3837 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
disconnetti dove lo selezioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 |
Senior Member
|
stato del router, stato connessione disconnetti attendo 30 secondi riconnetto e di solito mi riappare stesso ip .. ora ho aggiornato fw ho messo l'ultimo dgteam vedo come và e vi dico
![]() |
#3839 |
Senior Member
|
nada.. ha cambiato 2-3 ip ma ora sconnetto e riconnetto e riappaiono sempre quelli .. possibile che non cambiano di più solo quei 2-3 tornano sempre? non è che devo settar qlksa?
![]() |
#3840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sinceramente non capisco la necessità di cambiare 20 ip diversi ma va bene, in ogni caso non è di sicuro il router che ti assegna l'indirizzo ip con il quale esci su internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.