|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Idiocracy sempre più attuale...
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
cmq Raitre è ripetuta tramite ponti radio analogici dalle sedi regionali Il problema si porrà quando ci sarà l'isofrequenza digitale, ma a quel punto penso che si beccheranno più versioni di raitre con ident diversi nelle zone confinanti. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Io vedo la rai sul sat... ma pago il canone in portogallo.
Che pero sono 3 euro al mese....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tra l'altro il canone in italia non e' neanche tra i piu' cari se confrontato a quello di altri "grossi" paesi UE
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Intimidazioni di ogni cosa con impliciti riferimenti alla finale fustigazione pubblica, castrazione chimica e sodomizzazione? Fatto sta che io tasse ne pago abbastanza, la de filippi, amici, i serial TV da 2 soldi pagati dagli sponsor, i "TG" governativi gossippari non valgono il canone (tassa?). Facciano programmi educativi ed interessanti oltre alla fuffa, tg veri e non avrò nessuna difficoltà a mettere mano al portafoglio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Come caspita funziona sto gioco ? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ci sono molti modi.
uno dei più facili consiste nell'impararsi a memoria una tabellina (circa 10x10) e con due conti si può calcolare qualunque data. era disponibile sul caro buon vecchio "manuale delle giovani marmotte"... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
esattamente, è veramente una cosa ai limiti del legale
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
lo chiedo perchè ho provato a san rocco al porto (in pratica sull'argine lombardo del po') e prendevo, senza incertezze, il tg lombardo. un collega che abitava dall'altra parte del ponte, (provincia di piacenza) prendeva quello emiliano. confesso di non aver provato a portami dietro la tv per verificare. però, quando mi sono portato la tv (una 14 pollici senza "centraggio automatico" delle frequenza dalla lombardia al veneto, raitre era già correttamente sintonizzata. quindi non credo che ci sia un discorso di frequenze leggermente sfasate tra una regione e l'altra... |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Veramente ci prendono per celebrolesi
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Disfati della TV e sei a posto. Tanto, se si tratta solo di tg governativi e serial da due soldi, non ne sentirai la mancanza.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque mi riferivo in generale, ovviamente. Con TV intendevo qualsiasi apparecchio capace di visualizzare il segnale televisivo.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmla;l,z;la
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cm,la,;lz,;la
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
No, basta un PC anche senza scheda TV perchè è sufficiente un "potenzialmente abilitato alla ricezione etc etc"
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Una cosa del tipo :" Era il 3 luglio 1984" e il bimbo dice è "lunedì" (non so se lo sia !!) ? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quindi io che ho una tv 32" che utilizzo solo come monitor per pc mediacenter posso non pagarlo?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c;,a;;zaa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

HWU Rugby Group
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!