|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
le matrici le ho capite, sistemi lineari pure, ma gli spazi e sottospazi vettoriali un cazzo! o almeno, capisco le singole proprietà e dimostrazioni, ma non ho ancora capito cosa sia bene uno spazio vettoriale, a cosa servano gli spazi vettoriali, perchè metà delle dimostrazioni sui sottospazi sembra si dimostrino solo per il vettore nullo, perchè gli sottospazi sono terribilmente noiosi, boh non volevo nemmeno iscrivermi al compitino, ma poi c'ha detto che in aula possiamo portare di tutto, libri appunti quaderni....io ci provo, metti che ho culo e me la levo dalle palle
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Quote:
ehehehe nuovo ordinamento....EH NO EH NO EH NOOO
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
finito!!! stecca a tutti... ing meccanica
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
salve a tutti, io per adesso frequento ancora il IV liceo scientifico tecnologico ema sono già in cerca di una facoltà da intraprendere.
A me piaciono molto l'architettura e il design, guardando il sito del politecnico però sono stato spaesato dalla miriade di indirizzi presenti, potreste darmi una mano e spiegarmi come funziona il tutto? Grazie mille Byezz
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cmq non mi sembra cosi male come dicono...da quel che ho capito cambia solo il modo di dare gli esami, spezzati in due prove in itinere....per il resto è uguale (almeno mi sembra)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ehheehhe
si si uguale identico
prova a fare 5 anni di vecchio ordinamento e capirai...sn due cose tutte diverse...beati voi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.