|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
|
|
|
|
#2562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ma sto kers non si puo disabilitare dal pilota se da problemi? |
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Credo che ogni squadra sia libero di gestirlo come vuole, però non so quanto sia fattibile, e poi te lo porti comunque a spasso anche se non lo usi. |
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Come prezzi come siamo messi? Scusate l'OT ma siamo nell'interstagione, abbiate pietà Poi magari interessa anche a qualcun altro |
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa, comunque, mi puzza, per un motivo banale: Non ha senso che il motore trascini il motore elettrico quando non serve, le inerzie ciucciano potenza e a quei regimi, non poca. Una frizione ci deve comunque essere....spero! |
|
|
|
|
|
#2567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#2568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metterlo e rischiare, o sfruttare i kg risparmiati con zavorra da mettere nel punto giusto e avvantaggiarsi così?
|
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Inanzitutto un caloroso salve a tutti patiti, colgo l'occasione per iscrivermi e per chiedervi un'aiuto... vi leggo da molto ma non avevo mai postato sul forum, il problema però ora è serio con i ca**i, allora:
sono negli Stati Uniti per lavoro e non ho la più pallida idea di dove poter vedere il primo gran premio della stagione... secondo voi sarà possibile vederlo in streaming online? Sò che con le partite di calcio la cosa è fattibile, con la F1 qualcuno ha esperienze in merito? Speriamo che la cosa sia possibile altrimenti sono in un mare di guai, non posso rinunciare a vedere la gara, non esiste proprio... grazie dell'attenzione e grazie per l'aiuto saprete darmi!!! ps.FORZA FERRARI!!! FATEVI SOTTO, LA FERRARI REGNA
|
|
#2571 | |||
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
è dal 2004 che non vedo più l'affidabilità quella vera in ferrari! (il 2005 non lo conto nemmeno come anno regolare di F1 visto il regolamento fatto ad hoc per interrompere il nostro dominio!)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
|
sì...magari in bulgaro o in polacco ma da qualche parte di solito un link spunta come per magia
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benvenuto nel club dei patiti di F1. cmq l'anno scorso se non ricordo male c'era sempre la segnalazione sui canali stream direttamente sul 3d del gp
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
|
Mmmmmmm.....sospetto che attuino delle limitazioni sui programmi di cui hanno i diritti di diffusione limitati territorialmente
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle risposte!!! Non pensavo che rai1 fosse in streaming... cmq ok seguiro il thread del gp, speriamo che qualcosa di buono venga fuori, altrimenti ragazzi capite che dramma sarebbe non poter vedere la gara? Non ci voglio nemmeno pensare...
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i tempi della honda sappiamo come sono fatti... fan così tutti gli anni (sta a vedere che devo mangiare la merda quest'anno sul discorso affidabilità è facile... nel 2002-2004 avevamo una macchina talmente superiore che riusciavamo a poterla sfruttare molto (non dico al massimo) per massimo il 60-70% di un gp, poi si amministrava il vantaggio. da allora la superiorià è stata sempre meno evidente costringendoci a sfruttare il potenziale sempre di +, e incorrendo sempre più in problemi tecnici. questo non vuol dire che prima non ci fossero, ma semplicemente non riuscivamo ad arrivare al limite per provocarli IMHO |
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo imho ovviamente e spererei di sbagliarmi ma vedendo i 2 sec sul giro che ci stanno mediamente nelle classifiche delle varie giornate di test non mi piace proprio per nulla...
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nelle rivoluzioni tecniche è sempre successo così, fin che tutti non capiranno quale è stata la soluzione vincente e la copieranno i valori verranno dettati dalle singole scelte, quindi le prestazioni rimarranno divise per team visto quanto conta il pilota... |
|
|
|
|
|
#2580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 2004 idem anche se con l'avvio meno stratosferico del 2002.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

Ho concluso felicemente con: