|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no se non ti va di trombare a breve...
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Quote:
Solo un povero demente metterebbe una stampante di rete / print server / file server / '* server' in dhcp. Avendo un po' di testa, io avrei comunque navigato e fatto tutto il resto Edit: a dire il vero avrei fatto un "iptables -I INPUT -s 192.168.0.x -j DROP" .. ma io sono troppo avanti
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 10-03-2009 alle 14:16. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
aspetta, mi hai portato a dire una stronzata davvero ora... come ti ho detto prima cmq non uso dhcp ergo non sarebbe servito... ma perché dici di non usare dhcp per la stamapnte di rete o per il files server?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: tolgo la barra degli indirizzi + tasto F11 e lascio visualizzato il sito della telecom... già pregusto la scena di panico psicotico
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 10-03-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un ipotetico caso di "mancata corrente", il lease nella tabella del router viene perduto e di conseguenza gli indirizzi vengono nuovamente assegnati in ordine di dhcprequest + dhcpoffer. In questo caso rischi che gli indirizzi ip cambino, cosa piuttosto noiosa. Puoi usare il reservation, comunque, ma è una cosa che reputo stupida dal momento che sei in un ambiente casalingo e non anziendale. Inoltre, anche se fossi in un'azienda, stai bene attento al dhcp fatto così.. rischi d'intasare il pool se metti un tempo di scadenza del lease troppo basso (cosa che mi è capitata personalmente). E poi se tu hai le reservation sul router (sul MAC addres ?!) sono convinto che avresti potuto impartire qualche comando più calzante.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
è arrivato al punto che mangiava in camera Vado a letto....alle 3 di notte mi sveglio di colpo,mi ritrovo mio fratello davanti Cioè quando mi ha svegliato alle 3 di notte...per dirmi 'internet non funziona' mi sono veramente detto..questo sta veramente drogato impazzito ma che cazzo sta a fa?!?!
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nella mia immane e inespugnabile rete casalinga (se non sbaglio era stata mia madre a suggerirmi di proteggere la rete wifi ) anche con dhcp non cambia nulla. L'assegnazione avviene in pochi istanti e tutto funziona senza fare una piega.Cmq la prenotazione l'avevo introdotta più che altro per provarla e alla fine l'ho lasciata li. MA a dire il vero ora non mi ricordo più se sto usando la prenotazione o ip fissi o se ogni client fa un po' a cazzi suoi vabbeh amen, basta che funziona tutto
Ultima modifica di Therinai : 10-03-2009 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ma puoi svegliare tuo fratello che sta a dormire da 3 ore...alle 3 di notte..quando si deve alzare per andare a lavoro? Quando me lo son trovato davanti ho sbiancato..pensavo chissa che cazzo era successo..e lui 'Internet non funziona'...li mortacci se non spariva dalla stanza entro 2 secondi lo prendevo a mazzate in testa. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove sono le mie gocce!?!?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che poi pet society è di una noia mostruosa. All'inizio appena iscritto a facebook mi ci ero messo pure io, stimolato ad andare avanti dai trofei e dai premi dei livelli, così nei ritagli di tempo lo caricavo. Poi.....
...poi sono arrivato al punto che ho vinto quasi tutti i trofei tranne quelli impossibili ( tipo scommetti e vinci 100 volte alle corse ), sono a 14.000 punti e al 24° livello e non c'è più un cazzo da fare. Niente. Le corse sono di una noia paurosa, l'unica cosa che puoi fare è guadagnare soldi e comprare altra roba ma i soldi si guadagnano ad una lentezza mostruosa. Una mia amica non so come cavolo ci sia riuscita ma ha superato i 100.000 punti, ed è solo al 32° livello. in pratica con 14.000 punti scali 24 livelli, poi per scalare ulteriori 8 livelli devi fare 90.000 punti. ora non lo tocco da mesi, vorrei che il mio ratto morisse di stenti ma se mi connetto è sempre lì vivo con al sua faccia allegra da cretino e le mosche che gli ronzano intorno sebbene non mangi da mesi. cazzo c'avrà da ridere |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me piace il geo challenge
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Grande Pet Society. Ma io ci gioco giusto 20 minuti al giorno. Tipo : gare, scommesse o cose così non le faccio, mi annoio. Mi piace solo far soldi per comprare cose stupide. Ci sono persone che conosco che fanno millemila gare, aggiungo gente a occhio per avere gli amici. C'è gente che mi ha aggiunta da qualsiasi parte del mondo e alcuni hanno roba tipo 220000 punti(per capirci, io in 4 mesi ne ho 35000) Come hanno fatto? Si sono comprati i punti e i soldini del gioco con la postepay! Questi si che sono pazzi. Ma come svago così, tanto per, è carino. L'astinenza non esiste proprio poi. Mi sono assentata spesso negli ultimi tempi e ho vissuto tranquillamente.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
io canto a squarciagola "che campioni holly & benji"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"