|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh... spero che abbia almeno usato il preservativo...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma se il tuo partito prende delle decisioni che non ti piacciono, allora o non voti, o, se la cosa si reitera, tagli la tessera.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Pensa a Madre Teresa di Calcutta, se si fosse scoperto che ha avuto un amante cio' sminuirebbe il suo operato?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non hanno capito un cazzo... la stava confessando
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ha deciso di fare il prete ? Bene, le regole del gioco sono quelle: niente sesso, Non ti va? Non fai il prete. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Fai quello che ti dico, non quello che faccio..." Mi verrebbe spontaneo affermare che con questo motto ce lo mettono nel sedere, metaforicamente parlando, dalla notte dei tempi...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sinceramente a leggere certe cose mi viene da condannare il prete, e non l'intera cristianita come spesso si fa qua dentro.
Generalizzazioni a palla eh
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
magari trattavasi di boccaciccio
(non si sa di chi per chi però... diventa ancora più inquietante )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo, sarà che a vedere certi banchetti di CL alla mia università con gente di 19-20 anni mi viene lo sconforto, però io ho paura che saranno più resistenti del previsto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Hai deciso di essere cattolico ? Bene, le regole del gioco sono quelle: niente sesso prima del matrimonio, Non ti va? Non sei cattolico. Applicando la tua rigidità, quanti sarebbero i cattolici al mondo?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, molto pochi, non a caso Ratzinger passa le giornate a maledire la visione "secolare" che la gente s'è fatta del cattolicesimo.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
suvvia: quanti sono VERAMENTE i cattolici a questo mondo? un pugno. la parte restante, la stragrande maggioranza del mondo laico, è solamente succube della religione.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Voi portereste mai a far riparare la vostra automobile da uno che di lavoro fa il piastrellista? andreste mai a vivere nella casa costruita da un sarto? comprereste mai i vestiti realizzati da un elettricista? e allora perchè così tanta gente si fida dei consigli sulla famiglia dati dalla chiesa? non ha senso. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
nessuno ha mai detto che il paradiso sia un posto affollato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.