Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 14:26   #261
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Speriamo che esca una prova comparativa tra questa e una lynx o una rme . Sarei davvero curioso di sapere i risultati (più quelli soggettivi che le misurazioni sinceramente).
La probabilità di pareggio ci sta, dato che questa si occupa (quasi) solo di riproduzione, mentre le altre si occupano soprattutto di produzione.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 21:33   #262
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Certo che il fatto che sul sito italiano Asus non sia neanche nominata, non fa tanto ben sperare...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:46   #263
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Certo che il fatto che sul sito italiano Asus non sia neanche nominata, non fa tanto ben sperare...
Mizzeca che banda di uccelli del malaugurio
..... sto toccando ferro e anche qualcosaltro ....
( a SonicGuru mi sembra che l'abbiano fatta avere abbastanza
velocemente ) ..... prima o poi arriverà anche a noi siate positivi e ...
.... soffrite in silezio assaporando la dolce attesa
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:15   #264
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Sì, bonanotte... lo shop che riportava che gli arrivava oggi, non riporta più alcuna data...
Che controindicazioni ci sono ad ordinare in UK?
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
Old 06-03-2009, 09:41   #265
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
A quale negozio ti riferisci? Cmq asus italia è veramente scandalosa, un ritardo di più di 3 mesi rispetto al resto del mondo non è tollerabile

Quasi quasi rinomino il thread in Asus Xonar STX - la scheda fantasma

Per l'acquisto da UK non credo ci sia nessun problema, oltre alle spese di spedizione sui 30 euro

Ultima modifica di Diabolik.cub : 06-03-2009 alle 12:20.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:33   #266
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Sicuramente qualcuno ci stà già giocando sopra dato che sono usciti degli hotfix per la Essence di Red Alert 3.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:31   #267
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
A quale negozio ti riferisci?
Questo già citato da qualcuno in questo topic.
Quote:
Per l'acquisto da UK non credo ci sia nessun problema
Quasi quasi...
Old 08-03-2009, 00:16   #268
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Ma la pagina ufficiale degli opamp burson, è già stata aggiornata ai modelli nuovi? http://www.bursonaudio.com/burson_opamp.htm
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 00:23   #269
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ma la pagina ufficiale degli opamp burson, è già stata aggiornata ai modelli nuovi? http://www.bursonaudio.com/burson_opamp.htm
Si, sono quelli, spero mi arrivino in settimana
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 00:34   #270
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Si, sono quelli, spero mi arrivino in settimana
Bentornato SonicGuru,

qualche bella novità dal Cebit ?? ( un acenno, se meritevole, se no andiamo OT ).

Tu, che avrai sicuramente qualche contatto più di noi comuni mortali con la Asus, potresti chiedere lumi riguardo la commercializzazione di questa scheda?? In particolar modo i tempi di consegna previsti per il mercato Italiano.

Grassie in anticipo
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 02:12   #271
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FuKs14 Guarda i messaggi
Bentornato SonicGuru,

qualche bella novità dal Cebit ?? ( un acenno, se meritevole, se no andiamo OT ).

Tu, che avrai sicuramente qualche contatto più di noi comuni mortali con la Asus, potresti chiedere lumi riguardo la commercializzazione di questa scheda?? In particolar modo i tempi di consegna previsti per il mercato Italiano.

Grassie in anticipo
Riguardo al CeBIT trovi già ben 4 report su PCTuner, e altri ne usciranno ancora da lunedì. In campo strettamente audio comunque nada, purtroppo.

Per il resto vedo che posso fare
Old 08-03-2009, 16:16   #272
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ma li monitori giornalmente o ce l'hai come homepage?
Ho letto velocemente e non mi sembra che nel testo ci sia scritto in cosa sono migliori della precedente generazione, mi pare che abbiano solo cambiato le foto nella pagina. Sbaglio?
Old 08-03-2009, 16:19   #273
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Ma li monitori giornalmente o ce l'hai come homepage?
Ho letto velocemente e non mi sembra che nel testo ci sia scritto in cosa sono migliori della precedente generazione, mi pare che abbiano solo cambiato le foto nella pagina. Sbaglio?
No, in effetti non spiega niente, ma ovviamente gli ho chiesto di fornirmi di dati tecnici per la rece, quindi lo saprete presto
Old 08-03-2009, 16:23   #274
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
No, in effetti non spiega niente, ma ovviamente gli ho chiesto di fornirmi di dati tecnici per la rece, quindi lo saprete presto
Ad occhio mi sembrano identici ai precedenti, ma con i componenti montati all'esterno invece che all'interno. Peccato che non ci sia il socket a 8 pin, è un po' più incasinato montarli nelle schede audio così.
Old 08-03-2009, 18:36   #275
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Io ci avrei due di questi aggeggini (Burr Brown OPA627AM), dite che ci vanno?
Old 08-03-2009, 19:41   #276
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Ad occhio mi sembrano identici ai precedenti, ma con i componenti montati all'esterno invece che all'interno. Peccato che non ci sia il socket a 8 pin, è un po' più incasinato montarli nelle schede audio così.
Si ma non ci avrebbero messo due anni di sviluppo se tutto quello che hanno fatto è solo averli rigirati, non trovi? Qualcosa avranno cambiato.
I socket DIP8 li mettono, se glielo chiedi.
Old 08-03-2009, 19:42   #277
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Io ci avrei due di questi aggeggini (Burr Brown OPA627AM), dite che ci vanno?
Dalla foto mi pare tu abbia la versione mono, invece nei tre socket della essence servono tre OpAmp stereo
Old 08-03-2009, 20:45   #278
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
Originariamente inviato da FuKs14 Guarda i messaggi
Nel negozio dove l'avevo ordinata mi hanno di nuovo spostato la presunta data di consegna al 19 marzo. Mi sono rotto, ho disdetto l'ordine e l'ho ordinata su ebay in UK, ora vediamo quanto ci mette.
Quote:
Si ma non ci avrebbero messo due anni di sviluppo se tutto quello che hanno fatto è solo averli rigirati, non trovi? Qualcosa avranno cambiato.
I socket DIP8 li mettono, se glielo chiedi.
D'accordissimo, ma se fosse stato un cambiamento rivoluzionario l'avrebbero sbandierato ai quattro venti, invece non si trova neanche una menzione sui parametri che sarebbero migliorati in questa nuova versione.
Se non si tratta semplicemente di qualche affinamento nel processo produttivo e disposizione dei componenti farebbero bene a descrivere nel dettaglio cosa sono andati a modificare e che risultati hanno ottenuto.
In ogni caso prima di trarre conclusioni affrettate preferisco aspettare il tuo responso sui componenti che ti invieranno
Old 08-03-2009, 21:02   #279
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
Dalla foto mi pare tu abbia la versione mono
Eh mi sa di sì.
Grazie per l'interessamento.
Quote:
l'ho ordinata su ebay in UK
Ah te sei quello che ha chiesto
how much for the shipping in Italy?

Ultima modifica di phlebotomus : 08-03-2009 alle 21:06.
Old 08-03-2009, 21:08   #280
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub
D'accordissimo, ma se fosse stato un cambiamento rivoluzionario l'avrebbero sbandierato ai quattro venti, invece non si trova neanche una menzione sui parametri che sarebbero migliorati in questa nuova versione. Se non si tratta semplicemente di qualche affinamento nel processo produttivo e disposizione dei componenti farebbero bene a descrivere nel dettaglio cosa sono andati a modificare e che risultati hanno ottenuto.
Non ne sarei così sicuro, del resto anche per la versione precedente non è che esattamente abbondassero in particolari tecnici, anzi potremmo dire che non dicevano un cavolo, può darsi siano molto gelosi delle proprie soluzioni tecniche...
Secondo me, in un tempo di due anni, avranno completamente ridisegnato il layout elettrico e scelto nuova componentistica, almeno in parte...
Comunque vedremo presto, sperando appunto che accettino di dirmi qualcosa di tecnico...

Ultima modifica di SonicGuru : 08-03-2009 alle 21:14.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Auto svuotamento, senza sacchetti: ECOVA...
Torna a soli 499€ Dreame L40 Ultra AE, 1...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian