|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Alessandro Magno era gay, embé ?
L'orientamento sessuale non ha nulla a che spartire con le capacità di un individuo, ma questo vale in ambedue i sensi, e questo significa che gli omosessuali non sono né superiori né inferiori agli eterosessuali. Chi fa politica sul fatto che è giusto per gli eterosessuali sentirsi migliori degli omosessuali è un cretino perché, ce lo dimostra la storia, ci sono stati omosessuali eccellenti esattamente come ci sono stati eterosessuali eccellenti. Chi è omosessuale, finge d'essere eterosessuale e rivendica la "superiorità etero" non solo è cretino, ma è anche doppio e falso.
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Perchè non rispondi a quello che ti ho piu volte ripetuto? La prendo a cuore perchè mi dispiace vedere come ti comporti, selezionando ciò a cui rispondere e ciò a cui no. Ho detto una verità e la eviti. queta frase rimbalza da 3 pagine, e hai volutamente ignorato piu volte, perchè difficilmente contestabile è pacifico che la sessualita e l'eventuale ipocrisia sono caratteristiche personali, pertanto avanzare un discorso sull'elettorato di estrema destra, per quanto odioso ti sia, non è consistente. Puoi continuare a postare evitandola, se propio ti fa piacere, mi sono stufato di non ricevere risposta. OT di quel che fanno bossi e compagnia non mi interessa, la norma è giusta e voluta da tutti, donne e uomini, lo scopo del tuo 3d sull'eta pensionabile femminile era di critica al governo ed è stato un flop, bastava vedere le tue frasi " grazie alle donne elettrici del pdl!!" quando stesse donne del forum dichiaratamente non di dx sono intervenute a favore.Non cè molto da aggiungere, se non altro evita di richaimare l'attenzione su un 3d di mancato scoop come quello, ma vedo che qui la storia si ripete
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#223 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sono 3 pagine che ti sto domandando 3 cose e tu non solo non mi hai risposto, anzi dici che ti sfuggo? Ma se ti sto alle calcagna da una decina di post? ma sei sobrio? Dici di avermi risposto quotandoti: Quote:
Quote:
Se mi dicevi che stavi cazzeggiando o avevi voglia di spalare un po di cacca perchè ti sto antipatico, lo potevi dire subito. Io intanto alla luce della tua affermazione: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=200 Poi puoi anche dire tutto e il contrario di tutto, della quale non ce ne può che fregare de meno. ma atteniamoci alle domande e alle risposte e lascia gli altri 3d, la tua intelligenza, e tutto lo sciocchezzaio di contorno ad un secondo momento. Fedozzo? fg |
||||
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
|
Quote:
Finalmente un post che condivido e nel merito. Grazie. fg |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di saper leggere?
|
|
|
#226 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto: anche se la risposta fosse si a tutte e 3 le domande(ok mettiamo che IO risponda SI... sembra che a te interessi questo e non la discussione) vale la seguente proposizione: è pacifico che la sessualita e l'eventuale ipocrisia sono caratteristiche personali, pertanto avanzare un discorso sull'elettorato di estrema destra, per quanto odioso ti sia, non è consistente. Non ti sembra una risposta?Che posto da 4 pagine?e che te non hai mai commentato? No ho fatto l'offeso, ho RISPOSTO, tu hai chiesto se questi fossero gay, io ho risposto che anche se lo fossero, quindi mettiamo che sia si, io la penso così. Ogni persona competente in italiano capirebbe che è una risposta, non so perchè te non la pensi così Tra l'altro, il post che hai quotato, dice praticamente la stessa cosa che ho detto io.. forse perchè postato da una persona che ti sta simpatica, è diventata una risposta, o qualcosa che condividi. Perchè non condividi la frase in neretto? ....
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sporco comunista bolscevico e pure chiappettone ?
pasolini è stata una delle migliori menti di sempre di questo paese
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://progettomondo.forumfree.net/?...#entry56643563 |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io non ci vedo nulla di paradossale nell'essere infastidito da un gay pride (o dalle manifestazioni in generale che non si svolgono in modo silenzioso ed ordinato...)
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
[quote=Lucrezio;26596702]Io non ci vedo nulla di paradossale nell'essere infastidito da un gay pride (o dalle manifestazioni in generale che non si svolgono in modo silenzioso ed ordinato...)[quote]
Ma infatti l'ho trovato paradossale in relazione alla frase che hai scritto in cui affermi "Tacere significa legittimare l'omofobia" Poi sei libero di avere l'opinione che vuoi sul gay pride (Potrei scriverti una filippica di 5 pagine su tale argomento, ma lasciamo perdere Quote:
e come si oggi il papa dichiarasse di essere un grande appassionato dei Cradle of Filth
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente, le associazioni gay fanno troppo le vittime e le piagnone, e per questo , non per la gayezza, che risultano insopportabili. Inoltre manifestare e ostentare la propia omosessualità in pubblico è segno di grande maleducazione.
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ti sei nemmeno accorto che l'articolo era citato per intero . Hai un blocco mentale per cui pasolini era una figura positiva e niente te lo toglierà dalla testa, quando anche grandi artisti che lo conoscevano bene ( da Dario Fo a Carmelo Bene) hanno fatto capire che razza di individuo fosse.
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io mi riferivo a movimenti di estrema destra come FN, Fiamma tricolore e La Destra. Poi ripeto, il gay pride non serve ad andare a dire in giro "Ehi, guardami sono gay, sono figo!" ma a rivendicate che chiunque appartenga alla comunità LGBT, non ha niente di cui vergognarsi e che è un cittadino come tutti gli altri (e ciò dovrebbe essere riconosciuto dallo stato) Però discutere del Gay Pride sarebbe ancora più OT, se vuoi discuterne puoi contattarmi per MP oppure aprire un Thread apposito E comunque, Pasolini non sarò stato un santo, ma il suo talento come artista è innegabile Anche Salvador Dalì era una persona tutt'altro che gradevole, ciò non toglie che come artista secondo me è veramente una divinità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.