Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2009, 15:09   #221
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Alessandro Magno era gay, embé ?
L'orientamento sessuale non ha nulla a che spartire con le capacità di un individuo, ma questo vale in ambedue i sensi, e questo significa che gli omosessuali non sono né superiori né inferiori agli eterosessuali.
Chi fa politica sul fatto che è giusto per gli eterosessuali sentirsi migliori degli omosessuali è un cretino perché, ce lo dimostra la storia, ci sono stati omosessuali eccellenti esattamente come ci sono stati eterosessuali eccellenti.

Chi è omosessuale, finge d'essere eterosessuale e rivendica la "superiorità etero" non solo è cretino, ma è anche doppio e falso.
Old 07-03-2009, 15:11   #222
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Lo sai che Sacconi e Bossi stanno frenando il DDL perchè non sono daccordo?

bisognerà riesumarlo e vedere se anche i leghisti adesso, gettato il verbo, rivedano le posizioni.

E mq se trovi che i miei 3d non siano alla tua altezza puoi sempre frequentarne altri.

Eppure vedo che te la prendi a cuore per poi banalizzare alla fine le discussioni. Questo si che è flame.

fg
Tutti hanno notato come eviti i miei post.
Perchè non rispondi a quello che ti ho piu volte ripetuto?
La prendo a cuore perchè mi dispiace vedere come ti comporti, selezionando ciò a cui rispondere e ciò a cui no.
Ho detto una verità e la eviti.

queta frase rimbalza da 3 pagine, e hai volutamente ignorato piu volte, perchè difficilmente contestabile

è pacifico che la sessualita e l'eventuale ipocrisia sono caratteristiche personali, pertanto avanzare un discorso sull'elettorato di estrema destra, per quanto odioso ti sia, non è consistente.

Puoi continuare a postare evitandola, se propio ti fa piacere, mi sono stufato di non ricevere risposta.

OT
di quel che fanno bossi e compagnia non mi interessa, la norma è giusta e voluta da tutti, donne e uomini, lo scopo del tuo 3d sull'eta pensionabile femminile era di critica al governo ed è stato un flop, bastava vedere le tue frasi " grazie alle donne elettrici del pdl!!" quando stesse donne del forum dichiaratamente non di dx sono intervenute a favore.Non cè molto da aggiungere, se non altro evita di richaimare l'attenzione su un 3d di mancato scoop come quello, ma vedo che qui la storia si ripete

Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 15:19.
Fedozzo è offline  
Old 07-03-2009, 15:20   #223
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Tutti hanno notato come eviti i miei post.
Perchè no nrispondi a quello che ti ho piu volte ripetuto?
La prendo a cuore perchè mi dispiace vedere come ti comporti, selezionando cio a cui rispondere e cio a cui no.
Ho detto una verità e la eviti.

queta frase rimbalza da 3 pagine, e hai volutamente ignorato piu volte, perchè semplice, efficace, vera:

è pacifico che la sessualita e l'eventuale ipocrisia sono caratteristiche personali, pertanto avanzare un discorso sull'elettorato di estrema destra, per quanto odioso ti sia, non è consistente.

Puoi continuare a postare evitandola, se propio ti fa piacere, mi sono stufato di non ricevere risposta.
No scusa, ma se mi stai prendendo per il culo e stai giocando dimmelo subito perchè non perd più tempo.

Sono 3 pagine che ti sto domandando 3 cose e tu non solo non mi hai risposto, anzi dici che ti sfuggo?
Ma se ti sto alle calcagna da una decina di post? ma sei sobrio?

Dici di avermi risposto quotandoti:
Quote:
pacifico che la sessualita e l'eventuale ipocrisia sono caratteristiche personali, pertanto avanzare un discorso sull'elettorato di estrema destra, per quanto odioso ti sia, non è consistente.
ma ometti la prima parte del tuo scritto:

Quote:
GLi esempi sono 3, riguardano persone importanti ma in primis, non sono confermati e lasciano il tempo che trovano; in secundis, anche se lo fossero,
alla domanda se questi non fossero o avessero a che fare fai l'offeso, la tua intelligenza, insomma fai del fumo per buttare tutto in vacca.

Se mi dicevi che stavi cazzeggiando o avevi voglia di spalare un po di cacca perchè ti sto antipatico, lo potevi dire subito.

Io intanto alla luce della tua affermazione:

Quote:
GLi esempi sono 3, riguardano persone importanti ma in primis, non sono confermati e lasciano il tempo che trovano; in secundis, anche se lo fossero,
sto ancora aspettando la mia risposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=200

Poi puoi anche dire tutto e il contrario di tutto, della quale non ce ne può che fregare de meno.
ma atteniamoci alle domande e alle risposte e lascia gli altri 3d, la tua intelligenza, e tutto lo sciocchezzaio di contorno ad un secondo momento.

Fedozzo?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-03-2009, 15:23   #224
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Alessandro Magno era gay, embé ?
L'orientamento sessuale non ha nulla a che spartire con le capacità di un individuo, ma questo vale in ambedue i sensi, e questo significa che gli omosessuali non sono né superiori né inferiori agli eterosessuali.
Chi fa politica sul fatto che è giusto per gli eterosessuali sentirsi migliori degli omosessuali è un cretino perché, ce lo dimostra la storia, ci sono stati omosessuali eccellenti esattamente come ci sono stati eterosessuali eccellenti.

Chi è omosessuale, finge d'essere eterosessuale e rivendica la "superiorità etero" non solo è cretino, ma è anche doppio e falso.

Finalmente un post che condivido e nel merito.
Grazie.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-03-2009, 15:24   #225
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
No scusa, ma se mi stai prendendo per il culo e stai giocando dimmelo subito perchè non perd più tempo.

Sono 3 pagine che ti sto domandando 3 cose e tu non solo non mi hai risposto, anzi dici che ti sfuggo?

alla domanda se questi non fossero o avessero a che fare fai l'offeso, la tua intelligenza, insomma fai del fumo per buttare tutto in vacca.

Se mi dicevi che stavi cazzeggiando o avevi voglia di spalare un po di cacca perchè ti sto antipatico, lo potevi dire subito.

Poi puoi anche dire tutto e il contrario di tutto, della quale non ce ne può che fregare de meno.
ma atteniamoci alle domande e alle risposte e lascia gli altri 3d, la tua intelligenza, e tutto lo sciocchezzaio di contorno ad un secondo momento.

Fedozzo?

fg
Cosa? non ti ho risposto?
Sei sicuro di saper leggere?
Old 07-03-2009, 15:26   #226
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Cosa? non ti ho risposto?
Sei sicuro di saper leggere?
Ma lascia perdere....3 pagine dietro a un troll....

esco, ho cose più importanti da fare.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-03-2009, 15:26   #227
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:

Fedozzo?

fg
ho scritto, 3 pagine fa....
Ho detto: anche se la risposta fosse si a tutte e 3 le domande(ok mettiamo che IO risponda SI... sembra che a te interessi questo e non la discussione) vale la seguente proposizione:

Non ti sembra una risposta?Che posto da 4 pagine?e che te non hai mai commentato?
No ho fatto l'offeso, ho RISPOSTO, tu hai chiesto se questi fossero gay, io ho risposto che anche se lo fossero, quindi mettiamo che sia si, io la penso così.
Ogni persona competente in italiano capirebbe che è una risposta, non so perchè te non la pensi così

Tra l'altro, il post che hai quotato, dice praticamente la stessa cosa che ho detto io.. forse perchè postato da una persona che ti sta simpatica, è diventata una risposta, o qualcosa che condividi.
Perchè non condividi la frase in neretto?

....

Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 15:35.
Fedozzo è offline  
Old 07-03-2009, 18:10   #228
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
terrei fuori pasolini dal tuo esempio.
sporco comunista bolscevico e pure chiappettone ?

pasolini è stata una delle migliori menti di sempre di questo paese
Old 07-03-2009, 18:21   #229
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
sporco comunista bolscevico e pure chiappettone ?

pasolini è stata una delle migliori menti di sempre di questo paese
Perchè era un violento che (quando andava bene) comprava sesso da ragazzini di borgata?
http://progettomondo.forumfree.net/?...#entry56643563
shambler1 è offline  
Old 07-03-2009, 18:25   #230
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Perchè era un violento che (quando andava bene) comprava sesso da ragazzini di borgata?
http://progettomondo.forumfree.net/?...#entry56643563
ah ma sta roba dei criceti è una cosa seria allora !

povera italia
Old 07-03-2009, 19:00   #231
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Paradox
Io non ci vedo nulla di paradossale nell'essere infastidito da un gay pride (o dalle manifestazioni in generale che non si svolgono in modo silenzioso ed ordinato...)
Quote:
Comunque, se un politico di estrema sinistra dichiara di essere gay non fa poi tanto scandalo, perchè non è strano che in una area politica che difende i diritto degli omosessuali ci siano omosessuali fra le sue fila
Molto più scalpore, giustamente, farebbe se domani il Leader di FN o di "La Destra" dichiarasse di essere gay.
L'obiettivo finale di civiltà sarebbe proprio che il fatto che il leader di La Destra dichiarasse di essere gay suscitasse come reazione un "chissenefrega!"
Old 07-03-2009, 19:30   #232
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
[quote=Lucrezio;26596702]Io non ci vedo nulla di paradossale nell'essere infastidito da un gay pride (o dalle manifestazioni in generale che non si svolgono in modo silenzioso ed ordinato...)[quote]

Ma infatti l'ho trovato paradossale in relazione alla frase che hai scritto in cui affermi "Tacere significa legittimare l'omofobia"
Poi sei libero di avere l'opinione che vuoi sul gay pride (Potrei scriverti una filippica di 5 pagine su tale argomento, ma lasciamo perdere ), però il senso del gay pride e proprio quello, mica vendere magliette ricordo

Quote:
L'obiettivo finale di civiltà sarebbe proprio che il fatto che il leader di La Destra dichiarasse di essere gay suscitasse come reazione un "chissenefrega!"
Impossibile, se un movimento è basato sull'omofobia, non può che suscitare scandalo che al suo interno si scoprono degli omosessuali
e come si oggi il papa dichiarasse di essere un grande appassionato dei Cradle of Filth
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 07-03-2009, 20:30   #233
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
ho scritto, 3 pagine fa....
Ho detto: anche se la risposta fosse si a tutte e 3 le domande(ok mettiamo che IO risponda SI... sembra che a te interessi questo e non la discussione) vale la seguente proposizione:

Non ti sembra una risposta?Che posto da 4 pagine?e che te non hai mai commentato?
No ho fatto l'offeso, ho RISPOSTO, tu hai chiesto se questi fossero gay, io ho risposto che anche se lo fossero, quindi mettiamo che sia si, io la penso così.
Ogni persona competente in italiano capirebbe che è una risposta, non so perchè te non la pensi così

Tra l'altro, il post che hai quotato, dice praticamente la stessa cosa che ho detto io.. forse perchè postato da una persona che ti sta simpatica, è diventata una risposta, o qualcosa che condividi.
Perchè non condividi la frase in neretto?

....
Dopo essermi addirittura beccato del troll ( a me! ) mi aspettavo una risposta, e invece come al solito.. nisba
Old 07-03-2009, 20:37   #234
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Impossibile, se un movimento è basato sull'omofobia, non può che suscitare scandalo che al suo interno si scoprono degli omosessuali
e come si oggi il papa dichiarasse di essere un grande appassionato dei Cradle of Filth
non sapevo che la lega si basasse sull'omofobia =/
Sinceramente, le associazioni gay fanno troppo le vittime e le piagnone, e per questo , non per la gayezza, che risultano insopportabili.
Inoltre manifestare e ostentare la propia omosessualità in pubblico è segno di grande maleducazione.
Old 07-03-2009, 20:39   #235
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
.
(Mussolini e Hitler non li considero di destra)
perchè no?
Korn è offline  
Old 07-03-2009, 20:46   #236
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
perchè no?
ti prego non alimentare oltre questo 3d
Old 07-03-2009, 20:53   #237
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
ma sti cazzi.... pensavo all'attore!
dave4mame è offline  
Old 07-03-2009, 21:06   #238
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ah ma sta roba dei criceti è una cosa seria allora !

povera italia
Non ti sei nemmeno accorto che l'articolo era citato per intero . Hai un blocco mentale per cui pasolini era una figura positiva e niente te lo toglierà dalla testa, quando anche grandi artisti che lo conoscevano bene ( da Dario Fo a Carmelo Bene) hanno fatto capire che razza di individuo fosse.
shambler1 è offline  
Old 07-03-2009, 21:06   #239
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Non ti sei nemmeno accorto che l'articolo era citato per intero . Hai un blocco mentale per cui pasolini era una figura positiva e niente te lo toglierà dalla testa, quando anche grandi artisti che lo conoscevano bene ( da Dario Fo a Carmelo Bene) hanno fatto capire che razza di individuo fosse.
Pasolini era un maniaco,nonchè un illustrissimo pedofilo cè poco da fare

Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 21:09.
Fedozzo è offline  
Old 07-03-2009, 23:39   #240
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
non sapevo che la lega si basasse sull'omofobia =/
Sinceramente, le associazioni gay fanno troppo le vittime e le piagnone, e per questo , non per la gayezza, che risultano insopportabili.
Inoltre manifestare e ostentare la propia omosessualità in pubblico è segno di grande maleducazione.
Eh? Ma io non l'ho nemmeno mai nominata la Lega in questo thread!
Io mi riferivo a movimenti di estrema destra come FN, Fiamma tricolore e La Destra.

Poi ripeto, il gay pride non serve ad andare a dire in giro "Ehi, guardami sono gay, sono figo!" ma a rivendicate che chiunque appartenga alla comunità LGBT, non ha niente di cui vergognarsi e che è un cittadino come tutti gli altri (e ciò dovrebbe essere riconosciuto dallo stato)
Però discutere del Gay Pride sarebbe ancora più OT, se vuoi discuterne puoi contattarmi per MP oppure aprire un Thread apposito

E comunque, Pasolini non sarò stato un santo, ma il suo talento come artista è innegabile
Anche Salvador Dalì era una persona tutt'altro che gradevole, ciò non toglie che come artista secondo me è veramente una divinità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian