|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
mi intrometto per postare la mia personalissima opinione su questo mostro... secondo me è un fuoristrata esagerato...un classico degli americani...cilindrate esorbitanti con modesta potenza... non si può certo dire che faccia schifo in tutti i sensi perchè comunque sul fuoristrada se la cava anche bene (visto in azione di persona) ciò che lo ferga sono le sue dimensioni e la massa...semplicemente esagerate...l'esercito l'ha scelto anche perchè così ci possono montare su un missile cruise e lui non si fa problemi ( Per quanto riguarda i 2 filmati lasciano il tempo che trovano... il primo (quello della pendeza su terriccio) fa ridere perchè è chiaro che il tipo che la guida non sa neanche dove stia di casa il fuoristrada: la pendenza è piuttosto modesta (sarà un 75% circa) e il tipo ha preso la salita troppo lentamente e in assetto completamente sbagliato, mentre il secondo (il disimpegno sul fango) prova solo la bontà delle gomme...con degli pneumatici con solchi sufficientemente profondi anche un 500 uscirebbe da quel pantano. Mi piacerebbe vederlo in azione su qualche percorso come quello di Cervinia in Valle D'Aosta o quello della riviera di levante in liguria.... Noto con rammarico che non avete citato la soluzione definitiva per il fuoristrada...l'unico e mitico Land Rover Defender 90 (il mio Se qualcuno ha uno spazio posterei volentieri qualche immaginetta del raduno di quest'anno a Cervinia...altro che Hummer ![]() Ciao!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
1° Posto a pari merito Land Rover defender & UAZ 469. 2° Toyota Land Cruiser 3° tutte le altre Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A parte che questo non è quello che usa l'esercito americano ( che è diesel e tra le altre cosa fa funzionare i condizionatori anche a motore spento, oltre a essere + grande) l'unica ragione d'essere da queste parti di mezzi del genere è quella di poter trainare rimorchi pesanti ( barche? ) visto che il peso rimorchiabile è proporzionale alla massa del mezzo che traina.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ti ringrazio oltretuttto il Land lo uso SOLO per fare fuoristrada...per andare in giro ho una normalissima Renault... Per quanto riguarda il Wrangler non l'ho mai provato ma ho sentito che come motore non è che sia il massimo...più che altro perchè mi hanno detto che il motore non ha la sfruttabilità ai bassi classici dei turboDiesel...resta cmq un gran mezzo soprattutto come fascino
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
Per quel che riguarda l'Hummer - secondo la versione vecchia era più bella di questa ed inoltre credo che una macchina del genere (il modello vecchio intendo) abbia utilità solo nel campo militare - nella vita "normale" non è il peggio però ci sono anche offerte migliori. Per i filmati invece, beh quello prima dove non ce la fa a fare la salita si capisce bene che il conducente non è molto pratico, mentre per il secondo non sono abbastanza esperto per giudicare, ma pare che non se la cavi malissimo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.