Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2009, 15:20   #72961
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
ma come fanno moratti e mourinho a dire che era rigore? cioè ma avere almeno l'onestà di dire che non lo era e l'arbitro ha sbagliato no? è inutile che facciano queste sceneggiate per negare l'evidenza!! non possono prendere per scemi tutti...
Old 03-03-2009, 15:20   #72962
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Eh no, non funziona così. Non sarebbe neanche la prima volta che si viene "spinti" a non testimoniare.....
Se uno nel processo contro la Juventus non si presenta "c'è qualcosa che non va". In altri processi è sinonimo di innocenza

Ma per favore...
Old 03-03-2009, 15:21   #72963
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Eh no, non funziona così. Non sarebbe neanche la prima volta che si viene "spinti" a non testimoniare.....
Da chi ? Dall'Inter ? Dalla Curva ? Dal Messina ? Da Cosa Nostra ? Dalla Lega Calcio ? Dai Messina Club ? Da Moggi ? Dai...
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 15:21   #72964
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
http://www.youtube.com/watch?v=e15yF5vwYpA

guardatevi stò video.......bei ricordi
Old 03-03-2009, 15:21   #72965
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Ragazzi Stamattina Ranieri ha chiamato Mou!!! Perchè??
danyy è offline  
Old 03-03-2009, 15:21   #72966
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dopo questa ti saluto
Ma se io ti meno e un tuo amico vedo tutto dal balcone,non va a testimoniare a tuo favore ? Dai su...
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 15:22   #72967
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ma come fanno moratti e mourinho a dire che era rigore? cioè ma avere almeno l'onestà di dire che non lo era e l'arbitro ha sbagliato no? è inutile che facciano queste sceneggiate per negare l'evidenza!! non possono prendere per scemi tutti...
Oh, ma la smettete di parlare di Mourinho?

Le spara grosse appositamente per far rosicare\parlare tifosi e giornalisti e voi gli date corda. Io non ho nemmeno letto e nemmeno lo farò.
Dicesse quello che vuole perchè tanto se domani venisse ad allenare la Juventus direbbe le stesse cose. Fa parte del personaggio.
Old 03-03-2009, 15:22   #72968
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Se uno nel processo contro la Juventus non si presenta "c'è qualcosa che non va". In altri processi è sinonimo di innocenza

Ma per favore...
E' diverso.
Si sono presentati ma hanno dichiarato l'opposto di quello che era stato messo a verbale,è ben diverso dall'esempio che hai fatto tu.
Anzi,non c'entra proprio niente
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 15:22   #72969
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Sette minuti di monologo rovente per poi abbandonare seccamente la conferenza stampa. Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma.
A TESTA BASSA - Praticamente un fiume in piena. "Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sostiene Mou -. Non si è parlato del Milan che ha 12 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali", aggiunge.
TABULA RASA - Mourinho dilaga: "Mi sento vicino a Prandelli, a Del Neri, a Zenga", dice riferendosi agli allenatori di Fiorentina, Atalanta e Catania, squadre penalizzate da decisioni dei direttori di gara negli scontri diretti con la Juventus. "Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco...che bravo...". "Si avvicina il giorno dello scandalo" incalza. "Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora -. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così".
MEGLIO NON GIOCARE - E aggiunge: "Il giorno della partita, accendo la televisione è c'è sempre Spalletti. Io ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media: io parlo perché devo farlo. Quante volte ho detto no alle richieste di interviste? Io non manipolo l'opinione pubblica e non sono un campione del primetime", prosegue davanti ai giornalisti. "Se sono al posto di Torino e Udinese, faccio giocare la Primavera. Se penso al prossimo fine settimana, è meglio non giocare....", ripete. Poi il mistero della telefonata di Ranieri: "Ha provato a chiamarmi questa mattina. Avete il permesso di chiedergli cosa voleva dirmi" afferma rivolgendosi ai giornalisti. E si congeda dopo sette minuti di fuoco ricordando che domani sera c'è una semifinale di Coppa Italia da giocare, "contro un'avversaria difficile che vuole andare avanti come vogliamo noi".
"Costui è un genio".cit
Old 03-03-2009, 15:23   #72970
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma se io ti meno e un tuo amico vedo tutto dal balcone,non va a testimoniare a tuo favore ? Dai su...
se magari il tipo minaccia te, la tua famiglia e altro.. magari dimentichi di essere anche stato su quel balcone...
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2009, 15:24   #72971
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Un esempio perfetto....
Old 03-03-2009, 15:24   #72972
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

Ma per favore...
Quote:
Da chi ? Dall'Inter ? Dalla Curva ? Dal Messina ? Da Cosa Nostra ? Dalla Lega Calcio ? Dai Messina Club ? Da Moggi ? Dai...
Eh vabbè torno a ripeterti: se vuoi sentir dire solo quel che coincide con il tuo pensiero, è inutile anche avanzare il discorso.
E rifletti anche su quanto scritto da micio: non è possibile che quando una cosa deve giustificare il propro pensiero, si usino certi discorsi e poi quando invece va contro le proprie idee, lo si ribalta di netto.
Insomma, una bella scopata è sempre una cosa piacevole, anche se lei rimane incinta. Non è che se non rimane incinta è bella mentre se rimane incinta è una schifezza

Ma poi, ser, proprio tu vieni a cadermi dalle nuvole su certe cose? Sei uno di quelli che posta più assiduamente sulle questioni di mafia, pressioni, etc, argomenti sui quali spesso sono in assoluta sintonia con te, e poi mi fai il sorpreso su cose del genere?

Ultima modifica di melomanu : 03-03-2009 alle 15:26.
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 15:25   #72973
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
se magari il tipo minaccia te, la tua famiglia e altro.. magari dimentichi di essere anche stato su quel balcone...
Mi piacerebbe sapere CHI a MESSINA ha minacciato Tifosi,Arbitri,Guardalinee,Dirigenti,Panchinari,Staff Medico,giocatori,Poliziotti e giornalisti per evitare che testimoniassero a favore di Zoro...

State divagando ma penso abbiate capito benissimo.
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 15:25   #72974
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:

Ma tu intanto elencali se hai voglia,al limite non ti rispondo

La testimonianza serve per capire cosa sia successo.
Se non vai è perchè confermi implicitamente che non è successo niente.
è evidente che i vari "Padrino" , "Capo dei Capi" "Toto Rina" non ti han insegnato nulla
Old 03-03-2009, 15:26   #72975
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Eh vabbè torno a ripeterti: se vuoi sentir dire solo quel che coincide con il tuo pensiero, è inutile anche avanzare il discorso.
E rifletti anche su quanto scritto da micio: non è possibile che quando una cosa deve giustificare il propro pensiero, si usino certi discorsi e poi quando invece va contro le proprie idee, lo si ribalta di netto.
Insomma, una mela scopata è sempre una cosa piacevole, anche se lei rimane incinta. Non è che se non rimane incinta è bella mentre se rimane incinta è una schifezza
Infatti ho risposto anche a lui,dicendogli che l'esempio non c'entrava niente:

Quote:
E' diverso.
Si sono presentati ma hanno dichiarato l'opposto di quello che era stato messo a verbale,è ben diverso dall'esempio che hai fatto tu.
Anzi,non c'entra proprio niente
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 15:26   #72976
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Questa è la versione modello "pensar male"...

C'è anche un'altra versione: "non voler rotture di OO".

Esempio: io sto per strada e sento uno che dice "str...." ad un altro e questo, offeso, minaccia querela e mi chiama per chiedermi se ho sentito e voglio testimoniare... che si fa?
Old 03-03-2009, 15:26   #72977
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Mi piacerebbe sapere CHI a MESSINA ha minacciato Tifosi,Arbitri,Guardalinee,Dirigenti,Panchinari,Staff Medico,giocatori,Poliziotti e giornalisti per evitare che testimoniassero a favore di Zoro...

State divagando ma penso abbiate capito benissimo.
a saperlo...

e non è detto che sia successo questo, si sta solo dicendo che il fatto di non essersi presentati può voler dire tante cose e non solo quello che sostieni tu
Old 03-03-2009, 15:27   #72978
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
è evidente che i vari "Padrino" , "Capo dei Capi" "Toto Rina" non ti han insegnato nulla
Quindi delle fiction mediaset dovremmo dedurre che totò riina e cosa nostra hanno minacciato gli stessi Arbitri,guardalinee,Tifosi,Giornalisti,Giocatori,Staff tecnico,Medico,poliziotti e dirigenti per evitare che ci fossero testimonianza contro l'Inter ? Ce ne vuole di fantasia...
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 15:27   #72979
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Questa è la versione modello "pensar male"...

C'è anche un'altra versione: "non voler rotture di OO".

Esempio: io sto per strada e sento uno che dice "str...." ad un altro e questo, offeso, minaccia querela e mi chiama per chiedermi se ho sentito e voglio testimoniare... che si fa?
in quel caso vige la regola "mi faccio i caxxi miei e campo 100 anni"
Old 03-03-2009, 15:28   #72980
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Quindi delle fiction mediaset dovremmo dedurre che totò riina e cosa nostra hanno minacciato gli stessi Arbitri,guardalinee,Tifosi,Giornalisti,Giocatori,Staff tecnico,Medico,poliziotti e dirigenti per evitare che ci fossero testimonianza contro l'Inter ? Ce ne vuole di fantasia...
va che scherzavo neh

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian