|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma l'hai visto il video? ps: e cmq quelli che contestano questo comportamento NON sono assolutamente GLI STESSI che chiedono la mano dura contro i ladri di polli...anzi e' il contrario |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io sono per il pugno di ferro contro i criminali, non contro delle ragazzine di 15 anni.
Quel tizio aveva qualche problema per trattare così una ragazzetta... ![]() Di principio o non avrei il coraggio di trattare così una donna, figuriamoci una ragazzina
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2009 alle 20:34. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Sì quello di essere figlio di una gran puttana, a sua volta sposata con un marito impotente: l'ennesimo "trauma infantile"..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La reazione del poliziotto arriva dopo l'INFANTILE lancio di scarpe della ragazzina ed è palesemente sproporzionata. Se uno non è in grado di controllarsi e di agire a seconda di quello che richiedano le diverse situazioni è meglio che eviti di fare un lavoro del genere.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Si possono trovare tutte le scuse che si vogliono al polizziotto ma nessuna regge. Ripeto la cosa preoccupate è la reazione spropositata rispetto "all'offesa". Se al posto di una ragazzina di 15 anni che gli lanciava una scarpa ci fosse stato un camionista sbronzo che lo apostrofava a male parole cosa avrebbe dovuto fare lo sceriffo? Giustiziarlo con una pallottola dietro la nuca e poi incendiagli la casa con dentro tutta la sua famiglia?
Ultima modifica di CozzaAmara : 01-03-2009 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
si, l'ho visto il video e resto della mia idea. poi le opinioni sono come le balle, ognuno ha le sue
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
dai è un fake...
possibile che i poliziotti non sapessero della videocamera? e comunque pensate se fosse vostra figlia... io quel poliziotto lo aspetto fuori e lo gambizzo, non me ne frega un cazzo cosa lei possa avergli detto. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per il momento mi limito a chiudere, ma mi riservo di leggere con attenzione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.