|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
... mi riferivo alle due parlamentari, quelle della ridicola denuncia, ed alle prossime elezioni europee, dove molta di questa gente del pd andrà a lavorare, finalmente, in luoghi più utili.. il disegnino, ingoiatelo
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Certo che volete propio fare a cazzotti eh?
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ma ragazzi le persone si denunciano per quello che fanno, non per quello che dicono. Eh.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La gente non sa più a che attaccarsi, rode ancora il fatto di aver perso le elezioni
Che poi io dico... ma perchè dare tanta importanza ad una battuta ?
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
la battuta, se è vera, è semplicemente un surplus per capire che tipo di persona è mr.b ... p.s. shado sei il mio idolo, ti prego, continua così
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli avesse detto chissà che...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
se mai ti incontrerò ti sussurro all'orecchio che la tua fidanzata/moglie è una prostituta e tu la prenderai a ridere... così perchè io sono spiritoso... e anzi mi dirai di continuare con queste belle battute... Il cieco tifo da stadio....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vi rendete conto come l'opposizione sia ormai basata esclusivamente su queste cazzate?!?!?
"Compagni abbiamo perso, chissà come mai". |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una che si fa fotografare nuda come mestiere cosa è? Comunque la battuta era inestitente , la storia della Sorbona ha molto più senso.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di nomeutente : 02-03-2009 alle 10:38. Motivo: foto inopportune |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Dunque, per quanto verosimile, la presunta gaffe di Berlusconi con Sarkozy “io ti ho dato la tua donna” non è vera. La prova televisiva ha dimostrato che Al Tappone s’è sporto verso il presidente francese per comunicargli: “Io comunque ho studiato alla Sorbona”. Sono trent’anni che, di tanto in tanto, lo ripete. Era uno dei suoi cavalli di battaglia alle convention dei piazzisti di Publitalia: “Ho studiato due anni a Parigi, alla Sorbona, e per mantenermi dovevo suonare e cantare nei locali della capitale francese. Fino a mezzanotte c’era un certo tipo di pubblico che chiedeva canzoni francesi. Poi, più tardi, arrivavano i marinai americani e io ero costretto a cantare canzoni napoletane tipo ‘Na voce, ‘na chitarra e ‘o poco ‘e luna… Tempi duri. I marinai spesso mi mostravano i pugni sotto il naso perché non gradivano che lasciassi il contrabbasso e, rendendo furibondo Confalonieri, mi mettessi a ballare con le ragazze bionde” (8 luglio 1989). Tempi eroici, indimenticabili. Peccato che, come ha appurato Giuseppe Fiori scrivendo la biografia del piccolo cazzaro brianzolo (“Il venditore”, ed Garzanti), Berlusconi non abbia mai studiato un solo giorno alla Sorbona: semmai alla Statale di Milano, facoltà - pare incredibile, ma è così - di Legge. Questo di mentire sempre e comunque e di taroccare tutto quanto lo riguardi, dalla pelata alla statura, dalle rughe alla carnagione, dai processi all’autobiografia, è il suo lato più fanciullesco e in fondo più simpatico. L’altro giorno si pensava che avesse raccontato una balla, ma non era vero: ne aveva raccontata un’altra.
Marco Travaglio. |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
il ministro delle pari opportunità ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di nomeutente : 02-03-2009 alle 10:37. Motivo: foto inopportune |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
fatto salvo il pensiero che anche per me è una cazzata , il tuo commento sulla Bruni è un pochino ipocrita tenendo conto di questo :
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di nomeutente : 02-03-2009 alle 10:37. Motivo: foto inopportune |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Beh....per lo meno e' un bel vedere....
![]() ....a sx..... meglio restino vestito/e
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E si scopri che stavolta non ha fatto la Gaffe.
E vabbè.
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ecco, una donna che si faccia fotografare nuda traendone un reddito per me è una operatrice del sesso con l'aggravante di esserlo di lusso e quindi senza l'umiltà di una che si spogli coi clienti su una lurida strada provinciale.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
l'opportunità di questa foto è pari a zero nel contesto , si stava rispondendo a shambler sul suo giudizio della bruni facendogli notare che abbiamo un ministro al governo che faceva le stesse cose
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuate così che le europee le vincete sicuramente
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma ingoiatelo te magari ti arrivano più zuccheri al cervello
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!