|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
concorrenza tutela dei lavoratori capisco, ma solo fra bar e laboratori artigianali? o anche fra piccola distribuzione alimentare e grande?
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
....... io credo invece che (come osservato dai post precedenti) l'Italia sia realmente molto retrograda.
L'Italiano medio protesta e grida allo scandalo perche' non puo avere il cornetto o la brioches calda alle 5 di mattino (e chiaramente non sono le 5 del mattino del primo turno di fabbrica) Eh.... QUESTI SI SONO PROBLEMI
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
o ad esempio che non trova il gelato aggratis e italiano al buffe' alla camera... questi si che sono... due.
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
E chi ci abitava prima che sorgessero i locali ?
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Voglio un cornetto caldo, e farcito con crema, ORA!
mi arrestano ?
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
azz... e io che mi ero da poco organizzato coi punti cornetto notturno tra sangiovanni e colli albani... BAC!
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Chi ha la sfortuna di vivere in un luogo con tanti locali (e conseguente disturbo) temo non troverà alcuna giustizia nello sfacelo normativo italiano. Per questo bisognerebbe essere arrabbiati. Le norme esistenti contro gli schiamazzi notturni non vengono fatte rispettare (e si potrebbe discutere del perché). Cosa potrebbe far pensare che ulteriori norme e provvedimenti verranno fatti rispettare?
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
A Londra ad esempio è PIENO di 24h.
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io abito a Milano in una zona in cui fino a pochissimi anni fa c'era una pace infinita,la sera si trovava parcheggio senza troppi problem ecc ecc.
Poi a un tizio venne l'idea di rilevare un garage e farci un locale,ed ecco nascere il Roialto,seguito dopo poco dalla vecchia chiesa trasformata nel Gattopardo,e poi il Chatulle,e quindi il Cubo,e altri di cui manco ricordo il nome,nel giro di pochi anni adesso la sera c'è un carnaio assurdo,ovviamente ho dovuto prendere un box (180 euro al mese) perchè adesso abbiamo le auto arrampicate sui muri di casa. Quindi il disastro puo' arrivare dove uno meno se l'aspetta
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
questi signori che AVETE mandato a governare il paese, e in questo caso un sindaco FASCISTA, possono occuparsi di ronde di bloccare i gelati e cornetti,
MAFIA CAMORRA NDRANGHETA, non sono un problema |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ROMA (28 febbraio) - Poter chiudere alle due, anziché all’una, come previsto per gli esercizi commerciali che vendono e somministrano alimenti e bevande. È la richiesta che i rappresentanti di categoria dei laboratori artigianali hanno presentato ieri nel corso dell’incontro con l'assessore al Commercio, Davide Bordoni. Tra le richieste portate avanti non solo quella di omogeneizzare l’orario di chiusura, ma anche la possibilità di deroga oraria per particolari attività, come le cornetterie. L'Amministrazione si è resa disponibile a verificare i termini della proposta ed è stato fissato per la prossima settimana un tavolo tecnico per procedere alle valutazioni. E proprio a proposito delle misure annunciate dal Campidoglio per regolamentare la movida nella Capitale, a partire dagli orari di chiusura di locali notturni e dei laboratori artigianali, il sindaco Alemanno ha precisato: «Nessuno ha mai pensato di soffocare la vita notturna romana. Il nostro obiettivo resta sempre quello di garantire legalità e sicurezza insieme alla libertà di scelta dei cittadini. Non bisogna confondere norme ispirate alla regolazione della concorrenza come quella sui laboratori artigianali, con la volontà di interrompere consuetudini ormai storiche nella vita notturna cittadina. Sono certo che, confrontandoci con le categorie, troveremo un punto di equilibrio che garantisca l'armonia tra le diverse esigenze di fruibilità della città».
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Adesso avranno il valore dell'immobile aumentato notevolmente.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Quote:
Se permetti è anche una mia liberta il poter dormire senza sentire gli ubriachi ,fuori dalle fontanelle, che gridano come gli animali, i 15enni che citofonano alle 2:30 di notte o gli ubriachi che vomitano davanti ai cancelli in via Magolfa.
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ma chi ha protestato, gli abitanti delle 4 case (sono veramente 4!!) lì dietro? pazzesco...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sembrano delle assurdità ma terribilmente reali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

?