|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
help aggiornamento bios asus?
ho appena montato il pc nuovo la scheda è
asus m3n78pro bios attuale è 04-03 lo devo aggiornare ma non mi ricordo come si fa se mi dite pure con sicurezza quale devo scaricare di bios nuovo... p.s ma si puo mette su una penna usb apposto dell floppy? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok bios trovato lo scopatato file bin mo che faccio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
help help
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho fatto asus update ma trova solo bios piu vecchi di quello che ho invecè sul sito ci sono quelli nuovi uffa ma come si fa non me lo ricordo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Devi spuntare l'opzione bios downgradable in asus update (opzioni) poi aggiorni anche a un bios piu' vecchio di quello installato vai tranquillo. Comunque ti dico che flashare da OS non e' sicuro meglio col floppy oppure con la chiavetta, se hai dei problemi mentra installi il bios dal sistema operativo sono zzi amarissimi ti avverto.
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Poi ci sono altri modi per aggiornare il bios, c'è scritto tutto sul manuale, potevi anche leggerlo... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.